View Full Version : [HELP]Problema driver audio
killer003
23-02-2009, 23:44
Salve a tutti...
ho da poco formattato il pc...possiedo la scheda madre p4c800 deluxe con la scheda audio integrata...
Ho scaricato il driver Soundmax dal sito dell'asus... e istallato con successo.. ma l'audio continua a non sentirsi per niente...
le ho provate tutte non so piu dove mettere le mani!!:mc:
grazie molte!
killer003
24-02-2009, 19:51
up :(
cataclisma
24-02-2009, 20:57
Io ho un problema molto simile:fino a qualche giorno fa le casse (un 2.1) si sentivano benissimo.
Poi, all'improvviso, non si sono sentite +.
Ho reinstallato i driver, anche quelli aggiornati, č andato tutto bene per un giorno e poi di nuovo le casse mute.
Allora ho comprato delle nuove casse pensando che il problema non dipendesse nč dalla scheda audio integrata nella scheda madre (asus p5b) nč dai driver.....ma il problema continua a esistere ma in forma diversa. Alzando al massimo il volume si sente un fruscio e l'audio molto molto basso e distorto.
Allora ho formattato e provato nuovamente i driver ma l'audio si sente ancora come vi ho detto sopra.
Puņ essere che la scheda audio integrata si sia danneggita, anche se non riesco ad immaginare come?
AVETE SUGGERIMENTI? Sto pensando di acquistare una nuova scheda audio da pochi euro ma prima vorrei sapere da voi cosa ne pensate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.