View Full Version : [CT+spediz.] HD WD Velociraptor HLFS 300GB 3 mesi di vita, in garanzia
ciao ragazzi,
scrivo per vendere un Hard Disk Western Digital Velociraptor serie HLFS da 300GB e 10k rpm, 3 mesi di vita, in garanzia, spedito con scontrino, 5 anni di assistenza tecnica gratuita. Spedisco con lo scontrino.
Il prezzo è di 185 euro spedito in pacco celere 1 (1 giorno lavorativo).
L'hard disk è praticamente nuovo, lo vendo per necessità di liquidi.
Pagamenti tramite postepay, paypal, bonifico, contanti.
Code max 48h, preferenza alle consegne a mano.
aggiungo alla vendita, in omaggio con l'hard disk, un gioco originale per pc che potrete scegliere al momento dell'acquisto; alcuni dei giochi sono: Silent Hunter 3 Fifa 2005 Uefa Euro 2004 Uefa Champion's League 2004-2005 PES 4 Silent Hunter 2 Pax Romana Battlefield Vietnam Delta Force Black Hawk Down Sim City 4 Age of empires 2 Gold edition (gioco base + espansione) Splinter's Cell Pandora Tomorrow Prince of Persia 3D Medieval Total war e altri giochi...
coda accetti post prova ?
post prova? immagino che tu intenda acquistare la mb solo dopo averla ricevuta a casa e testata...mi dispiace ma non ne vedo la necessità e comunque preferirei di no...la scheda è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ricorda che è un ASUS! inoltre non l'ho mai sfruttata con overclock o cpu con fsb particolarmente alte, attualmente monta una cpu a 1333 Mhz di fsb...se posso esserti utile fammi sapere, ciao
post prova? immagino che tu intenda acquistare la mb solo dopo averla ricevuta a casa e testata...mi dispiace ma non ne vedo la necessità e comunque preferirei di no...la scheda è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ricorda che è un ASUS! inoltre non l'ho mai sfruttata con overclock o cpu con fsb particolarmente alte, attualmente monta una cpu a 1333 Mhz di fsb...se posso esserti utile fammi sapere, ciao
mmm ma non è un velociraptor? mi dispiace ma hai pochissimi post e in qualche modo mi devo tutelare
azz scusami, ma sto vendendo anche la scheda madre P5E3, pensavo ti riferissi a quella...per la storia dei pochi post scusami ma non ha senso, la serietà di un utente non dipende dal numero di messaggi inviati! Comunque io sono iscritto ad ebay col nick "pepolus_dd" magari vedi i miei feed lì...e poi a maggior ragione, stiamo parlando dell'hard disk da 3 mesi di vita spedito con scontrino!!!!! insomma, che post prova cerchi??:D :) ....ciao
p.s.: 110 post NON sono affatto pochissimi comunque, considerato che sono qui da un anno... ;-)
per la storia dei pochi post scusami ma non ha senso, la serietà di un utente non dipende dal numero di messaggi inviati
in un forum non conoscendo chi hai dall'altra parte su cosa ti basi? sui messaggi e sulle transazioni effetttuate..
il post prova piu' che per il disco è per l'utente dato che ultimamete si sono viste un numero impressionante di fregature.
100 post in un forum come questo sono MOLTO POCHI.
morale se accetti post prova e soprattutto ABBASSI IL PREZZO dato che sei fuori regolamento 191 è il massimo non togliendo l'usura.
Considerando anche questo fattore al massimo potresti venderlo intorno ai 170euro escluse spedizioni.
Quindi TU dovresti ricevere il disco con post prova perchè non ti fidi di me, e IO dovrei invece fidarmi tranquillamente di te, inviandolo senza ricevere pagamento?? ma che logica è? non capisco!...è inutile che insisti sulla storia della serietà, io ho la coscienza a posto, ho fatto affari qui sul forum e non ho mai deluso nessuno, se vuoi contatta gli utenti ledlazzarus, filo mc-ati crossfire, sagomaccio, ai quali ho venduto rispettivamente 2 schede video HD 3870 (intorno alle 120-130 euro), una cpu Q6700 (130 euro), alimentatore 630 w (30 euro)...ti pregherei di finire di scrivere i tuoi pareri su questa discussione, perchè non siamo nella sezione off topic ma in quella "mercatino", se vuoi darmi consigli usa il canale dei pm...ti dò ragione per il prezzo del disco, che ho prontamente corretto...se vuoi acquistare procedi pure, se c'è qualcosa che non ti va bene, nessuno ti obbliga a comprare...e comunque il prezzo lo stabilisco io, tu pensa a fissare i prezzi delle TUE cose...come vedi il prezzo adesso rientra nelle specifiche CONSIGLIATE dai moderatori del forum...ragazzi io sono sempre disponibile a rispondere ai vostri quesiti, ma i pareri personali e i consigli restringiamoli all'ambito dei messaggi privati, evitiamo di creare confusione nella discussione che vorrei rendere quanto più chiara possibile...grazie
p.s.: qualora non fosse abbastanza chiaro, ti invito a rileggere le condizioni di vendita con più attenzione, la post prova non è mai stata contemplata quindi non insistere più...
Intanto mi accodo :) e domani mi faccio i conti. Solo vil denaro? Niente scambi?
beh, se si mettesse in coda Belen Rodriguez, valuterei la possibilità di uno scambio....ahah:D :D :sofico: :doh: (scusate la battuta non riuscivo a tenerla)...comunque tornando seri, come scambio accetto SOLO un case FULL TOWER nuovo o pari al nuovo, preferibilmente un Coolermaster HAF 932...ciao
beh, se si mettesse in coda Belen Rodriguez, valuterei la possibilità di uno scambio....ahah:D :D :sofico: :doh: (scusate la battuta non riuscivo a tenerla)...comunque tornando seri, come scambio accetto SOLO un case FULL TOWER nuovo o pari al nuovo, preferibilmente un Coolermaster HAF 932...ciao
Te pensa, è quello che ho io... :D Ma 4 forelli sopra in più, in compenso tutti i cavi ventola sleevati. Domani ci penso :)
beh però io avevo detto case nuovo o pari al nuovo eh!:) comunque fammi sapere, le code durano 48h, ciao;)
ciao ti offro un case NZXT limited edition e 60 € per l'hd,pagamento paypal
un up per il venditore ed una domanda: è possibile installarlo in un portatile o pur essendo da 2,5 e fuori misura rispetto agli hd da 2,5 tradizionali ciao
;) grazie per l'up
guarda il disco è si di 2,5'' montato sul dissipatore da 3,5'', ma non so proprio se si può montare su un portatile, non ti so rispondere, mi dispiace, ti consiglio di cercare su google...io sto vedendo alcuni risultati e pare che in teoria si possa fare, ma ripeto, è meglio che ti documenti bene, ok? ciao
ciao ti offro un case NZXT limited edition e 60 € per l'hd,pagamento paypal
ciao, grazie per l'offerta ma preferisco il coolermaster haf 932, ciao
sinergine
24-02-2009, 19:45
coda mi informo
va benissimo...però ragazzi non perdetevi, io sono a completa disposizione, l'importate è che mi facciate sapere cosa avete deciso...ciao
Riepilogo della coda:
1) smanet
2) sinergine
Ti interesserebbe un Thermaltake Xaser VI finestrato? Più Full Tower di così :sofico:
Ce l'ho da Ottobre, nessun danno o mod, come prezzo siamo là all'incirca, lo trovi sui 180-190€
ciao, grazie per l'offerta, ma ormai punto SOLO al Cooler Master haf 932....intanto anche up per la discussione...
misterx78
26-02-2009, 14:45
Coda valuto
Riepilogo della coda:
1) smanet
2) sinergine
3) misterx78
misterx78
27-02-2009, 15:14
ancora disponibile? ero in coda.....
Riepilogo della coda:
1) smanet
2) sinergine
3) misterx78
Ciao! Per ora mi tocca lasciare... tagliando all'auto in arrivo! :(
sinergine
27-02-2009, 16:24
è il mio turno?
Riesci ad usare il più economico posta celere 1 per 180 euro spedito?
Mi lasceresti il numero di serie?
I soliti sospetti
27-02-2009, 17:47
Coda... per calare un po' sul prezzo ti interessano ventole silverstone FM121/122, scythe s-flex e un ultra120extreme lappato da scambiare più ovvio conguaglio?
Riepilogo della coda:
1) sinergine
2) misterx78
3) i soliti sospetti
Ciao ragazzi,
allora grazie per l'offerta ma le ventole e il dissipatore non mi interessano, per quanto riguarda la proposta di sinergine si può fare per 180 euro spedito in J3...il numero di serie è : WXL608104265
Se serve altro fatemi sapere...
Ciao! Mi riaccodo per un collega, prezzo sinerginico :D di 180€ spedito in J+3... ma non credo di avere speranze ormai!
pubblico le foto del disco:
http://img3.imageshack.us/img3/5172/immag067.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/3941/immag066.jpg
http://img152.imageshack.us/img152/4825/immag081.jpg
1) sinergine
2) misterx78
3) i soliti sospetti
4) smanet (alla riscossa :D )
Coda a mano, sentiamoci in pvt;)
ciao,
guarda io per consegna a mano intendo comunque nella zona del Comune di Catania, ed inoltre in un caso simile il prezzo scenderebbe a 175 euro (visto la mancanza delle spese di spedizione), non faccio ulteriori sconti...ciao
p.s.: la coda:
1) sinergine 1') consegna a mano Krike
2) misterx78
3) i soliti sospetti
4) smanet (alla riscossa eheh)
Il primo in coda, SINERGINE, vuole acquistare al prezzo di 182 euro incluse spese di spedizione e assicurazione, il disco; attualmente c'è una consegna a mano che ha priorità, ovvero Krike, ma gli comunico che posso vendergli il disco solo alle condizioni che ho riportato sopra, altrimenti lo vendo a sinergine. La sua coda (quella di krike) la considero valida fino a lunedì ore 14, dopo tale periodo l'oggetto verrà acquistato da sinergine, tranne che krike si ritiri dalla coda o non voglia acquistare alle condizioni che ho comunicato.
Prego comunque gli utenti interessati di dare conferma qui sul topic, grazie.
sinergine
28-02-2009, 21:29
Ok per me non ci sono problemi posso aspettare...
grazie per la pazienza, dopo le 14 di domani, ti farò sapere se il disco è tuo, ciao
sinergine
01-03-2009, 21:53
Come da accordi ho pagato il disco
disco venduto a sinergine....martedì mattina spedisco, ciao ;-)
sinergine
07-03-2009, 20:28
Disco arrivato e montato.
Tutto perfetto.
Grazie e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.