View Full Version : Problema wi fi
Salve, mi è appena arrivato il modem di alice wi fi e con il portatile mi connetto dopo aver dato la chiave wpa, ma non riesco ad andare in internet anche se è connesso, mi dà degli errori riguardante i dns... come posso risolvere???
impostando i DNS... 208.67.220.220 e 4.2.2.4
Il problema è che mi dà l'accesso solo Locale!!!!
ho risolto...ma l'ho sapete come....:mbe: praticamente ho provato a fare cosi:
mi connetto al wi fi ... e internet non và...però rimango connesso, dopo faccio una connessione a banda larga senza avere nessun cavo collegato con nome utente e password, e il bello è che mi si connette e ora navigo in internet!!!!!:eek: Mi sapete spiegare perchè???
Pikachu95
25-02-2009, 20:25
ho risolto...ma l'ho sapete come....:mbe: praticamente ho provato a fare cosi:
mi connetto al wi fi ... e internet non và...però rimango connesso, dopo faccio una connessione a banda larga senza avere nessun cavo collegato con nome utente e password, e il bello è che mi si connette e ora navigo in internet!!!!!:eek: Mi sapete spiegare perchè???
hai utilizzato un computer portatile per connetterti ad internet??
Pikachu95
25-02-2009, 21:34
allora bastava non collegare il cavo, perchè un computer portatile deve collegarsi ad internet non avendo nessun cavo.
è si ma perchè devo fare una connessione a banda larga per connettermi anche non uso il cavo ma una connessione wi fi???
iridio191
27-02-2009, 00:40
più che altro usi vista??
chi sa perchè lo fa, l'ho notato ieri nel portatile d'un amico.
Se qualcuno lo sa son curioso anch'io??
allora bastava non collegare il cavo, perchè un computer portatile deve collegarsi ad internet non avendo nessun cavo.
Questa frase che diavolo significa? Su che basi tecniche è ideata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.