PDA

View Full Version : iphone vodafon garanzia apple?

askyone
23-02-2009, 18:50
mi si e rotto l' l'interruttore per il silenzioso quello laterale. ho un contratto in abbonamento con vodafon. ho già contattato apple che entro pochi giorni mi sostituiscono l'iphone.
ma secondo voi devo avvisare vodafon che il telefono che mi hanno dato non è piu lo stesso o se ne fregano altamente?. ho un contratto per due anni

klima
23-02-2009, 19:01
mi si e rotto l' l'interruttore per il silenzioso quello laterale. ho un contratto in abbonamento con vodafon. ho già contattato apple che entro pochi giorni mi sostituiscono l'iphone.
ma secondo voi devo avvisare vodafon che il telefono che mi hanno dato non è piu lo stesso o se ne fregano altamente?. ho un contratto per due anni

A vodafone non puo fregar di meno... se hai già associato la sim ad un eventuale contratto dati, non hai problemi. Probabilmente dovrai riattivare il melefono da itunes

k.

M@n
23-02-2009, 19:03
la cosa interessa anche me. Io ho chiesto dove l'ho preso e ho ricevute due risposte in contemporanea:
1) venga qui da noi
2) chiami Vodafone
Cioe' nella stessa frase mi hanno dato due risposte diverse :mbe: , poi pensando a quanto ne possono sapere i commessi di un centro commerciale, ho lasciato perdere