View Full Version : Canon A590 IS - Consiglio acquisto
Salve a tutti, ho trovato su un Discount in Austria un'offerta per il seguente kit Canon:
- Fotocamera A590 IS
- Caricabatterie da viaggio
- Memoria da 2GB
Il prezzo é di 120 euro.
Che ne dite? Come va questa macchineta per foto delle vacanze?
Mi servirebbe una compatta per le vacanze, ma posso spendere quanche qualcosa in piú se ne vale la pena ;)
Grazie mille per il consiglio.
La macchina è molto buona ed ha il pregio di strizzare l'occhio ad un utente medio che voglio impostare da se i parametri Inoltre il prezzo è anche'essso contenuto. Il modello quindi te lo consiglio ma se prenderlo all'estero è un'altra cosa. Potresati avere problemi con la garanzia se succede qualcosa. Quindi guarda qualche shop nazionale prima..poi vedi tu..
Approposito di questa macchina cmq avrei anch'io una domanda, fino a quanti gb legge di memoria interna? qualcuno sa dove posso trovare questa info?
PS io non ho la macchina di persona ma l'ho solo utilizzata qualche volta...
Grazie mille per la risposta.
Per la garanzia non ci sono problemi: io in Austria ci vado ogni settimana per lavoro :)
Mi domandavo se per lo stesso prezzo o poco di piú ci siano fotocamere migliori ;)
Mah, è difficile dirlo...adesso non so cosa c'è in questa fascia di prezzo...però ti posso garantire che questa è buona. Del resto escono macchine a raffica quindi è difficile avere un panorama sempre aggiornatto...
Mah, è difficile dirlo...adesso non so cosa c'è in questa fascia di prezzo...però ti posso garantire che questa è buona. Del resto escono macchine a raffica quindi è difficile avere un panorama sempre aggiornatto...
Questo é vero: soprattutto nella fascia consumer (tra i 150~200 euro) ci sono una miriade di macchinette e si fa fatica a scegliere.
Mi ero orientato ad una macchinetta piccola da viaggio per le foto delle vacanze e questa mi sembrava una buona offerta.
Quando arriva (Giovedí) le daró un'occhiata dal vivo: spero non sia troppo grande ;)
Beh in effetti questa un po' bombata è...cmq nulla di eccessivo...però non è una di quelle che tieni in tasca...
Approposito di questa macchina cmq avrei anch'io una domanda, fino a quanti gb legge di memoria interna? qualcuno sa dove posso trovare questa info?
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.