View Full Version : Xbox 360 e DVD
maestropaolino
23-02-2009, 13:55
Ho un problema a leggere i dvd video.
La 360 è molto schizzinosa e spesso non me li legge ( nemmeno gli originali ).
E' il lettore che sta partendo, la lente sporca ?
Qualcuno ha dei suggerimenti ?
Premetto che la console è appena uscita dalla garanzia, il lettore è il Lite-on e che con i giochi non ci sono problemi.
Grazie in anticipo.
Paolo
mi dava lo stesso problema la PS2, alla fine ho risolto facendo pulizia del led, comunque può anche essere attribuito al fatto che i dvd non siano in perfette condizioni..
maestropaolino
23-02-2009, 14:14
mi dava lo stesso problema la PS2, alla fine ho risolto facendo pulizia del led, comunque può anche essere attribuito al fatto che i dvd non siano in perfette condizioni..
Si, ma la ps2 me li ha letti !
Con cosa posso pulire la lente ?
Paolo
schumy79
24-02-2009, 10:27
Normalmente si pulisce con un panno antistatico e di quelli che non lasciano pelucchi.
Io ho pulito la lente di un lettore divx con una goccia di alcool e un panno antistatico. Il problema era riferito al fatto che i divd / divx scattavano (anche gli originali appena comprati).
Pulita la lente sparito il problema...
maestropaolino
24-02-2009, 11:25
Normalmente si pulisce con un panno antistatico e di quelli che non lasciano pelucchi.
Io ho pulito la lente di un lettore divx con una goccia di alcool e un panno antistatico. Il problema era riferito al fatto che i divd / divx scattavano (anche gli originali appena comprati).
Pulita la lente sparito il problema...
Si ma come ci arrivo alla lente ?
Paolo
(zar)sheva
24-02-2009, 11:51
Si ma come ci arrivo alla lente ?
Paolo
comprati un dvd cleaner,e' un disco specifico per pulire la lente,costicchia ma fa il suo ;)
la tieni in orizzontale o verticale?
maestropaolino
24-02-2009, 14:18
comprati un dvd cleaner,e' un disco specifico per pulire la lente,costicchia ma fa il suo ;)
la tieni in orizzontale o verticale?
La tengo in orizzontale.
Costicchia quanto ? Dove lo trovo ?
Grazie.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.