View Full Version : [CB+SP ] Vendo Sony Vaio Cs11s/q ( 2,26Ghz,4Gb Ram, Nvidia 9300 ) Nuovo
89backspace89
23-02-2009, 08:48
Vendo Sony Vaio VGN-CS11S/Q.
- Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1
- Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2
- Colore Liquorice Black
- Processore dual-core Intel® Core™ Duo P8400 ( 2,26Ghz ) supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®
- 3072 di Advanced Smart Cache
- FSB @ 1066 Mhz
- 4 Gb SDRAM DDR2 (2 x 2048 MB)
- 320Gb Hdd Sata
- Schermo a cristalli liquidi X-black 14,1" WXGA
- NVIDIA® GeForce® 9300M GS GPU ( Circa 1400 MB* di memoria grafica totale disponibile con 128 MB di memoria video dedicata )
Queste sono le caratteristiche principali; per avere una panoramica dettagliata di questo pc visitate il link: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-CS11S%2FQ&site=voe_it_IT_cons&category=VN+CS+Series&assetid=1218032875580
Il notebook è nuovo,mai usato, garanzia 2 anni.
Lo vendo per doppio regalo- Prezzo 600 euro ( sono disposto a scendere a 550 euro per comprarlo subito ( max 2 gg ).
MiKeLezZ
23-02-2009, 08:57
Te lo prendo con pagamento al ricevimento, dati i miei 18'000 messaggi contro l'unico tuo
recidivo
23-02-2009, 09:02
Vendo Sony Vaio VGN-CS11S/Q.
- Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1
- Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2
- Colore Liquorice Black
- Processore dual-core Intel® Core™ Duo P8400 ( 2,26Ghz ) supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®
- 3072 di Advanced Smart Cache
- FSB @ 1066 Mhz
- 4 Gb SDRAM DDR2 (2 x 2048 MB)
- 320Gb Hdd Sata
- Schermo a cristalli liquidi X-black 14,1" WXGA
- NVIDIA® GeForce® 9300M GS GPU ( Circa 1400 MB* di memoria grafica totale disponibile con 128 MB di memoria video dedicata )
Queste sono le caratteristiche principali; per avere una panoramica dettagliata di questo pc visitate il link: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-CS11S%2FQ&site=voe_it_IT_cons&category=VN+CS+Series&assetid=1218032875580
Il notebook è nuovo,mai usato, garanzia 2 anni.
Lo vendo per doppio regalo- Prezzo 600 euro ( sono disposto a scendere a 550 euro per comprarlo subito ( max 2 gg ).
coda
il notebook mi piace 550 mi va bene ma il pagamento con 1 post deve essere posticipato, non in contrassegno, devo aprire il pacco vedere cosa c' è dentro e poi ti faccio il pagamento, puoi chiedere a chiunque qui per avere informazioni su di me.
89backspace89
23-02-2009, 15:31
coda
il notebook mi piace 550 mi va bene ma il pagamento con 1 post deve essere posticipato, non in contrassegno, devo aprire il pacco vedere cosa c' è dentro e poi ti faccio il pagamento, puoi chiedere a chiunque qui per avere informazioni su di me.
Beh...grz per l'interessamento...ma chiedi troppo...se vuoi vieni qui in molise e te lo consegno a mano...o paga con bonifico che è il metodo + sicuro anti-truffe...
recidivo
23-02-2009, 15:45
Beh...grz per l'interessamento...ma chiedi troppo...se vuoi vieni qui in molise e te lo consegno a mano...o paga con bonifico che è il metodo + sicuro anti-truffe...
si certo è il metodo + sicuro
diglielo a questi che hanno pagato con bonifico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931012
non chiedo troppo, ma se non ti va bene ovviamente rispetto la tua scelta.
89backspace89
23-02-2009, 16:00
si certo è il metodo + sicuro
diglielo a questi che hanno pagato con bonifico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931012
non chiedo troppo, ma se non ti va bene ovviamente rispetto la tua scelta.
Certo capisco che in giro ci sono tante teste calde...che truffano anche con il bonifico...lo so perchè circa 1 anno fa mi è capitato di essere stato truffato x una ps3 ( appena uscita, costo tipo 500 euro )...e non aver mai ricevuto niente...ora la polizia postale..." sta ancora facendo i controlli "...anche se ormai non ci spero...figurati...non prendono ki spaccia 10kg du droga..figurati uno di 500 euro..cmq...purtroppo se escludi il bonifico...se ti guardi in giro non ci sono molte altre alternative...a mio parere...
Paypal: commissioni elevatissime/ gestione pessima delle controversie
Postepay: bandita...utilizzata solo x truffe
Contrassegno: Mah...a volte si ricevono delle truffe immense...es. mattoni a posto di pc
Scambio a mano: ormai quasi nessuno lo accetta...
Cmq...ci penso...dai...grz
89backspace89
23-02-2009, 16:01
Te lo prendo con pagamento al ricevimento, dati i miei 18'000 messaggi contro l'unico tuo
Mike...scusami che significa, pagamento al ricevimento? :doh: Contrassegno o altro?
recidivo
23-02-2009, 16:04
Contrassegno: Mah...a volte si ricevono delle truffe immense...es. mattoni a posto di pc
esatto questo è quello che ti chiede pure l' altro utente cioè arriva il pacco guarda se tutto ok e poi ti paga.
89backspace89
23-02-2009, 16:12
Ok...ti spiego...visto che io sono in assoluta buona fede...non avrei nessun problema ad accettarlo; il mio problema è che passa troppo tempo...e a questo punto l'avrei messo su ebay...poi a quel punto...il prezzo lo metterei a 600 non 550...( spero che mi capisci... )
;)
recidivo
23-02-2009, 16:20
Ok...ti spiego...visto che io sono in assoluta buona fede...non avrei nessun problema ad accettarlo; il mio problema è che passa troppo tempo...e a questo punto l'avrei messo su ebay...poi a quel punto...il prezzo lo metterei a 600 non 550...( spero che mi capisci... )
;)
non è che dalla ricezione del pacco al pagamento passi 2 mesi considerato che dopo arrivato il pacco si può fare tranquillamente con postepay visto che il rischio per l' acquirente sarebbe finito
coda..
...vediamo 1 pò...
89backspace89
23-02-2009, 16:39
non è che dalla ricezione del pacco al pagamento passi 2 mesi considerato che dopo arrivato il pacco si può fare tranquillamente con postepay visto che il rischio per l' acquirente sarebbe finito
Beh...il rischio è identico sia per l'acquirente...nella transazione entrambe le parti devono essere tutelate,non solo l'acquirente;)
Cmq...al max io entro sabato vorrei ricevere i soldi.Considera che posso spedire da giovedì,domani non ci sono.
recidivo
23-02-2009, 16:46
Beh...il rischio è identico sia per l'acquirente...nella transazione entrambe le parti devono essere tutelate,non solo l'acquirente;)
Cmq...al max io entro sabato vorrei ricevere i soldi.Considera che posso spedire da giovedì,domani non ci sono.
il rischio con un serio seniormember qui dentro è pari allo zero, ovviamente potrebbero esserci delle eccezioni
cmq visto che c' è uno prima di me non sto qui a discutere ma attendo il mio turno e poi se ne parla.
89backspace89
23-02-2009, 16:50
il rischio con un serio seniormember qui dentro è pari allo zero, ovviamente potrebbero esserci delle eccezioni
cmq visto che c' è uno prima di me non sto qui a discutere ma attendo il mio turno e poi se ne parla.
Ok va bene...aspetto il 1 utente della coda.
grz
Ciao mi accodo anch'io aspetto il mio turno.
89backspace89
23-02-2009, 17:34
Ciao mi accodo anch'io aspetto il mio turno.
Quando vi mettete in coda please, specificate che metodi di pagamento accettate...o preferite...così magari...mi faccio un'idea.
Grz a tuti:D
MiKeLezZ
24-02-2009, 03:04
Mike...scusami che significa, pagamento al ricevimento? :doh: Contrassegno o altro?Ok va bene...aspetto il 1 utente della coda.
grzCiao, per la mia e la tua tutela, la compra/vendita dovrebbe avvenire così:
- J+1 assicurato (in modo da poter esser risarciti per furto/manomissione), ricordandosi di tenere per sé una fotocopia dello scontrino (che hai, giusto?), e non assicurare il pacco per oltre quella cifra (e lo dico per te)
- Visti i tuoi impegni, spedizione comunque non oltre la mattinata di giovedì (in modo da riceverlo certamente prima di domenica, verosimilmente già venerdì)
- Il mio pagamento sarà immediato (online, quindi senza limiti di orario) tramite bonifico/postepay, a tua scelta, non appena ho aperto la scatola e verificato il contenuto (prima spedisci, prima ricevi)
Purtroppo non posso fare in contrassegno (devo pagare prima di poter aprire il pacco e non ho quindi certezza del contenuto - è poi scomodo anche per te visto che ricevi dopo 2 settimane, e parte dei soldi va come tassa alle poste), nè bonifico anticipato (date le recenti truffe avvenute per valori anche inferiori - ricordo che più che metodo per evitare fregature, è per garantirsi un appiglio legale in caso di denunzia)
Da parte mia ho 50 compra/vendite qua (+altre), e ti lascio i dati, comunque non sei costretto ad accettare
simo.cava88
27-02-2009, 14:45
scambieresti con un macbook?
89backspace89
04-03-2009, 16:48
Prima di tutto mi vorrei scusare per non aver più aggiornato la discussione,putroppo per mancanza di tempo.
Cmq...a mio malincuore ho deciso di regalare il pc alla mia ragazza x il suo compleanno ( 10 marzo ) quindi..potete anche chiudere la discussione.
Ps. Tempo fa ero quando cercavo un notebook,ero in contatto con un amico in america per alcuni pc sony vaio sia serie fw,sia aw...
quindi magari se avete qualke desiderio...chiedete pure....
Un saluto a tutti,e mi scuso ancora x il disguido del sony cs
recidivo
04-03-2009, 16:55
Ps. Tempo fa ero quando cercavo un notebook,ero in contatto con un amico in america per alcuni pc sony vaio sia serie fw,sia aw...
quindi magari se avete qualke desiderio...chiedete pure....
si digli quanto viene la Statua della libertà che ho un compratore..
scherzo ciao..
89backspace89
06-03-2009, 16:21
si digli quanto viene la Statua della libertà che ho un compratore..
scherzo ciao..
OkoK la statua la prenoto x te...però sai che palle...uffi devo iniziare a scacciare tutti i visitatori...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.