View Full Version : [Roma+Sped] Hard Disk 640gb WD Caviar Blue
Come da titolo, vendo Hard Disk, Western Digital Caviar Blue 640GB WD6400AAKS 7200rpm 16MB
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=394&language=en
Acquistato un paio di mesi fa da Ti***cc, con fattura.
Nessun bad cluster, perfetto, tenuto sempre fresco e mai stressato.
Vendo a 53 + spedizione
Garantisco imballo a prova di poste.
č sata? scusa l'ignoranaza, coda ma verifico......
cristianobon70
23-02-2009, 10:14
coda a 55 spedito...pagamento postepay
č sata? scusa l'ignoranaza, coda ma verifico......
si č sata II
coda a 55 spedito...pagamento postepay
hai pvt
cristianobon70
24-02-2009, 16:57
ciao...spedito? grazie
ciao...spedito? grazie
In spedizione domani mattina, ho appena finito di formattarlo :)
cristianobon70
28-02-2009, 17:20
sono passati alcuni giorni e nč ti fai sentire nč rispondi ai miei pvt...il pagamento l'hai ricevuto subito : devo cominciare a preoccuparmi? se fai qualche problema e non sei riuscito a spedire almeno non ignorare i miei messaggi ma parliamone. grazie
sono passati alcuni giorni e nč ti fai sentire nč rispondi ai miei pvt...il pagamento l'hai ricevuto subito : devo cominciare a preoccuparmi? se fai qualche problema e non sei riuscito a spedire almeno non ignorare i miei messaggi ma parliamone. grazie
Non devi preoccuparti, l'hd č stato spedito ieri, lo riceverai lunedė o martedi, il č tutto ok. :)
cristianobon70
28-02-2009, 17:31
ero in attesa del tracking in pvt. grazie
ero in attesa del tracking in pvt. grazie
La ricevuta della raccomandata ce l'ho in ufficio, te la do lunedi mattina :)
cristianobon70
28-02-2009, 19:24
ok...buona serata
cristianobon70
06-03-2009, 12:33
qui non č ancora arrivato niente e nemmeno il numero del tracking...ti pregherei, per non fare la fine ti settimana scorsa, di recuperare la ricevuta in ufficio ed inviarmela. grazie
qui non č ancora arrivato niente e nemmeno il numero del tracking...ti pregherei, per non fare la fine ti settimana scorsa, di recuperare la ricevuta in ufficio ed inviarmela. grazie
si, domani mattina la recupero e te la mando, sono tornato ora a Roma. Ci aggiorniamo a domani mattina.
cristianobon70
09-03-2009, 17:23
se non ti reca troppo disturbo č possibile avere il tracking della spedizione (sempre che a questo punto sia stata effettuata realmente)...tra una scusa e l'altra ormai sono 2 settimana che siamo in ballo e continui ad eludere le mie domande...hai incassato i soldi al volo ma poi non ti sei minimamente preoccupato di spedire altrettanto velocemente e non mi sembra un modo serio di portare avanti una trattativa
cristiano tranquillo , con sopress non ci possono essere problemi ;)
Quindi invito il venditore a far sapere il dovuto all'acquirente , anche se sono sicuro che per il ritardo di comunicazione ci sia una buona ragione ;).
cristiano tranquillo , con sopress non ci possono essere problemi ;)
Quindi invito il venditore a far sapere il dovuto all'acquirente , anche se sono sicuro che per il ritardo di comunicazione ci sia una buona ragione ;).
Ho avuto dei problemi con le poste, ho rispedito oggi l'hd dopo vari tentativi non andati a buon fine. Ho cambiato ufficio postale e ho comunicato il tracking al venditore, ho provveduto a rimborsare le spese di spedizione che a questo punto passano a carico mio e ci siamo accordati che se entro giovedė/venerdė l'hd non arriva al destinatario, provvedo a rimborsare il totale.
Grazie Dex per la fiducia e grazie a Cristiano per la comprensione.
Dopo 85 trattative doveva capitare quella lenta... ;)
Ci aggiorniamo.
cristianobon70
10-03-2009, 06:27
confermo...
cristianobon70
16-03-2009, 19:54
ancora nulla e tracking non registato sul sito delle poste :(
non so pių che fare...
intanto ti ridō i soldi, poi vedo il da farsi con questa benedetta spedizione.
cristianobon70
16-03-2009, 20:33
ma come č possibile? per quale motivo te l'hanno mandato indietro le altre 2 volte e ora ti risulta spedito?
ma come č possibile? per quale motivo te l'hanno mandato indietro le altre 2 volte e ora ti risulta spedito?
lo sai tu? Le prime due volte il problema era dell'ufficio postale (dichiarato da loro) quest'altra volta ho spedito da un'altro ufficio e niente.... tracking inesistente e loro commenti: Ci sono dei problemi, mi dispiace ma da qui non possiamo verificare lo stato della spedizione....
Andrō in fondo, solo che il lavoro non mi lascia molto tempo e preferisco intanto rimborsarti poi me la vedo io con loro.
ricaricati oggi 60 a titolo di rimborso, comprensivi delle spese per il ritardo nella trattativa.
Mi dispiace che sia finita cosi, spero non succeda mai pių. :)
Grazie a cristianobon per la pazienza e ai moderatori per la comprensione.
cristianobon70
28-03-2009, 09:42
Ricarica ricevuta, anche se bastavano 50 euro visto che ne avevi giā fatta una da 5...che dire mi dispiace per l'accaduto e meno male che sono incappato in un venditore onestissimo: chissā quanti altri al tuo posto se ne sarebbero lavati le mani. Grazie di tutto e speriamo di essere pių fortunati la prossima volta...ciao e buona domenica
Mad_Griffith
28-03-2009, 10:27
spedito con la solita SDA, no?
spedito con la solita SDA, no?
no, stavolta č colpa delle poste, pių nello specifico poste della zona castelli romani. Incompetenti maledetti.
Cristiano č il minimo che potessi fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.