PDA

View Full Version : promozione stampante colori xerox phaser 6125:kit toner in regalo! da non perdere?

aquiles
23-02-2009, 20:44
come da titolo, c'è una simpatica promozione che regala un kit completo di toner, oltre a quello già incluso nella confezione, a chi compra la xerox phaser 6125 entro fine febbraio 2009; in pratica si parla di quasi 200€ di inchiostri regalati, imho veramente non male. ( la promozione è descritta qui: http://www.office.xerox.com/campaigns/panels-phaser-6125/itit.html)

Il problema è che sembra che nessuno conosca 'sta phaser 6125; ho aperto questo 3ad per porre a conoscenza la promozione, che penso interessi a molti utenti del forum, e per cercare un'anima pia che conosca questa stampante e che sappia rispondere alle seguenti domande:

- 'sta phaser 6125 stampa decentemente per la fascia in cui si colloca?
- la stampante soffre problemi particolari?
- è meglio lasciar perdere e orientarsi su qualche altra stampantina della stessa fascia?
- in poche parole... vale la pena approffitare di questa promozione che, agli occhi di un ignorante, appare eccezionale?
:)

aquiles
25-02-2009, 11:55
eh! 'sta stampante xerox mi sa che non la conosce nessuno; tutti comprano hp o samsung.... boh!
:(

nomeutente
25-02-2009, 12:42
eh! 'sta stampante xerox mi sa che non la conosce nessuno; tutti comprano hp o samsung.... boh!
:(

Xerox non ha una rete di distribuzione così capillarmente diffusa.
In qualsiasi negozio di informatica, trovi le marche più diffuse (canon, hp, epson) e non certo xerox.

aquiles
25-02-2009, 16:18
basta, me son rotto !!
'sta stampante la prendo alla facciazza di compra solo samsung o hp!! :fuck:

tra qualche giorno posterò le mie impressioni; intanto andate a comprar una bella samsung 315.... :hic:

:)