PDA

View Full Version : problema con la webcam su aspire 6935g

Fr4Ps
23-02-2009, 16:10
salve a tutti...sono alle prese con il solito problema.....quel maledetto messaggio a fumetto che appare ogni volta che accendo il notebook...."periferica usb non riconosciuta"
Preciso che ho provato TUTTI i drivers per il mio modello...ho installato 4 versioni di Vista...2 a 32bit con e senza sp1 e 2 a 64...il problema persiste...VI PREGO AIUTO!!!!!!!! Ho provato ad installare xp...ma il pc sembra rifiutarsi....avevo pensato alla versione a 64 bit di xp..almeno mi riconosce i 4gb di ram...ma appena dopo la scritta " premere un tasto per avviare da CD-ROM DVD-ROM, il pc va schermo nero e non si muove più una paglia.......avete qualche suggerimento da darmi per trovare sti drivers??? ne vade la mia salute mentale
Possibile che non ci sia un Thread ufficiale o tecnico di questo modello????

Grazie a tutti!!!

Fr4Ps
27-02-2009, 10:08
AIUTOOOOOOOOOOO....nessuno mi sa dare consigli?????????? Possibile che nessuno sappia come risolvere??????

Fr4Ps
01-03-2009, 11:20
38 visite e nemmeno un consiglio???? premetto che le ho provate tutte......anche con i recovery dvd di altri modelli....ma nulla!

andy45
01-03-2009, 11:33
Prova a ripristinare il sistema operativo con i dischi di ripristino del tuo notebook o con la partizione di ripristino, se anche cosi non va allora il problema è hardware e quindi lo devi mandare in assistenza.

Fr4Ps
01-03-2009, 14:51
Prova a ripristinare il sistema operativo con i dischi di ripristino del tuo notebook o con la partizione di ripristino, se anche cosi non va allora il problema è hardware e quindi lo devi mandare in assistenza.

il problema è proprio questo...non ho i cd di ripristino e come un fesso ho formattato anche la partizione con le immagini del cd di ripristino!!!!ho installato decined di drivers per la mia web, presi anche e sopratutto dal sito ACER, proprio per il mio modello!

andy45
01-03-2009, 15:33
Prova a cancellare la periferica usb non riconosciuta e poi ad installare il driver, credo ti chieda di riavviare, poi spera che al riavvio ti trovi la webcam...prova questa cosa con tutti e tre i driver presenti sul sito, sperando di beccarlo al primo colpo.
Altrimenti contatta l'acer e fai presente che i driver sul loro sito non ti riconoscono la webcam...anche se al 99,99% la prima cosa che ti faranno fare è ripristinare il sistema operativo alle impostazioni di fabbrica, tanto la soluzione dei problemi per le assistenze è solo questa.