PDA

View Full Version : Partizione usb impossibile

nicomixx
23-02-2009, 14:15
Salve a tutti ho una chiavetta USB Lexar JD Firefly da 2 Gb che funziona perfettamente perņ non riesco in alcun modo a creare una partizione.
Ho provato con partition Magic ma nn la vede, ho provato da gestione computer e la vede come disco ma il comando per eliminare le partizioni č disabilitato ( anche accedendo da administrator).
Cmq non riesco a trovare una soluzione....help pls!
Ciao

nicomixx
24-02-2009, 13:02
Nessuno che sa come aiutarmi?? io sto continuando a provare ma sono ad un punto morto....

MM
24-02-2009, 15:21
Molte chiavette hanno software di protezione interni... magari č anche il tuo caso... non saprei

il menne
24-02-2009, 16:54
Salve a tutti ho una chiavetta USB Lexar JD Firefly da 2 Gb che funziona perfettamente perņ non riesco in alcun modo a creare una partizione.
Ho provato con partition Magic ma nn la vede, ho provato da gestione computer e la vede come disco ma il comando per eliminare le partizioni č disabilitato ( anche accedendo da administrator).
Cmq non riesco a trovare una soluzione....help pls!
Ciao

Hum.... hai provato col comando diskpart, a volte funziona... hai visto mai.... :fagiano:

nicomixx
24-02-2009, 21:05
MmMm guarda, l'idea mi ha anche sfiorato perņ poi quando ho visto ke nn mi riconosceva la pendrive ho lasciato perdere......:fagiano: