View Full Version : [NA + Spedizione] Case Antec Three Hundred NUOVO
super0385
23-02-2009, 22:04
Oggetto in vendita: Antec Three Hundred
Vendo quest ottimo case NUOVO.
Il prezzo è di 40 euro + 10 di spedizione (pacco celere 3), un prezzo imbattibile considerando che è nuovo.
Modalità di pagamento accetto tutto, basta mettersi d'accordo.
Contattatemi pure per qualsiasi chiarimento.
Descrizione del prodotto:
Incredibilmente spazioso e insuperabilmente affidabile, Antec Three Hundred è un telaio insuperabile. Il Three Hundred dispone di spazio sufficiente per una scheda grafica NVIDIA 8800, nonché sei unità disco rigido e una scheda madre standard ATX. Uno scomparto per i cavi mantiene ordinato il sistema, senza ostruire le prese d'aria. Una ventola posteriore da 120 mm e una superiore dal 140 mm assicurano il funzionamento a bassa temperatura anche nel caso dei giochi più impegnativi; la finitura lucida nera rappresenta il tocco in più di eleganza per gli spigoli.
Caratteristiche Generali
Marca: Antec
Modello: Three Hundred
Tipo di dispositivo: Case
Fattore di forma: Tower
Dimensioni: (LxAxP) [cm] 20.5 x 45.8 x 46.5 cm
Peso: [Kg] 7.2 Kg
Localizzazione: Europa
Numero di moduli interni: 6
Tipo e quantità di ventilatori Posteriore : 1 x 12 cm - ( installata) , In alto : 1 x 14 cm - ( installata) , Frontale : 2 x 12 cm - , Lato : 1 x 12 cm -
Schede madri supportate: ATX
Dimensioni massime scheda madre: ATX
Altre caratteristiche: filtro aria , controller velocità ventole
Espansioni e connettività
Numero di slot (liberi): 7 slot di espansione
Interfacce: 2 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin , 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm , 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm
Numero di vani di espansione: 3 ( 3 ) x accessibile frontalmente - 5.25" x 1/2H , 6 ( 6 ) x interno - 3.5" x 1/3H
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione: Senza alimentazione
Numero massimo di dispositivi: 1
Altre caratteristiche
Standard di conformità RoHS
Spero di essere stato esaustivo :)
PS: privilegio il ritiro a mano
WelcomeToTheJungle
23-02-2009, 22:30
Pagamento post prova visti i tuoi pochi post, coda
coda alle tue condizioni...ma con post prova di quelli high
super0385
24-02-2009, 09:26
Emm visto che non son pratico di questo forum, cosa intendete con postprova di quelli high?
tu spedisci il pacco, appena arriva a destinazione e se è completo di tutto ecc, ti pagano.
ci siamo passati un po tutti dal postprova :)
super0385
24-02-2009, 10:15
tu spedisci il pacco, appena arriva a destinazione e se è completo di tutto ecc, ti pagano.
ci siamo passati un po tutti dal postprova :)
mmm capisco vabbè mi sembra giusto :D
vortex99
24-02-2009, 10:16
Coda.
puoi postare foto reali del case?
super0385
24-02-2009, 10:21
Coda.
puoi postare foto reali del case?
Appena torno a casa dal lavoro le posto.
lascio a malincuore la coda mi sto mangiando ancora le mani...ke dire ottimo venditore molto serio e preciso ank io ero perplesso ma accettando il postprova ke dire...ve lo consiglio e approfttatene dell affare nn credo ke ricapita
WelcomeToTheJungle
24-02-2009, 13:35
Infatti il primo in coda con il postprova sono io :) Attendo il vendire in privato per lo scambio dei dati,pronto a concludere anche subito
super0385
24-02-2009, 13:43
lascio a malincuore la coda mi sto mangiando ancora le mani...ke dire ottimo venditore molto serio e preciso ank io ero perplesso ma accettando il postprova ke dire...ve lo consiglio e approfttatene dell affare nn credo ke ricapita
Grazie per la fiducia, capisco che essendo nuovo del forum ed offrendo il case ad un prezzo così basso si possano avere dubbi.
Come avevo detto accetto il postprova a patto cmq di avere tutti i dati dell' acquirente, appena torno a casa posto le foto reali del case in modo da togliere qualsiasi altro dubbio.
super0385
24-02-2009, 13:53
Infatti il primo in coda con il postprova sono io :) Attendo il vendire in privato per lo scambio dei dati,pronto a concludere anche subito
contattato in privato
WelcomeToTheJungle
24-02-2009, 13:56
contattato in privato
Risposto a pvt
delvo_69
24-02-2009, 14:18
Salve a tutti.
Io mi metto in coda con consegna a mano se la trattativa prima di me non dovesse andare a buon fine.
Ciao a tutti.
super0385
24-02-2009, 14:31
Salve a tutti.
Io mi metto in coda con consegna a mano se la trattativa prima di me non dovesse andare a buon fine.
Ciao a tutti.
Risposto in privato, privilegio la consegna a mano
WelcomeToTheJungle
24-02-2009, 14:36
Non per fare polemica ma lo dovevi scrivere nelle rules :) That's NeTiQuette
super0385
24-02-2009, 15:04
Non per fare polemica ma lo dovevi scrivere nelle rules :) That's NeTiQuette
Mea culpa... :D
delvo_69
24-02-2009, 16:02
Salve a tutti.
Ciao a tutti.
Ed io confermo quello che dice dexther e mi quoto da solo.
La coda vale senza tener conto della consegna a mano.
Inoltre in questo istante non saprei come organizzarmi al più presto per l'eventuale venuta a napoli (a meno che tu non possa spingerti a caserta o capua!) e quindi, in tempi brevi ossia pochi giorni, non posso prendere impegni causa lavoro. Venirci apposta mi comporterebbe permessi di lavoro e spese aggiuntive che alla fine mi farebbero pagare più della spedizione, ed oltretutto se comprendiamo la spedizione mi conviene prenderlo nuovo.
Per cui direi che se d'accordo con chi mi precede, potresti provare a continuare la trattativa e chiuderla, fidati che qui siamo al 99,99 % tutte brave persone ed il successo del forum si basa appunto sulla buona fede di tutto noi.
Ciao a tutti.
delvo_69
24-02-2009, 19:10
Ad ogni modo, confermo che sono disposto a concludere, rispettando la coda e vista anche la disponibilità di super0385 ad agevolare l'eventuale incontro per scambio a mano.
Quindi ora la palla passa a super0385 ed a tutti quelli che mi precedono in coda e necessitano della spedizione :ronf:
Ciao a tutti :cool: :cool:
WelcomeToTheJungle
24-02-2009, 19:31
Per me non ci sono problemi, rimango deluso, ovviamente della poca chiarezza non da parte tua, nella vendita, visto che il regolamento :read: è molto semplice e chiaro.
super0385
25-02-2009, 13:39
Per prima cosa vorrei sottolineare che è stato un mio errore nn specificare la preferenza per il ritiro a mano.
Welcome con te il discorso è diverso perchè ad effettuare una vendita postprova ad un acquirente recentemente registrato, con pochi post e senza feedback nn me la sento.
Chiedo scusa a vortex99 e sdedo71 che erano in coda prima di delvo_69, darò la precedenza a lui poichè ritira a mano, nel caso la trattativa non andasse a buon fine sarò felice di risentirvi sempre se siete ancora interessati.
vortex99
25-02-2009, 13:54
:nonsifa:
code e regolamenti vanno rispettati sia dai venditori che dagli acquirenti
super0385
25-02-2009, 14:42
:nonsifa:
code e regolamenti vanno rispettati sia dai venditori che dagli acquirenti
Perfettamente ragione, chiedo solo un attimo di comprensione per un mio errore.
Se il componente non va a WelcomeToTheJungle sarò costretto a sospendere.
super0385
25-02-2009, 22:21
Se il componente non va a WelcomeToTheJungle sarò costretto a sospendere.
Lasciando perdere il discorso della consegna a mano, mi stai dicendo che devo mandare il case in postprova ad un acquirente che nn ritengo darmi ababstanza garanzie solo perchè si è prenotato prima? :|
No , vorrei chiarire che la regola è che se si aggiunge una regola dopo , questa non ha effetto su chi è in coda prima.
Se ovviamente il postprova non ti va bene puoi passare avanti , se tuttavia l'utente accettasse di pagare anticipatamente vale quanto detto sopra.
(chiedo scusa se mi sono espresso in termini un pò perentori ma stavo gestendo una faccenda quasi identica a questa ed ho postato qui il messaggio destinato all'altra discussione :p )
edit : doppio (stasera no ne faccio una giusta)
super0385
25-02-2009, 23:13
Allora, visto lo svolgersi degli eventi, agirò come segue:
per rispettare il regolamento, come mi è stato fatto notare, non preferirò la consegna a mano, però, non manderò il case in postprova, quindi coloro che sono in coda, nell' ordine di priorità nell' elenco che seguirà, sono pregati di farmi sapere se vogliono ancora acquistare il case.
welcometothejungle
vortex99
sdedo71
delvo_69
maricon
Fatemi sapere al più presto per poter concludere la trattativa.
Faccenda troppo ingarbugliata: io lascio....Un up per te...
vortex99
26-02-2009, 09:03
Preso al negozio questa mattina,
per cui lascio la coda ;)
super0385
26-02-2009, 22:04
Se welcome non da risposta entro le ore 12:00 di domani 29/02/09 passo a delvo_69, prossimo acquirente in lista.
super0385
27-02-2009, 12:06
Trattativa in corso con delvo_69.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.