PDA

View Full Version : XP32 - Problema su cartelle nascoste

Sakurambo
24-02-2009, 01:27
Ho un problema piuttosto serio e non capisco a cosa sia dovuto:
da poco non riesco più a modificare il tipo di visualizzazione delle cartelle, nello specifico non riesco più a rendere visibili quelle nascoste. Contemporaneamente ho scoperto che non entro più nel sito microsoft e non mi fa gli aggiornamenti da windows update.
E' un problema di qualche impostazione saltata o mi son preso qualcosa?
Ho già fatto tutto una serie di contolli ma infenzioni non risultano....

Seangel
24-02-2009, 09:20
Buon giorno sei sicuro di non essere infetto?....
sembrano i sintomi di una infezione...
fai un controllo e facci sapere.

ciaoozzz

P.S. hai usato di recente uno di quei software trick & tips per la modifica del S.O.?

Sakurambo
24-02-2009, 14:03
Buon giorno sei sicuro di non essere infetto?....
sembrano i sintomi di una infezione...
fai un controllo e facci sapere.

ciaoozzz

P.S. hai usato di recente uno di quei software trick & tips per la modifica del S.O.?

Hola!
ho fatto girare AVG free all'ultimo aggiornamento e il rimuovi malware di winz 0 risultati se non per qualche cookie

nessun programma di gestione; però ho dovuto installare e poi rimuovere una scheda di gestione raid sata che gestiva un raid 1 (archivio)

Seangel
24-02-2009, 14:16
...quindi ora è tutto ok? o no?

per gli aggiornamenti controlla che si attivo il servizio aggiornamenti automatici e Servizio trasferimento intelligente in background

Sakurambo
24-02-2009, 17:18
...quindi ora è tutto ok? o no?

per gli aggiornamenti controlla che si attivo il servizio aggiornamenti automatici e Servizio trasferimento intelligente in background

No ti rispondevo.
Anche io ho subito pensato ad un trojan ed ho fatto le operazioni di cui sopra, ho anche scansito il sistema via rete da un AVG full aggiornato; non ha riscontrato elementi sospetti ma il problema sull'opzione delle cartelel nascoste resta e di dwonload dal sito microz non li fa; mi consiglia di controllare i servizi che mi hai suggerito te ma essi sono già corrttamente attivati.

Se fosse un trojan hai un sistema di scansione magari da dos da consigliarmi?

wjmat
24-02-2009, 17:26
riparare visualizzazione dei files nascosti / di sistema (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25063497&postcount=39)

Sakurambo
24-02-2009, 20:25
Ottimo!
lo provo domani mattina
e per quanto riguarda la mancanta connessione a winupdate?

Sakurambo
25-02-2009, 18:56
Risolto il problmema con il tuo registro

Resta il problema della mancanza di connessione verso winupdete!
Mi dice che ci possono essere problemi tramite le connessioni ftp; ma non riesco a sistemare il difetto.

wjmat
25-02-2009, 19:09
guarda qui per i problemi relativi agli aggiornamenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542152