View Full Version : Differenza fra i due kit della d60,consigli x gli acquisti
Volevo chiedervi la differenza fra un kit della d60 II e un kit d60VR
Nel secondo c'č l'obiettivo stabilizzando ed č x questo che li differenziano?
Secondo voi per iniziare una macchina usata andrebbe bene? e con che obiettivo iniziereste??
Eppoi, fatidica domanda XD { e sicuramente ne avrete le tasche piene }
Sarebbe meglio iniziare con una Canon, una Nikon, una Pentax o una Sony??
se vi va spiegatemi i motivi x i quali scegliereste una marca invece di un'altra :)
Dunque se tu parli del kit con il 18-55, la differenza č proprio quella che dicevi tu: il VR č stabilizzato.
Iniziare con una reflex usata, non č sbagliato, perņ bisogna trovare un buon usato, magari sapendo chi l'ha usata e come l'ha usata...e non č facile.;)
Per quanto riguarda la marca, č una scelta molto soggettiva, difficile dare consigli...stessa cosa per l'obiettivo.
Secondo me dovresti girare parecchio tra siti specializzati e negozi, per farti un idea di ciņ che hai bisogno per iniziare.
Io dopo mesi di "ricerche" ho optato per una D60 con un 18-105 VR, perchč volevo un obiettivo "tuttofare" per incominciare...poi quando capirņ le mie esigenze, allora vedrņ su cosa orientarmi.
Dunque se tu parli del kit con il 18-55, la differenza č proprio quella che dicevi tu: il VR č stabilizzato.
Iniziare con una reflex usata, non č sbagliato, perņ bisogna trovare un buon usato, magari sapendo chi l'ha usata e come l'ha usata...e non č facile.;)
Per quanto riguarda la marca, č una scelta molto soggettiva, difficile dare consigli...stessa cosa per l'obiettivo.
Secondo me dovresti girare parecchio tra siti specializzati e negozi, per farti un idea di ciņ che hai bisogno per iniziare.
Io dopo mesi di "ricerche" ho optato per una D60 con un 18-105 VR, perchč volevo un obiettivo "tuttofare" per incominciare...poi quando capirņ le mie esigenze, allora vedrņ su cosa orientarmi.
grazie mille x i consigli (: (:
comunque credo che prenderņ una macchina nuova x non incappare in spiacevoli sorprese.. anche xk la macchina bisognerebbe provarla x sentire cm sta in mano e qui in liguria non c'č nessuno che vende la reflex che cerco :(
Paperino85
28-02-2009, 17:33
Ciao io proprio oggi ho comprato la mia prima reflex digitale e ho scelto proprio una d60 con il 18-105 vr, secondo me la scelta migliore. Tu quanto l'hai pagata?
Nell'uso normale c'č differenza tra una sdhc normala, una 66x e una 133x? ora sopra ho una 4gb lexar standard ma stavo pensando di prendere una premium o una professional se c'č una differenza che si nota. Consigli?
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.