View Full Version : [ MI ] - Componenti workstation INTEL
Vendo causa inutilizzo i seguenti componenti:
- scheda madre Intel S5000Psl per server
http://www.intel.com/Products/Server/Motherboards/S5000PSL/S5000PSL-overview.htm
- 2 x cpu xeon 5030 per la scheda madre sopra
- 2 x dissipatori originali Intel in rame
- 2 x 512 mb ddr2 533mhz FB Kingston ECC per la scheda madre sopra
- 2 x 1 gb ddr2 533 mhz FB Kingston ECC per la scheda madre sopra
ovviamente la componentistica non si può smembrare
chiedo 350 € per il tutto, eventuali spese di spedizione escluse
accetto anche scambi
precedenze ritiro a mano
Coda con spedizione, mi informo...
intanto due domande che possono servire anche ad altri interessati:
1) La scheda madre ho letto che ha due slot pci express 8x.. sono validi per una scheda video di alto livello o servono i 16X?? userei il sistema come workstation..
2) Fatturabile?
Coda con spedizione, mi informo...
intanto due domande che possono servire anche ad altri interessati:
1) La scheda madre ho letto che ha due slot pci express 8x.. sono validi per una scheda video di alto livello o servono i 16X?? userei il sistema come workstation..
2) Fatturabile?
la differenza che c'è in linea teorica tra 8x e 16x sta nella larghezza di banda doppia, 2000 Mbps contro 4000 Mbps, poi dipende dalle applicazioni che andrai ad usare, ma su questo devi valutare tu.
alla seconda no, non sono fatturabili mi spiace
comunque hai pvt
Lascio, purtroppo devo acquistare roba per un ufficio non mio e mi hanno chiesto solo roba fatturabile... peccato
Grazie e alla prossima
Valuti scambi?
In caso si posso scambiare o riesca a vendere qualcosa sarei interessato, se possibile a mano trovandoci da qualche parte a metà strada tra Novara e milano, tipo magenta se ti può andare.
In firma trovi i link a quello che ho.
Grazie,
Andrea
Valuti scambi?
In caso si posso scambiare o riesca a vendere qualcosa sarei interessato, se possibile a mano trovandoci da qualche parte a metà strada tra Novara e milano, tipo magenta se ti può andare.
In firma trovi i link a quello che ho.
Grazie,
Andrea
risposto in pvt e modifica alla configurazione aggiungendo ram
Risposto al pvt, come scritto se saltano fuori offerte non considerarmi come in coda e vendi tranquillamente ;)
Grazie e up per te :)
Visto e risposto, grazie.
Hai anche il backplate per fissare i due dissipatori?Il prezzo è trattabile?
ci sono delle placche di metallo sotto, ma non so se sono quelle che intendi tu, non hanno filetto per avvitare le viti, ma si appoggiano al case dove poi vanno avvitate le viti. però ho fatto la prova a mettere dei bulloncini(quelli di ottone delle schede madri) e così si fissano i dissipatori per mettere la scheda in un case qualunque, naturalmente che sia abbastanza grande per metterci la scheda. tieni presente che la scheda è da server quindi necessita di case apposito(era su un intel) oppure di un case grande tipo cooler master staker. comunque se hai pazienza questa sera faccio delle foto e te le posso inviare se mi dai e-mail in pvt.
per il prezzo in pvt.
ciao
Conosco perfettamente queste mobo,infatti ti chiedevo del piatto (quello unico che tiene 8 filettature per entrambi i dissipatori) o due piatti singoli,questi piatti vanno posti al di sotto della mobo praticamente i perni dei dissipatori attraversano i buchi metallici larghi che stanno sulla mobo e si avvitano direttamente nelle filettature del piatto.In questo modo il fissaggio è perfetto e il piatto fa anche da rinforzo al peso dei due disssi.Questa è una specifica di montaggio che Intel ha introdotto con la serie nocona che è precedente.
http://www.orbitmicro.com/global/intelxeonnoconacpubackplatefor2xsocket604socketsoem-p-3425.html
Nella pagina del link si vede sia il piatto unico per 2 sockets che i due piatti singoli compatibili sia per socket 604 sia 771
Scusa ma il case intel lo vendi?Comunque ti invio la mail in pvt
ti ho inviato in e-mail la foto. comunque ho capito cosa intendi.
nel case ho dentro altra roba, un piccolo mostriciattolo con una s5000xvn e 2 xeon x5355 che sto usando ora :D . in realtà lo uso pochissimo e potrei anche pensare di venderlo
fammi sapere se decidi di venderli come ti ho detto sono interesssato anche al case e al resto
ma sei interessato al "piccolo" o al "grande" ?
a entrambi fammi sapere tutta la componentistica che hai a disposizione e i prezzi
edit:
oggi nel tardo pomerigio mi collego su msn
a entrambi fammi sapere tutta la componentistica che hai a disposizione e i prezzi
edit:
ok, raccolgo tutto e ci sentiamo in msn
edit:
non ho più saputo nulla
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.