Sampei1980
24-02-2009, 10:22
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Volevo acquistare un palmare "possibilmente Nokia" che abbia tali caratteristiche:
- Sicuramente un buon display
- possibilità di navigare in Internet alla massima velocità disponibile attualmente
- dispositivo Wi-fi per collegarsi dove c'è un access point (che sia in un albergo, in un aereoporto o in locale pubblico)
- per lavoro avere la possibilità di consultare documenti in word, excel, pdf ovunque mi trovi.
- compatibilità con immagini e formati video più comuni.
- lettore mp3
queste sono le caratteristiche essenziali di cui ho bisogno.
L'importante è la bontà del display per avere una buona visuale di navigazione e quando consulto i documenti.
essenziale la tecnologia touch screen.
Navigatore Gps integrato non è indispensabile. Se alza il prezzo di acquisto posso anche farne senza. Ho già il ricevitore gps bluetooth che utilizzo con il mio attuale n70.
Avevo pensato al nokia N810 che nella versione a 8 gb non ha un costo folle.
C'è qualcos'altro di buono rimanendo sempre in casa Nokia?
Fuori da "casa" Nokia cosa offre di buono il mercato?
Grazie, Buona giornata.
- Sicuramente un buon display
- possibilità di navigare in Internet alla massima velocità disponibile attualmente
- dispositivo Wi-fi per collegarsi dove c'è un access point (che sia in un albergo, in un aereoporto o in locale pubblico)
- per lavoro avere la possibilità di consultare documenti in word, excel, pdf ovunque mi trovi.
- compatibilità con immagini e formati video più comuni.
- lettore mp3
queste sono le caratteristiche essenziali di cui ho bisogno.
L'importante è la bontà del display per avere una buona visuale di navigazione e quando consulto i documenti.
essenziale la tecnologia touch screen.
Navigatore Gps integrato non è indispensabile. Se alza il prezzo di acquisto posso anche farne senza. Ho già il ricevitore gps bluetooth che utilizzo con il mio attuale n70.
Avevo pensato al nokia N810 che nella versione a 8 gb non ha un costo folle.
C'è qualcos'altro di buono rimanendo sempre in casa Nokia?
Fuori da "casa" Nokia cosa offre di buono il mercato?
Grazie, Buona giornata.