jjsalvy
23-02-2009, 08:29
Salve,
vendo il seguente materiale perfettamente funzionante, senza garanzia.
I prezzi si intendono senza spese di spedizione. Ben gradita la consegna a mano in zona Trento e Verona (basta mettersi d'accordo).
VENDUTA a steffr
-Scheda video: 20Euro
Sparkle Nvidia 6800 GS - 256Mb DDR3 PCIEpress
Viene venduta la sola scheda video (senza cavi e scatola).
La scheda ha uscita VGA, uscita DVI e una S-Video OUT. E' presente il "pettine" per configurazione SLI.
Caratteristiche: http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=2&sub_id=61
VENDUTO fuori forum
-Alimentatore: 15Euro -> 10Euro
Marca X da 450Watt con ventola da 12cm silenziosa.
Attacchi presenti: PCIEx, SATA, MOLEX, Floppy, ATX 20+4 e attacco per scheda madre P4. Ho sostituito la ventola originale con una pił silenziosa. Ampere sulle due linee da 12V+: 16A e 14A.
Con esso ho fatto girare tranquillamente la scheda video in vendita sopra, abbinate a un Pentium D 915, due HDD e un masterizzatore (attualmente l'ali fa girare una ATI X1950XT, ma lo cambio per provare la X1950XT).
Regole:
-al mio prezzo;
-consegna a mano;
-proposte in pvt;
-pagamento tramite Postepay (o Bonifico Bancario);
Scambio eventualmente con coppia di RAM DDR2 2x1Gb da utilizzare in DualChannel (oppure chiedete).
In vendita anche altrove. Per foto chiedete.
Grazie
vendo il seguente materiale perfettamente funzionante, senza garanzia.
I prezzi si intendono senza spese di spedizione. Ben gradita la consegna a mano in zona Trento e Verona (basta mettersi d'accordo).
VENDUTA a steffr
-Scheda video: 20Euro
Sparkle Nvidia 6800 GS - 256Mb DDR3 PCIEpress
Viene venduta la sola scheda video (senza cavi e scatola).
La scheda ha uscita VGA, uscita DVI e una S-Video OUT. E' presente il "pettine" per configurazione SLI.
Caratteristiche: http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=2&sub_id=61
VENDUTO fuori forum
-Alimentatore: 15Euro -> 10Euro
Marca X da 450Watt con ventola da 12cm silenziosa.
Attacchi presenti: PCIEx, SATA, MOLEX, Floppy, ATX 20+4 e attacco per scheda madre P4. Ho sostituito la ventola originale con una pił silenziosa. Ampere sulle due linee da 12V+: 16A e 14A.
Con esso ho fatto girare tranquillamente la scheda video in vendita sopra, abbinate a un Pentium D 915, due HDD e un masterizzatore (attualmente l'ali fa girare una ATI X1950XT, ma lo cambio per provare la X1950XT).
Regole:
-al mio prezzo;
-consegna a mano;
-proposte in pvt;
-pagamento tramite Postepay (o Bonifico Bancario);
Scambio eventualmente con coppia di RAM DDR2 2x1Gb da utilizzare in DualChannel (oppure chiedete).
In vendita anche altrove. Per foto chiedete.
Grazie