PDA

View Full Version : La corrente che va ad intermittenza

Diavolo81
24-02-2009, 10:32
Ho la corrente che va ad intermittenza!!!

Solo stamattina il pc si è riavviato 4-5 volte causa la corrente che va via poi ritorna!!!

dovrei comprare presto un gruppo di continuità!!!

Ora però vorrei capire se tutte queste volte che il pc si è spento e riacceso da solo si è potuto danneggiare qualche componente tipo ram procio hard disk...

c'è un programma o un modo per testare se è stato causato qualche problema??

ho visto che con everest ultimate edition: mi sapete dire come e cosa posso fare??

e altri programmi??

grazie

marco_1984
24-02-2009, 13:02
Ho la corrente che va ad intermittenza!!!

Solo stamattina il pc si è riavviato 4-5 volte causa la corrente che va via poi ritorna!!!

dovrei comprare presto un gruppo di continuità!!!

Ora però vorrei capire se tutte queste volte che il pc si è spento e riacceso da solo si è potuto danneggiare qualche componente tipo ram procio hard disk...

c'è un programma o un modo per testare se è stato causato qualche problema??

ho visto che con everest ultimate edition: mi sapete dire come e cosa posso fare??

e altri programmi??

grazie

mah non gli fa bene ma non è che necessariamente si deve essere rotto qualcosa andando via la corrente, se il pc si accende e riesci a farci tutto sta apposto... certo finchè non compri il gruppo magari tienilo spento finchè la corrente fa questi scherzi :) ..

Diavolo81
24-02-2009, 15:52
mah non gli fa bene ma non è che necessariamente si deve essere rotto qualcosa andando via la corrente, se il pc si accende e riesci a farci tutto sta apposto... certo finchè non compri il gruppo magari tienilo spento finchè la corrente fa questi scherzi :) ..

purtroppo questi scherzi li fa spesso...basta un po di vento :( e il pc mi serve!!

ma cn everest che test posso fare?

hibone
24-02-2009, 16:14
purtroppo questi scherzi li fa spesso...basta un po di vento :( e il pc mi serve!!

ma cn everest che test posso fare?

nessuno :D

controlla i parametri smart degli hd. e fai spesso dei backup.
gli hd sono i primi a saltare...