View Full Version : [AN+sped.]Monitor LCD 19" wide HP mod.W19
Vendo monitor LCD da 19" wide della HP modello W19
NO DEAD PIXEL!
dettagli:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Home.jsp?lang=it&cc=it&prodTypeId=382087&prodSeriesId=3299078&lang=it&cc=it&y=0&x=0
NO GARANZIA (nn trovo + lo scontrino)
prezzo : 70 euro +s.s. nn trattabili
regole:
precedenza a mano
in vendita anche altrove
offdexter87
23-02-2009, 16:42
coda, hai scatolo? condizioni? colore?
sì sì...imballi originali..
condizioni ottime.
colore nero
guarda anche l'altra mia inserzione...ho un 22"
offdexter87
23-02-2009, 17:26
per me possiamo concludere, pagherei oggi stesso ma ho raggiunto il limite di ricariche prepagate giornaliere dal conto bancoposta :muro: (sempre che vuoi il pagamento tramite postepay, in caso ti vada bene bonifico o postagiro credo che il limite non valga e posso farlo oggi stesso).
quindi se ne parla domani, ma lo puoi considerare assolutamente venduto. ci possiamo sentire in pvt per lo scambio dei dati. tu quando puoi spedire?
MrEnrich
23-02-2009, 17:32
in coda anche io...
ti interessa qualcosa per un eventuale scambio?
per me possiamo concludere, pagherei oggi stesso ma ho raggiunto il limite di ricariche prepagate giornaliere dal conto bancoposta :muro: (sempre che vuoi il pagamento tramite postepay, in caso ti vada bene bonifico o postagiro credo che il limite non valga e posso farlo oggi stesso).
quindi se ne parla domani, ma lo puoi considerare assolutamente venduto. ci possiamo sentire in pvt per lo scambio dei dati. tu quando puoi spedire?
allora...io preferirei il bonifico se ti sta bene xò in questo caso dovrei aspettare l'accredito...in caso mi lasci i tuoi dati o mi mandi la copia dell'operazione e dopo spedisco senza aspettare.
per la spediiozne nn prima di mercoledì mattina o pomeriggio.
in coda anche io...
ti interessa qualcosa per un eventuale scambio?
proponi xò per adesso è primo offdexter87.
se nn concludo con lui sei il prox.
MrEnrich
23-02-2009, 17:39
- un muletto athlon xp1800+ completo di monitor
- delle ddr400 mhz
- un nintendo gamecube universale completo di tutto
:)
offdexter87
23-02-2009, 17:48
allora...io preferirei il bonifico se ti sta bene xò in questo caso dovrei aspettare l'accredito...in caso mi lasci i tuoi dati o mi mandi la copia dell'operazione e dopo spedisco senza aspettare.
per la spediiozne nn prima di mercoledì mattina o pomeriggio.
allora dammi i tuoi dati per fare il bonifico, magari me lo fa fare anche subito quello. ti posso mandare gli screen della procedura online e il numero di CRO online. e posso darti tutti i dati personali che vuoi.
offdexter87
24-02-2009, 08:27
pagamento effettuato ;)
oggi nn c la faccio...domani spedisco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.