View Full Version : [milano+spedizione] guida ff 7 originale!!rarissima!!!
giampycloud
23-02-2009, 13:35
vendo 3 guide di final fantasy 7!!!super rare!!anno 1997...non la ristampa!!!quella del 1997,nuova e senza bollino rosso(indica la ristampa) i collezionisti sapranno che e' impossibile trovarla anche a pagarla decine di euro,io ne ho 3!!!sono le ultime!!1non sapevo neanche di averle,le ho trovate come fondo di magazzino!!!tenute in condizioni eccelse!!!valgono un sacco pensate che la guida di final fantasy 8 la vendono su ebay anche a 299 euro(guardate se non ci credete),io vi propongo la guida del 7 che e' ancora piu' raranon perditempo o "braccine corte" che mi offrono 10 euro!!!! sono nuovo ma offro tutte le garanzie che volete!!!!! forza o spariscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ufficiale!!!!!!!!bradygames!!!!!!!!!!!!!!! guide originali!!no copie o falsi.......!!!!
vendo a 35 euro!!!!!! :D :D :D :D :D
vendo 3 guide di final fantasy 7!!!super rare!!anno 1997...non la ristampa!!!quella del 1997,nuova e senza bollino rosso(indica la ristampa) i collezionisti sapranno che e' impossibile trovarla anche a pagarla decine di euro,io ne ho 3!!!sono le ultime!!1non sapevo neanche di averle,le ho trovate come fondo di magazzino!!!tenute in condizioni eccelse!!!valgono un sacco pensate che la guida di final fantasy 8 la vendono su ebay anche a 299 euro(guardate se non ci credete),io vi propongo la guida del 7 che e' ancora piu' raranon perditempo o "braccine corte" che mi offrono 10 euro!!!! sono nuovo ma offro tutte le garanzie che volete!!!!! forza o spariscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ufficiale!!!!!!!!bradygames!!!!!!!!!!!!!!! guide originali!!no copie o falsi.......!!!!
vendo a 35 euro!!!!!! :D :D :D :D :D
scusa la domanda, ma come mai non le vendi su ebay così da guadagnarci molto di più ?
edito il post se non vuoi rispondere alla domanda.
29Leonardo
23-02-2009, 14:14
Forse perchè a quei prezzi assurdi quelle inserzioni rimangono a marcire anni e anni senza che nessuno se ne curi?
Un po come i vari legend of dragoon dai 200€ in su, roba da pazzi..
giampycloud
23-02-2009, 14:26
hai perfettamente ragione.siete interessati??
giampycloud
23-02-2009, 14:27
io li vendo a 35 euro,il prezzo e' ottimo
TheUnforgiven
23-02-2009, 16:50
io li vendo a 35 euro,il prezzo e' ottimo
comprese s.s?
giampycloud
23-02-2009, 16:51
solo spedirle pago 9 euro.posso fare 40 tutto compreso!!se vuoi fammi sapere!
TheUnforgiven
23-02-2009, 16:54
ok ti ringrazio per ora lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.