PDA

View Full Version : problema con vista 64.help!!!!!!!

Children of Bodom
23-02-2009, 22:14
ho un problema.ho tolto il superfetch,e con solo emule qualche pagina firefox,antivirus e msn accesi il consumo della ram è di 3,92 gb di ram.ma com è possibile?emule e il file di paging li ho messi nel secondo hard disk dove non ho vista.com è possibile che senza superfetch attivo abbia 3.92 gb consumati?se avessi superfetch attivo capirei ma senza no.help!!!!

maxlaz
23-02-2009, 22:34
ho un problema.ho tolto il superfetch,e con solo emule qualche pagina firefox,antivirus e msn accesi il consumo della ram è di 3,92 gb di ram.ma com è possibile?emule e il file di paging li ho messi nel secondo hard disk dove non ho vista.com è possibile che senza superfetch attivo abbia 3.92 gb consumati?se avessi superfetch attivo capirei ma senza no.help!!!!

se vai nel task manager quali sono i processi che occupano più memoria?

Children of Bodom
23-02-2009, 22:37
se vai nel task manager quali sono i processi che occupano più memoria?li ho guardati tutti.c è emule che occupa 48000kb ed è il processo che occupa di piu,gli altri di meno.ma com è possibile?

maxlaz
23-02-2009, 22:46
puoi postare i valori della schermata "prestazioni" ?

Children of Bodom
23-02-2009, 22:54
puoi postare i valori della schermata "prestazioni" ?quale schermata in particolare?effetti visivi,avanzate,protezione esecuizione programmi?

maxlaz
23-02-2009, 22:57
no, no scusa, sempre in task manager, laa finestra con i valori della memoria fisica libera, cache ecc...

ed anche il valore del file di paging che trovi sempre nella stessa finestra

Children of Bodom
23-02-2009, 23:03
no, no scusa, sempre in task manager, laa finestra con i valori della memoria fisica libera, cache ecc...

ed anche il valore del file di paging che trovi sempre nella stessa finestracomunque ora ho rimesso il super fetch e sembra risolto il problema