Sheva77
24-02-2009, 09:01
Ciao raga, ieri mi hanno regalato questo mini portatile dell'Asus la mia ditta, peccato però che io abbia già il mio fidato notebook e di questo non me ne faccio nulla....
Eccovi le caratteristiche:
Specifiche
Sistema Operativo
Windows® XP Home Autentico
Display
10"
Intel CPU & Chipset
Intel® Atom N270
Memoria
1GB (DDR2)
Wireless Data Network
WLAN: 802.11 n
Bluetooth: SI
Storage
HDD 160GB
Webcam
1.3M Pixel
Audio
Dolby Sound Room Certified
Stereo speaker
Digital Array Mic
Batteria
6 Celle, fino a 7 ore*
* La effettiva durata della batteria dipende dal modello, dal tipo d'uso e dalla specifica configurazione. Il risultato è stato ottenuto in ambiente Windows XP Home e misurato con BatteryMark 4.0.1 (Super Hybrid Engine in Power-Saving mode, 40% di luminosità del display, Wi-Fi, Bluetooth e webcam spenti).
Peso
1.45kg
E' il migliore della categoria dei 1000h, con batteria da 6 celle che dura un sacco.
Ricordatevi che è ancora chiuso, non l'ho ancora aperto, lo do via subito perchè non serve neanche a mia sorella.
Prezzo: 320 euro inclusa spedizione
In vendita dappertutto, contattemi pure tramite post o pm.
Eccovi le caratteristiche:
Specifiche
Sistema Operativo
Windows® XP Home Autentico
Display
10"
Intel CPU & Chipset
Intel® Atom N270
Memoria
1GB (DDR2)
Wireless Data Network
WLAN: 802.11 n
Bluetooth: SI
Storage
HDD 160GB
Webcam
1.3M Pixel
Audio
Dolby Sound Room Certified
Stereo speaker
Digital Array Mic
Batteria
6 Celle, fino a 7 ore*
* La effettiva durata della batteria dipende dal modello, dal tipo d'uso e dalla specifica configurazione. Il risultato è stato ottenuto in ambiente Windows XP Home e misurato con BatteryMark 4.0.1 (Super Hybrid Engine in Power-Saving mode, 40% di luminosità del display, Wi-Fi, Bluetooth e webcam spenti).
Peso
1.45kg
E' il migliore della categoria dei 1000h, con batteria da 6 celle che dura un sacco.
Ricordatevi che è ancora chiuso, non l'ho ancora aperto, lo do via subito perchè non serve neanche a mia sorella.
Prezzo: 320 euro inclusa spedizione
In vendita dappertutto, contattemi pure tramite post o pm.