View Full Version : [mySKY official tread] ...la tv come e quando la vuoi tu!
Ciao a tutti, sono qui per presentarvi l'offerta MySKY che consente a chiunque di crearsi una TV come e quando la vuo!
Qualcuno di voi già conosce l'offerta e i vantaggi che questo nuovo prodotto offre? Mi piacerebbe conoscere le opinioni di coloro che già conoscono il prodotto e ne sfruttano i vantaggi. Ma mi piacerebbe chiacchierare anche con chi non conosce il prodotto per scoprirne insieme le potenzialità. Postate le Vostre domande e io cercherò di rispondervi su dubbi curiosità problemi.... :)
markus_81
24-02-2009, 14:04
come si fa ad essere "portavoce ufficiale" sotto il nick??? :eek:
F1R3BL4D3
24-02-2009, 14:18
come si fa ad essere "portavoce ufficiale" sotto il nick??? :eek:
Devi chiedere agli admin. Lo concedono a rivenditori e simili per distinguerli dall'utenza "comune".
markus_81
24-02-2009, 14:22
cmq c'è già un thread su sky e i loro prodotti :read:
Giant Lizard
24-02-2009, 14:26
In effetti c'è già un thread ufficiale su Sky :stordita:
comunque io vorrei sapere qualcosa sugli aggiornamenti previsti per il decoder. Soprattutto vorrei capire la questione che riguarda la guida tv (e l'impossibilità di visualizzarla completamente). E' così come ho capito io?
Ciao a tutti, sono qui per presentarvi l'offerta MySKY che consente a chiunque di crearsi una TV come e quando la vuo!
Qualcuno di voi già conosce l'offerta e i vantaggi che questo nuovo prodotto offre? Mi piacerebbe conoscere le opinioni di coloro che già conoscono il prodotto e ne sfruttano i vantaggi. Ma mi piacerebbe chiacchierare anche con chi non conosce il prodotto per scoprirne insieme le potenzialità. Postate le Vostre domande e io cercherò di rispondervi su dubbi curiosità problemi.... :)
Lavori per Sky ????
Perchè se è così ho circa 250 domande da farti e 3200 suggerimenti .... :O
Potresti non tornare a casa vivo ..... :asd: :asd:
markus_81
24-02-2009, 15:34
iniizo con le domande pro truffa: :Perfido:
se attivo il "gift" a mio nome ( con la sola intenzione di disattivarlo dopo i due mesi di prova e non pagare i 40€ della promozione telefonica sul mysky) , quando l'abbonamento sky è a nome di mio babbo, mi fate problemi???
posso NON richiedere l'installazione, giusto?
il fatto che il civico è lo stesso vi insospettisce?? no perchè a casa ho tre entrate con 3 numeri civici diversi quindi ne posso usare anche un altro :D
se dico di non avere telefono fisso ma solo cellulare ci credete? giusto per non usare lo stesso numero dell'abbonamento che ho in casa :D
ha scritto anche qui :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=71357
Data l'esistenza del thread ufficiale, mi vedo costretta a chiudere questo..
MySky risponderà alle vs. domande di la!
Grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.