Entra

View Full Version : Palmare Nokia - Consigli

Sampei1980
24-02-2009, 10:22
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Volevo acquistare un palmare "possibilmente Nokia" che abbia tali caratteristiche:
- Sicuramente un buon display
- possibilità di navigare in Internet alla massima velocità disponibile attualmente
- dispositivo Wi-fi per collegarsi dove c'è un access point (che sia in un albergo, in un aereoporto o in locale pubblico)
- per lavoro avere la possibilità di consultare documenti in word, excel, pdf ovunque mi trovi.
- compatibilità con immagini e formati video più comuni.
- lettore mp3

queste sono le caratteristiche essenziali di cui ho bisogno.
L'importante è la bontà del display per avere una buona visuale di navigazione e quando consulto i documenti.

essenziale la tecnologia touch screen.

Navigatore Gps integrato non è indispensabile. Se alza il prezzo di acquisto posso anche farne senza. Ho già il ricevitore gps bluetooth che utilizzo con il mio attuale n70.

Avevo pensato al nokia N810 che nella versione a 8 gb non ha un costo folle.
C'è qualcos'altro di buono rimanendo sempre in casa Nokia?

Fuori da "casa" Nokia cosa offre di buono il mercato?

Grazie, Buona giornata.

Ground_Zero
25-02-2009, 21:17
fino ad oggi nokia per quanto riguarda la tecnologia touch screen non è che abbia fatto molto, quindi forse dovresti puntare su qualche altro produttore. Io personalmente ti consiglierei HTC che sta lavorando alla grande. Uno dei suoi ultimi gioiellini è il touch hd che è fanstastico. Quindi ti consiglio di dare una occhiata.

p.s. se non vai di fretta nell'acquisto puoi aspettare perchè uscirà il nokia n97 che ha le caratteristiche da te richieste( forse con qualcosina in più:D )