fufe
23-02-2009, 16:08
Ciao a tutti.
Mi sono ormai convinto di fare un bel upgrade quasi totale del mio vecchio PC che ha ormai quattro anni.
Per ora ho scelto:
processore: AMD X3 720 148€
SV:ATI HD4870 Sapphire 512MB TOXIC 180€
Che MB e RAM mi consigliate?
L'obbietivo è quello di giocare discretamente in FullHD su un 40"
Non ho mai fatto OC ma mi piacerebbe iniziare a fare qulacosa, quindi non mi precluderei questa possbilità.
Inoltre vorrei poter eventualmente fare crossfire quando e se la SV sarà insufficiente.
Ah dimenticavo, non vorrei una MB Asus, visto che la a8ne che ho mi sta lasciando e mi ha dato qualche problema.
Ho un ali Enermax Liberty 400, dite che lo devo sostituire? Ha solo un mese di vita :doh: :cry:
Vorrei spendere in tutto max 450€
Ciao e grazie
Mi sono ormai convinto di fare un bel upgrade quasi totale del mio vecchio PC che ha ormai quattro anni.
Per ora ho scelto:
processore: AMD X3 720 148€
SV:ATI HD4870 Sapphire 512MB TOXIC 180€
Che MB e RAM mi consigliate?
L'obbietivo è quello di giocare discretamente in FullHD su un 40"
Non ho mai fatto OC ma mi piacerebbe iniziare a fare qulacosa, quindi non mi precluderei questa possbilità.
Inoltre vorrei poter eventualmente fare crossfire quando e se la SV sarà insufficiente.
Ah dimenticavo, non vorrei una MB Asus, visto che la a8ne che ho mi sta lasciando e mi ha dato qualche problema.
Ho un ali Enermax Liberty 400, dite che lo devo sostituire? Ha solo un mese di vita :doh: :cry:
Vorrei spendere in tutto max 450€
Ciao e grazie