View Full Version : Linux Mint 6 “Felicia” XFCE CE released!
pantapei
24-02-2009, 12:31
http://www.linuxmint.com/blog/?p=637
:)
Ottima
Mi garba moltissimo Mint come 'alternativa' ad Ubuntu ...
E la versione XFCE è ancora più reattiva e spettacolare
Provata su VirtualMachine ...
Interessante
deidara80
01-03-2009, 20:24
Ottima
Mi garba moltissimo Mint come 'alternativa' ad Ubuntu ...
E la versione XFCE è ancora più reattiva e spettacolare
Provata su VirtualMachine ...
Interessante
ho sentito parlare bene di questa distro,ma la sostanziale differenza da ubuntu qual'è?
guylmaster
16-03-2009, 18:12
ho sentito parlare bene di questa distro,ma la sostanziale differenza da ubuntu qual'è?
Perchè la paragoni ad ubuntu? è anche questa "derivata" da Debian?
deidara80
16-03-2009, 22:15
Perchè la paragoni ad ubuntu? è anche questa "derivata" da Debian?
si basa su ubuntu. stessi repository.
Insert coin
18-03-2009, 18:53
Una curiosità, volevo installare tramite wubi questa distribuzione per poi averla in dual boot con Windows Vista, tempo fa la installai sotto XP prima che mi si bruciasse il vecchio pc e mi piacque molto, il problema è che non sono riuscito a trovare la finestra dove si possono attivare gli effetti aggiuntivi del desktop (premetto che avevo installato gli ultimi driver Nvidia disponibili), parlo proprio di quella finestra con le tre opzioni, sotto ubuntu si trovava cliccando col pulsante destro del mouse sul desktop, assieme alle proprietà dello schermo, con Linux Felicia non so proprio dove sia, mi aiutate a trovarla?:doh:
Una curiosità, volevo installare tramite wubi questa distribuzione per poi averla in dual boot con Windows Vista, tempo fa la installai sotto XP prima che mi si bruciasse il vecchio pc e mi piacque molto, il problema è che non sono riuscito a trovare la finestra dove si possono attivare gli effetti aggiuntivi del desktop (premetto che avevo installato gli ultimi driver Nvidia disponibili), parlo proprio di quella finestra con le tre opzioni, sotto ubuntu si trovava cliccando col pulsante destro del mouse sul desktop, assieme alle proprietà dello schermo, con Linux Felicia non so proprio dove sia, mi aiutate a trovarla?:doh:
Menù-Centro di controllo-Aspetto-Effetti visivi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.