View Full Version : Ottimizzare al meglio Windows Vista Ultimate 64Bit
Enigmisth
23-02-2009, 17:55
Ciau a tutti :D
Come da topic...
Avete una qualche guida per ottimizzare al meglio Windows Vista Ultimate 64Bit ?
In velocità.. prestazioni ecc ecc.. senza però rinunciare alle gradevoli potenzialità grafiche.
:P
Enigmisth
28-02-2009, 15:49
UPPETE
La cosa migliore che puoi fare è di lasciare tutto a default,solo il windows defender impostalo per la scansione veloce e settimanale.
Lascia perdere le varie guide per ottimizzare vista,complicano solo l'esistenza del sistema operativo.
Consiglio d'amico. ;)
stambeccuccio
28-02-2009, 17:35
quoto in pieno chi ti ha dato un consiglio d'amico. :)
..poi in giro troverai tanti "diavolacci".. :D ..ma sono anche gli stessi che poi vengono a lamenterarsi che hanno problemi.. e questo non va.. quell'altro si ingrippa e.. :blah: :blah:
..per giungere poi alla "logica" :rolleyes: conclusione che il sistema non va..
e, dulcis in fundo: VISTA fa schifo! :doh:
.. e giù a spalare cacca :asd:
Enigmisth
28-02-2009, 18:49
quoto in pieno chi ti ha dato un consiglio d'amico. :)
..poi in giro troverai tanti "diavolacci".. :D ..ma sono anche gli stessi che poi vengono a lamenterarsi che hanno problemi.. e questo non va.. quell'altro si ingrippa e.. :blah: :blah:
..per giungere poi alla "logica" :rolleyes: conclusione che il sistema non va..
e, dulcis in fundo: VISTA fa schifo! :doh:
.. e giù a spalare cacca :asd:
Che windows fa cagare lo posso confermare da esperto visto che rientra nella mia materia lavorativa.
Ha una gestione dell'utilizzo ram e del prefech che fa pena e anche di utilizzo del disco... però speravo che qualcuno avesse gia provato ad ottimizzarlo :P
stambeccuccio
28-02-2009, 20:43
Che windows fa cagare lo posso confermare da esperto...
:asd: ..buona questa battuta! :asd:
PS: mio papà diceva: mai vantarsi della propria poca conoscenza! :O :asd:
Che windows fa cagare lo posso confermare da esperto visto che rientra nella mia materia lavorativa.
Ha una gestione dell'utilizzo ram e del prefech che fa pena e anche di utilizzo del disco... però speravo che qualcuno avesse gia provato ad ottimizzarlo :P
visto che sei esperto credo che saprai benissimo come ottimizzarlo
Enigmisth
28-02-2009, 23:01
Grazie ragazzi... molto gentili e soprattutto educati!
Buona continuazione Bye...
Grazie ragazzi... molto gentili e soprattutto educati!
Buona continuazione Bye...
altrettanto... "esperto"
Vedo che la discussione non ha più motivo di continuare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.