View Full Version : Ho finito Wolfstain !!!
Come trovate questo gioco ?
Grafica molto bella!
Ma il fatto che ci sia solo 1 e 1 sola strada da seguire ( un cancello che prima e' chiuso, poi aperto....che cagata ) e la storia non un granche' hanno fatto in modo che il gioco mi abbia acchiappato poco.
E praticamente si ammazza quasi tutto cio' che si muove ( come max payne, altra bella grafica e nulla piu' )
Attendo con ansia deus ex2 ( col motore di U";);D )
romualdo
20-01-2002, 13:22
medal of honor gli dà la cacca secondo me...i nemici sono molto più intelligenti...in sostanza ha una migliore AI
Molto bello, ma migliorabile. Mi ha fatto passare parecchie ore di divertimento sotto le feste di Natale :D Cmq era troppo corto e facile, a livello difficoltà max l'ho finito presto :( Inoltre alcuni livelli non mi sono piaciuti molto (tipo quello del radar...) visto che trasformavano il gioco nella solita Queakkata, mentre per il resto l'atmosfera era eccezionale ;)
Bellissimo, coinvolgente, ma...
... i caricamenti dei livelli sono lenti, i personaggi non molto curati nelle visuali da vicino, i paesaggi (gli alberi e l'erba in particolare) non al livello di Serius Sam 2.
Per il resto un gran gioco.
;)
Bellissimo anche se concordo pienamente con ciocia. Potevano migliorarlo ulteriormente. :(
Bello,ma troppo facile e lineare.Giocandolo col livello difficile mi sono imposto di non avere mai piu' di 30 punti energia e di salvare solo pochissime volte per renderlo un po' piu' realistico e accattivante.Una migliore e piu' spietata ia non avrebbe guastato.
Molto carino comunque...
majin mixxi
20-01-2002, 21:42
meglio di Aliens vs Pred. 2 ma peggio di Medal of honor
simone1974
21-01-2002, 10:48
Migliorabile.
Nella IA di alcuni nemici: basta farci vedere e "appizzarsi" dietro una colonna, una porta per farli fuori quando escono dietro l'angolo.
Nella eccessiva linearità stile Max Payne.
Comunque un gran gioco, non c'è che dire. Mi sbrigherò a finirlo per poi dedicarmi giorno (magari... 'azzo il lavoro... :( ) e notte (preferirei dedicarmi ad altre pratiche.... ;) )a MOHAA
Ciao
Simone
Ahahahahah...wolf..madonna...gioco molto carino...soprattutto il boss finale..quante risate..e quante rosikate per killarlo..:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.