View Full Version : [AR+sped] E8500 + 2x1GB ddr3 OCZ platinum + Zalman 9700
Vendo per passaggio ad i7
Intel E8500 BOX venduto a davidexD
fattura 08/05/2008 *devo recuperare il dissipatore originale che l'avevo prestato
Zalman 9700 LED completo di tutte le staffe originali venduto a Superdm83
confezione originale e adesivo Zalman
http://img107.imagevenue.com/loc122/th_00527_IMG_2657_122_122lo.JPG (http://img107.imagevenue.com/img.php?image=00527_IMG_2657_122_122lo.JPG)http://img145.imagevenue.com/loc549/th_00532_IMG_2658_122_549lo.JPG (http://img145.imagevenue.com/img.php?image=00532_IMG_2658_122_549lo.JPG)http://img257.imagevenue.com/loc59/th_00541_IMG_2659_122_59lo.JPG (http://img257.imagevenue.com/img.php?image=00541_IMG_2659_122_59lo.JPG)http://img141.imagevenue.com/loc1041/th_00545_IMG_2660_122_1041lo.JPG (http://img141.imagevenue.com/img.php?image=00545_IMG_2660_122_1041lo.JPG)
2x2GB ddr3 OCZ Platinum 1333 CL7@1.8v vendute a ittogami17
garanzia a vita presso OCZ
1x2GB ddr3 OCZ Platinum 1333 CL7@1.8v vendute a vonbraun
M/B ASUS p5q3 DDR3 bundle completo Venduta altrove
fattura 09/02/2009
Alimentatore Enermax Liberty 620 modulare bundle completo con sacchetta porta moduli Venduto ad iridio191
No Garanzia
il materiale che vendo è tutto perfettamente funzionante!
Screen con 3dmark vantage
se avete bisogno di altri screen chiedete
http://img179.imagevenue.com/loc4/th_09543_3DMark_Vantage_1_122_4lo.jpg (http://img179.imagevenue.com/img.php?image=09543_3DMark_Vantage_1_122_4lo.jpg)
vi butto anche tutti i superpi che ho finito adesso
http://img157.imagevenue.com/loc67/th_13965_superpi_122_67lo.jpg (http://img157.imagevenue.com/img.php?image=13965_superpi_122_67lo.jpg)
REGOLE:
i prezzi sono spedizione esclusa
precedenza ai blocchi
precedenza a mano
code ragionevoli max 24h poi si salta
se avete la sorella bona e disponibile ancora più precedenza :-)
se avete bisogno di foto chiedete pure
lo aggiungo perché qualcuno ha avuto da obiettare ... il mio prezzo ha naturalmente la precedenza assoluta
aggiungo anche questo ... precedenza a chi paga subito
il tutto è in vendita anche altrove quindi ritiro se vendo da altre parti
cubeciro
23-02-2009, 17:41
120 euro coda e8500
Intel E8500 BOX prezzo 130€
fattura 08/05/2008
MSI HD4870x2 OC 780/900 a default (sta tranquillamente a 800) bundle completo prezzo 360€
per intenderci è questa http://www.hardware-planet.it//product_info.php?products_id=891
fattura 26/09/2008
2x2GB ddr3 OCZ Platinum 1333 CL7@1.8v prezzo 85€
M/B ASUS p5q3 DDR3 bundle completo prezzo 100€
fattura 09/02/2009
coda per compagno di squadra, arrivi verso firenze nel caso?
lo contatto, nel caso lo vedo domani sera agli allenamenti se sto meglio con la schiena...ho la gropponite da una settimana!:mbe:
coda per compagno di squadra, arrivi verso firenze nel caso?
lo contatto, nel caso lo vedo domani sera agli allenamenti se sto meglio con la schiena...ho la gropponite da una settimana!:mbe:
oddio la gropponite uabhuahuah
possiamo incontrarci a metà strada tipo montevarchi a firenze non credo di doverci passare di questo periodo
ah ti avverto subito ... quelle ddr3 sulla p5q3 non ci vanno ... sono incompatibili
oddio la gropponite uabhuahuah
possiamo incontrarci a metà strada tipo montevarchi a firenze non credo di doverci passare di questo periodo
ah ti avverto subito ... quelle ddr3 sulla p5q3 non ci vanno ... sono incompatibili
Lombosciatalgia da stress per il lavoro...con due ernie poi è una goduria...:muro:
allora niente ram...cmq ti aggiorno domani
Lombosciatalgia da stress per il lavoro...con due ernie poi è una goduria...:muro:
allora niente ram...cmq ti aggiorno domani
OK buona guarigione
ciao zago, interessato alla 4870x2, ma un pò a meno :\
ciao zago, interessato alla 4870x2, ma un pò a meno :\
scrivimi in pvt quanto è il po' meno che intendi te
questa è la versione OC di fabbrica e non quella base
Aggiunto Zalman 9700 LED
mi ero dimenticato in primo acchito
riccardods
23-02-2009, 19:26
coda cpu e ali. aspetto pvt in caso arrivi il mio turno. max serietà, offerta e richiesta.:D
Super106
23-02-2009, 19:50
per caso hai anche l'adesivo Zalman?
per caso hai anche l'adesivo Zalman?
si quello blu con la Z argentata
quando dico bundle completo è completo :-)
sulla p5e3 il kit da 4 giga ci va?in caso coda
Coda per l'alimentatore se con limata.
Super106
23-02-2009, 23:49
coda dissi, con limata!
Super106
24-02-2009, 01:08
mi spiace, lascio coda perchè questo dissi non entra nel mio case...
mi spiace!
mi metto in coda per Zalman 9700
sulla p5e3 il kit da 4 giga ci va?in caso coda
se intendi quello che sto vendendo la risposta è no ...
nel sito dell'asus c'è tutta la lista delle memorie certificate (corsair e g-skill in primis)
Coda per l'alimentatore se con limata.
ho già tolto 20 euro perkè sono senza fattura ... per il resto l'alimentatore è completo e perfettamente funzionante ... i due screen sopra li ho fatti con quell'alimentatore ... con il wattmetro che segnava 472W assorbiti in 3dmark... quindi nemmeno dire che era a riposo
coda per alimentatore (non so a che punto sia ;) ). Quanto anni ha? Grazie
coda per alimentatore (non so a che punto sia ;) ). Quanto anni ha? Grazie
tranquillo non è cotto se è quello che intendi ... non ho mai venduto sòle e non inizio certo adesso a farlo.
ho sempre preteso serietà perché ho sempre cercato di dare la mia
ha circa 2 anni, mese più mese meno, ma dato che è montato sul pc con cui gioco sta acceso massimo 2 - 3 ore per un paio di giorni alla settimana.
Coda per il kit 2x2gb a prezzo da regolamento...in rete si trova a 82€...
dammi il link in pvt grazie ed in caso modifico
io direi di dare una controllata alla tua firma anche non mi pare tanto legale qua dentro
riccardods
24-02-2009, 11:19
aspetto notizie per la mia proposta per cpu ali:read:
ittogami17
24-02-2009, 11:29
cosa c'è rimasto tra queste:
1x2GB ddr3 OCZ Platinum 1333 CL7@1.8v prezzo 40€
eventualmente in coda
cosa c'è rimasto tra queste:
1x2GB ddr3 OCZ Platinum 1333 CL7@1.8v prezzo 40€
eventualmente in coda
per adesso entrambe
ittogami17
24-02-2009, 11:37
io mi accodo per i 2x2 gb se mi rivedi un pochino il price, conclusione immediata..
Super106
24-02-2009, 11:38
Lascio la coda per il dissi, mi spiace!
iridio191
24-02-2009, 12:01
coda a mano per l'alimentatore
coda a mano per l'alimentatore
sei il primo per l'alimentatore ... io sono quasi tutti i giorni ad arezzo
io mi accodo per i 2x2 gb se mi rivedi un pochino il price, conclusione immediata..
ti ho risposto in pvt
p.s. hai una p5e3 pro? se si meravigliosa quella scheda ... forse la migliore scheda mai fatta da asus
Inviato il pvt, che io sappia non è illegale modificare la console, ma UTILIZZARE BACKUP DI GIOCHI DI CUI NON SI POSSEGGA IL DISCO ORIGINALE ! :D
ittogami17
24-02-2009, 16:11
pagate le 2x2 gb
chau
pagate le 2x2 gb
chau
mi pare ci fosse qualcuno prima di te in coda....tipo.....IO........aspetto chiarimenti dal venditore, visto che non c'è scritto nelle rules, PRECEDENZA AL MIO PREZZO, ma bensì, CODE RAGIONEVOLI DI 24h.
mi pare ci fosse qualcuno prima di te in coda....tipo.....IO........aspetto chiarimenti dal venditore, visto che non c'è scritto nelle rules, PRECEDENZA AL MIO PREZZO, ma bensì, CODE RAGIONEVOLI DI 24h.
e c'è bisogno di scriverlo anche?
è ovvio che il mio prezzo abbia la precedenza
sorry non avevo visto che era OC di fabrica, comunque troppo al momento, buona vendita ;)
UP!
ho abbassato di 10 euro la scheda video
ho tolto 10 euro anche al processore perké sono andato a cercare il dissipatore originale e non l'ho ritrovato ... messo a 120 in attesa di ritrovarlo
mi metto in coda per Zalman 9700
lascio up per il venditore!
alimentatore consegnato stamani a mano ad iridio191
accetti qualche scambio per la 4870X2? ho una shappire da 1 gb pcb blu, in vendita si trova a 169 euro :)
accetti qualche scambio per la 4870X2? ho una shappire da 1 gb pcb blu, in vendita si trova a 169 euro :)
per adesso sono apposto grazie
Ok.. se hai intenzione di qualche scambio fammi sapere
Ok.. se hai intenzione di qualche scambio fammi sapere
al momento vendo e basta :-D
Devo spiegare ad un utente del 2002 che lo scopo di lucro su questo forum è assolutamente vietato?
LA VGA va ritirata o messa in vendita con un prezzo non più alto di quello d'acquisto , neanche di 1 €.
Devo spiegare ad un utente del 2002 che lo scopo di lucro su questo forum è assolutamente vietato?
LA VGA va ritirata o messa in vendita con un prezzo non più alto di quello d'acquisto , neanche di 1 €.
nella confezione di quella scheda mancavano un po' di adattatori che ho comprato a parte ad esempio quello da 6 poli a 8 poli e solo che quello mi è costato 22 euro ... tanto per fare chiarezza ... poi mancava l'adattatore da dvi a vga e anche quelli sono altri 12 euro ... adesso ti va bene come chiarezza?
ho consegnato stamani ad un ragazzo l'enermax comprato qui a 120 euro e venduto a lui a 70 euro ... cosi come le ocz 2x2GB comprate qui a 100 euro + ss e rivendute a 90 comprese spedizioni ... quindi non credo che io stia facendo lucraggini ... se vuoi continuo fino a domani a elencare tutto quello che ho venduto qui con prezzi di acquisto e prezzi di vendita ... magari avere l'accortezza di mandare un messaggio privato per chiedere le motivazioni prima di far fare figure da ladro ad un utente non sarebbe una cattiva idea ... ringrazio a riguardo l'utente netcrusher per l'accortezza nell'avermi chiesto spiegazioni in privato
simpatiacaserta
26-02-2009, 23:42
nella confezione di quella scheda mancavano un po' di adattatori che ho comprato a parte ad esempio quello da 6 poli a 8 poli e solo che quello mi è costato 22 euro ... tanto per fare chiarezza ... poi mancava l'adattatore da dvi a vga e anche quelli sono altri 12 euro ... adesso ti va bene come chiarezza?
ho consegnato stamani ad un ragazzo l'enermax comprato qui a 120 euro e venduto a lui a 70 euro ... cosi come le ocz 2x2GB comprate qui a 100 euro + ss e rivendute a 90 comprese spedizioni ... quindi non credo che io stia facendo lucraggini ... se vuoi continuo fino a domani a elencare tutto quello che ho venduto qui con prezzi di acquisto e prezzi di vendita ... magari avere l'accortezza di mandare un messaggio privato per chiedere le motivazioni prima di far fare figure da ladro ad un utente non sarebbe una cattiva idea ... ringrazio a riguardo l'utente netcrusher per l'accortezza nell'avermi chiesto spiegazioni in privato
Allora sei te che hai avuto la mancanza di specificare che gli adattatori presenti nel bundle della scheda fanno prezzo a parte perchè comprati a parte.E poi anke a questi adattatori dobbiamo scalare l'iva.Pero' a questo punto se il bundle della scheda non è completo perchè gli adattatori originali mancano deve scendere anche il prezzo di vendita quindi non + fare la decurtazione dell'iva ma anche qualke altra cosa per poi aggiungere la spesa degli adattatori.Oppure venderla come bundle completa allo stesso prezzo che hai pagato tu. Mi sembra ovvio. Alla fine ci ritroviamo sempre allo stesso prezzo
e certo io offro qualcosa in piu' e devo venderla a meno!
guarda che io l'ho comprata in quella maniera da lui, mixa sono io ad averli persi
vi risolvo il problema . . . la scheda video non e' piu' in vendita qui.
andatevene a trollare da qualche altra parte, solo i mod possono riprendere in topic gli utenti, per tutti gli altri ci sono i pvt
Allora sei te che hai avuto la mancanza di specificare che gli adattatori presenti nel bundle della scheda fanno prezzo a parte perchè comprati a parte.E poi anke a questi adattatori dobbiamo scalare l'iva.Pero' a questo punto se il bundle della scheda non è completo perchè gli adattatori originali mancano deve scendere anche il prezzo di vendita quindi non + fare la decurtazione dell'iva ma anche qualke altra cosa per poi aggiungere la spesa degli adattatori.Oppure venderla come bundle completa allo stesso prezzo che hai pagato tu. Mi sembra ovvio. Alla fine ci ritroviamo sempre allo stesso prezzo
simpatiacaserta
26-02-2009, 23:53
e certo io offro qualcosa in piu' e devo venderla a meno!
vi risolvo il problema . . . la scheda video non e' piu' in vendita qui.
andatevene a trollare da qualche altra parte, solo i mod possono riprendere in topic gli utenti, per tutti gli altri ci sono i pvt
guarda che io ho soltanto espresso una mia opinione non trovo nulla di cosi' grave in quello che ho scritto da farti innervosire in questo modo.Bah chissa' perchè reagisci così.Vuoi toglierla da qui e venderla altrove no problem.E' molto + semplice cosi' fuori da questo mercatino puoi venderla a prezzo + alto di quello ke hai pagato.
te mi sa che non hai capito che gli adattatori che ho comprato a parte sono quelli originali msi ... senno credi che un 6 to 8 venga 22 euro?
quindi la sto vendendo al prezzo pagato qui + il bundle che mi sono dovuto ricomprare io quindi ci vado in pari.
ok , così non c'è problema
coda 4870x2 senza adattatori a 300€...
netcrusher
27-02-2009, 04:52
in coda per la hd4870x2 con leggera modifica del prezzo come da pvt.......ciao
come scritto sopra la scheda video viene ritirata dalla vendita qui! di 4870x2 qua dentro ne passano un fottio tra le 330 e le 360 non avrete problemi atrovarne una.
per chi mi ha chiesto la scheda a 300 togliendo il bundle che vada a sciacallare da un altro utente
Tolto dalla vendita l'oggetto incriminato.
il resto rimane disponibile
vonbraun
28-02-2009, 21:06
entro domani pagherò la ram come comunicato in pvt e lascerò notifica di avvenuta ricarica in questo thread.
A presto!
davidexD
01-03-2009, 02:10
coda cpu con ritiro a mano se step e0
netcrusher
01-03-2009, 05:18
sarei interessato al dissipatore però poichè chiedi un prezzo che è pari proprio al nuovo meno naturalmente l'iva vorrei vedere delle fotografie dell'oggetto e soprattutto della base del dissi per verificare che non sia lappato e sia perfetto.......ti ringrazio
sarei interessato al dissipatore però poichè chiedi un prezzo che è pari proprio al nuovo meno naturalmente l'iva vorrei vedere delle fotografie dell'oggetto e soprattutto della base del dissi per verificare che non sia lappato e sia perfetto.......ti ringrazio
scusa la mia ignoranza . . . cosa significa lappato?
cmq ti faccio le foto e nel primo pomeriggio le metto sul thread
coda cpu con ritiro a mano se step e0
ma io gli screen che li ho messi a fare? ... comunque e' un c0 che tiene a 1.3 i 4100 con un orthos di 24h.
netcrusher
01-03-2009, 07:38
scusa la mia ignoranza . . . cosa significa lappato?
cmq ti faccio le foto e nel primo pomeriggio le metto sul thread
la lappatura permette di ottenere la superficie di un dissipatore a specchio cioè quasi come se fosse nuovo, dico quasi perchè è impossibile riportare la superficie del dissipatore allo stato iniziale, si usano delle carte abrasive di varie grane per poter ottenere questo risultato, in parole povere con l'utilizzo protratto nel tempo la superficie di questi dissipatori và incontro a deteriorazione e quindi non garantisce il massimo scambio termico con la superficie della cpu da raffreddare.......questo è il concetto di lappatura a specchio...ciao
vonbraun
01-03-2009, 08:21
Zago?? Sei riscomparso?? Ma concludiamo o no? Ti ho inviato tutti i miei dati ma dei tuoi nessuna traccia. Fammi sapere
Zago?? Sei riscomparso?? Ma concludiamo o no? Ti ho inviato tutti i miei dati ma dei tuoi nessuna traccia. Fammi sapere
pvtizzato adesso
ho messo le foto che mi hai chiesto ed una foto con la pagina dove è descritto in bundle.
netcrusher
01-03-2009, 12:41
scusa però non capisco perchè hai scritto che era il 9700 nt ed ora invece il dissi è cambiato???? mi spiace ma a me interessa quello non questo qua....
scusa però non capisco perchè hai scritto che era il 9700 nt ed ora invece il dissi è cambiato???? mi spiace ma a me interessa quello non questo qua....
mai scritto che fosse l'nt
è sempre stato il 9700 LED
chiedi ai moderatori lo storico delle modifiche del thread
ma vedi un po' sti troll
imparate a leggere e a non sognarvi le scritte
netcrusher
01-03-2009, 12:46
guarda allora ti chiedo scusa giuro che avevo visto NT......sorry
davidexD
01-03-2009, 14:15
contattami per metterci d'accordo per scambio a mano.
contattami per metterci d'accordo per scambio a mano.
non ti avevo ridetto niente perkè mi avevi chiesto esplicitamente un E0 mentre il mio è un C0
hai msn? ne parliamo li
netcrusher
01-03-2009, 15:26
ma vedi un po' sti troll
imparate a leggere e a non sognarvi le scritte
non c'è motivo d'offendere solo perchè ho letto male........bah meglio non perderci tempo più di tanto....
non c'è motivo d'offendere solo perchè ho letto male........bah meglio non perderci tempo più di tanto....
è solo che sono 4 giorni che tutti mi accusano per una scheda video ... e adesso sono un po' suscettibile quando mi si dice che cambio le scritte
tutto lì
niente di personale
vonbraun
01-03-2009, 21:26
Ricarica eseguita per acquisto ram!
vonbraun
02-03-2009, 22:26
zago , per cortesia , fammi sapere quando spedisci
zago , per cortesia , fammi sapere quando spedisci
ho spedito stamani come ti avevo detto ieri. appena torno a casa ti passo il traker
Samuele86
02-03-2009, 23:22
zago sei un finokkiazzo ahahah anke qui te fai riconoscere èè!!?!?!? :p non sapevo ke ti intendevi di pc e facevi anke i test...ke t'ha attaccato la mania il guns?cmq...quel processorino se te lo prendessi io me lo metti a meno vero?
zago sei un finokkiazzo ahahah anke qui te fai riconoscere èè!!?!?!? :p non sapevo ke ti intendevi di pc e facevi anke i test...ke t'ha attaccato la mania il guns?cmq...quel processorino se te lo prendessi io me lo metti a meno vero?
a te lo metto 80 euro in piu' altro che.
c'e' in coda un altro ragazzo di arezzo per quel processore al mio prezzo.
pero' se non si fa risentire e' tuo al mio prezzo
Samuele86
03-03-2009, 07:13
a te lo metto 80 euro in piu' altro che.
c'e' in coda un altro ragazzo di arezzo per quel processore al mio prezzo.
pero' se non si fa risentire e' tuo al mio prezzo
al tuo preozzo nn mi interessa :D eheh...fai il bravo!!
al tuo preozzo nn mi interessa :D eheh...fai il bravo!!
ti sfido a trovarlo a meno eheheh
e poi me lo porti a casa però
e smettila di provarci con la sorella del carne :-P
Samuele86
03-03-2009, 13:48
ti sfido a trovarlo a meno eheheh
e poi me lo porti a casa però
e smettila di provarci con la sorella del carne :-P
zitto ci son rimasto male quando ho visto ke s'era "fidanzata" ahahahah (geloso)
netcrusher
03-03-2009, 13:52
ragazzi so che non sono affari che mi riguardano però il topic non è una chat........si sta andando o.t.
infatti rimaniamo IN TOPIC
rimangono disponibili l'E8500 e lo ZALMAN 9700 LED
vonbraun
03-03-2009, 16:11
ho spedito stamani come ti avevo detto ieri. appena torno a casa ti passo il traker
puoi per cortesia fornimi il numero di tracking, non ho ricevuto ancora niente
Samuele86
03-03-2009, 16:16
ragazzi so che non sono affari che mi riguardano però il topic non è una chat........si sta andando o.t.
scusa era diverso tempo che non mi sentivo con il suddetto zago...eravamo in topic poi siamo degenerati ma cmq mi interessa lo stesso il processore...xò con prezzo da trattare ovviamente eheh.
davidexD
03-03-2009, 17:30
zago te lo piglio. ti mando il mio num in pvt che la sera sono in palestra e il giorno non ci sono mai in casa.
puoi per cortesia fornimi il numero di tracking, non ho ricevuto ancora niente
hai ragione te lo invio adesso
zago te lo piglio. ti mando il mio num in pvt che la sera sono in palestra e il giorno non ci sono mai in casa.
se il prezzo è quello pattuito ieri l'altro io sono disposto a chiudere, basta che tu mi faccia sapere quando scambiare il processore
vonbraun
04-03-2009, 13:39
raccomandata ricevuta! La verifica dei pezzi quindi la valutazione verrà eseguita entro fine della prossima settimana perché attendo il nuovo hardware che è in ritardo di consegna.
Per adesso un saluto che vale un up nell'attesa di rilasciarti un feedback che si spera positivo per la ram da te acquistata.
Ciao Zago!
raccomandata ricevuta! La verifica dei pezzi quindi la valutazione verrà eseguita entro fine della prossima settimana perché attendo il nuovo hardware che è in ritardo di consegna.
Per adesso un saluto che vale un up nell'attesa di rilasciarti un feedback che si spera positivo per la ram da te acquistata.
Ciao Zago!
OK! se non hanno fatto vaccate alle poste funzionano tranquillamente
Ancora in vendita lo zalman, a che prezzo?
Ancora in vendita lo zalman, a che prezzo?
e' ancora disponibile
il prezzo e' quello che vedi in prima pagina.
Edit.
Esco dalla coda.
Buona vendita.
Superdm83
08-04-2009, 16:23
Ciao Zago...che fai vendi lo zalman e non mi dici niente ?
Coda zalman a mano al tuo prezzo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.