PDA

View Full Version : sinconizzare google calendar con CalDav in Sunbird

andrew1988
23-02-2009, 21:04
so che questa sezione nn e' la + adatta in quanto tratta sopratt reti, ma m pareva la + azzeccata anche come qualita' delle persone che frequentano.. e poi ho anche un po' fretta...

il problema e' nella sincronizzazione di google calendar con CalDav in sunbird, c'e' una guida molto scarna su google che spiega come fare, ma solo x un calendario o eventualmente quelle dei tuoi amici che t hanno permesso la condivisione, ma se io ho 2 o 3 calendari personali (my calendars) nn riesco ad aggiungerli ed e' un problema xke' visualizza solo il primo d default.... avete qualche idea su come impostare un url o altro??

andrew1988
23-02-2009, 21:15
mmmmm... possibile che quando scrivo qua subito dopo trovo la soluzione??!!!! uff.. allora basta andare in Setting -> cliccare sul nome del calendario (x settare nome e il resto) -> in basso alla fine c'e' Private Address -> iCal (vabbe' nn e' CalDav amen..) e copiare e pastare in new calendar on network in sunbird...

beh.. piccola guida alla sincronizzazione con iCal :D

andrew1988
23-02-2009, 21:28
era troppo bello x essere vero!!! iCal e' read-only!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
si torna a CalDav....................

andrew1988
25-02-2009, 16:36
..up