PDA

View Full Version : Acer porta il marchio Gateway anche in Europa


Redazione di Hardware Upg
23-02-2009, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/acer-porta-il-marchio-gateway-anche-in-europa_28122.html

Nell'ambito della propria strategia multibrand Acer porta anche in Europa il marchio gateway: con tale brand intende proporre soluzioni dedicate al comparto professionale

Click sul link per visualizzare la notizia.

pirlano
23-02-2009, 09:34
OTTIMA NOTIZIA! Gateway assembla dei portatili davvero ottimi!

jetrian
23-02-2009, 12:27
Ma non sono quei bastardi che avevano comprato AMIGA e poi mollato??? Spero con tutto il cuore che falliscano.......

elevul
23-02-2009, 13:50
YAHOOOOOOO!!!!
Se mi portano in italia il CX-143XL a buon prezzo( leggasi <1200€) gli faccio un monumento!!! :eek: :eek:

truncksz
23-02-2009, 13:53
OTTIMA NOTIZIA! Gateway assembla dei portatili davvero ottimi!

a quanto mi risulta invece saranno la "fascia discreta" dell'acer (di cui conosciamo tutti la "qualità"). In una famosa catena di negozi (med****rld) sono disponibili già da almeno un anno con prezzi introno ai 350 € per un 15" con cesseron 1 gb di ram e altra roba di scarsa qualità.

g.luca86x
23-02-2009, 14:23
speriamo che acer non trasformi tutto in una burla-truffa! io ho un acer e dopo un annetto sono partite le casse, a distanza di una settimana! ad un mio amico la touchpad dopo 2 mesi dall'acquisto, ad un altro, cosa strana, se usa la batteria non si accende e deve usarlo solo attaccato alla rete elettrica e senza la batteria attaccata. Inoltre il mio chassis a cominciato a consumarsi da subito: la plastica che ricopre i perni su cui ruota lo schermo è saltata a pezzi, il lettore/masterizzatore non legge nemmeno i dvd masterizzati da se stesso pochi secondi prima, mentre ogni altro lettore è in grado di leggerli. Tutto questo senza che abbia mai preso colpi o altro... Inoltre per la garanzia bisogna per forza andare a milano, sia che tu sia di roma o di lampedusa. Servizio assistenza zero! se si rompe qualcosa ti fanno passare la voglia di mandarlo da loro! Quando dovrò comprare un altro pc mi guarderò bene dal prendere un altro acer, potesse essere l'ultima cosa che faccio.

ripeto: speriamo che acer non distrugga tutto con questa acquisizione!

pirlano
23-02-2009, 14:27
Aspetta, i Gateway FX sono notebook High-End con schede video di fascia alta, supporto al RAID0/1 con 2 HD, schermi FullHD, supporto a X9100 e QuadCore, DDR3 1066Mhz ecc ecc, ci sono modelli e modelli non puoi dire che la Gateway fa solo notebook economici.
E´ come dire che la Dell fa notebook di fascia discreta quando ne fa 100 modelli tra cui note scartissimi, note da gaming, note da workstation...

The_Fury
23-02-2009, 14:45
g.luca86x invece di scrivere certe stupidate, informati e guarda in giro, nel forum ci sono vari thread dedicati ai nuovi acer e nella sezione del 6930 un paio di utenti hanno avuto la necessità di mandarlo in riparzione.
Ciò nonostante, questa è avvenuta in breve tempo (4-5 giorni).

elevul
23-02-2009, 14:54
Gente, fatela finire di parlare della qualità dei prodotti Acer.
Ci sono i topic appositi per quello.
Qui si parla di Gateway, che Acer importerà in Europa.

mindless
24-02-2009, 07:50
Ma non sono quei bastardi che avevano comprato AMIGA e poi mollato??? Spero con tutto il cuore che falliscano.......


Che bello, non sono stato l'unico ad aver pensato all'Amiga subito dopo aver letto Gateway!

abbathrulez
24-02-2009, 08:21
quoto The_Fury a pieno :D qualcuno sa se questa manovra mi consente di mandare il pc in garanzia direttamente ad acer italia, anzichè a gateway negli stati uniti?

g.luca86x
24-02-2009, 12:22
ci tengo a rispondere a questi stipendiati di acer con la coda di paglia che le mie non sono stupidate ma fatti reali capitati a me e a persone che conosco personalmente! parlo perciò per esperienza personale! se con i nuovi acer il problema dell'affidabilità è stato risolto meglio per i nuovi clienti, sono felice per loro, ma non potete pretendere che la gente comune spenda almeno 1000€ di portatile ogni anno. Mi piacerebbe che durassero almeno un due o tre anni senza intoppi! E poi, mai chiesto come mai a parità di hardware base montato, con gli acer il prezzo sia sempre di almeno 100€ inferiore, nonostante tutte le aziende li producano in Asia?

g.luca86x
24-02-2009, 12:30
aggiungo: ho spulciato la sezione portatili del forum e noto come io abbia decisamente ragione vista la caterva di gente con problemi con gli acer che ho notato già nelle prime pagine dei soli titoli dei tread!

elevul
24-02-2009, 12:40
aggiungo: ho spulciato la sezione portatili del forum e noto come io abbia decisamente ragione vista la caterva di gente con problemi con gli acer che ho notato già nelle prime pagine dei soli titoli dei tread!

Non importa!
Questo non è il thread per parlare dei problemi degli Acer!

zetarossa
24-02-2009, 14:29
Gateway sarà distribuita in maniera diretta in Italia, così come avrà assistenza italiana.. tutto il comparto è in via di formazione e ci vorrà qualche mese perchè tutto vada a regime.

Nel frattempo potete dare un'occhiata qui
http://uk.gateway.com/

elevul
24-02-2009, 14:32
Gateway sarà distribuita in maniera diretta in Italia, così come avrà assistenza italiana.. tutto il comparto è in via di formazione e ci vorrà qualche mese perchè tutto vada a regime.


Davvero? Fonte?

Nel frattempo potete dare un'occhiata qui
http://uk.gateway.com/
Si, ma a sto punto me lo compro direttamente dall'america, visto che la tastiera americana permette di mettere tutti gli accenti possibili ed immaginabili. :Prrr:

DreamsKnight
24-02-2009, 21:22
speriamo che acer non trasformi tutto in una burla-truffa! io ho un acer e dopo un annetto sono partite le casse, a distanza di una settimana! ad un mio amico la touchpad dopo 2 mesi dall'acquisto, ad un altro, cosa strana, se usa la batteria non si accende e deve usarlo solo attaccato alla rete elettrica e senza la batteria attaccata. Inoltre il mio chassis a cominciato a consumarsi da subito: la plastica che ricopre i perni su cui ruota lo schermo è saltata a pezzi, il lettore/masterizzatore non legge nemmeno i dvd masterizzati da se stesso pochi secondi prima, mentre ogni altro lettore è in grado di leggerli. Tutto questo senza che abbia mai preso colpi o altro... Inoltre per la garanzia bisogna per forza andare a milano, sia che tu sia di roma o di lampedusa. Servizio assistenza zero! se si rompe qualcosa ti fanno passare la voglia di mandarlo da loro! Quando dovrò comprare un altro pc mi guarderò bene dal prendere un altro acer, potesse essere l'ultima cosa che faccio.

ripeto: speriamo che acer non distrugga tutto con questa acquisizione!

stai sparando una badilata di cavolate. ma proprio tante. io ti risponderò una volta, ma già sò che uno come te non sarà in grado di capire quanto scritto.

ecco il link su come richiedere assistenza per il tuo prodotto acer:

https://customercare.acer-euro.com/CustomerCare/CaseBooking.aspx

4 click, immediato, veloce, zero spese, CORRIERE CHE TI VIENE A CASA A PRENDERE IL PC. dove hai letto che devi arrivare a milano? senza contare i circa 200 acer point sparsi sul territorio italiano. :asd:

per inciso i difetti dichiarati sono tutti difetti che vengono riaparati in garanzia e mediamente solo acer lo fa anche per quelli più idioti.

e ti spiego anche un'altra cosina. acer e hp vendono 10 volte i pc di qualsiasi altra marca.

il 4% di 100 è 4. il 4% di 1000 è 40. il che significa che a parità di percentuale il numero reale di guasti sarà 10 volte tanto.

se ti è troppo difficile ti faccio lo schema.

leoneazzurro
24-02-2009, 21:36
stai sparando una badilata di cavolate. ma proprio tante. io ti risponderò una volta, ma già sò che uno come te non sarà in grado di capire quanto scritto.

ecco il link su come richiedere assistenza per il tuo prodotto acer:

https://customercare.acer-euro.com/CustomerCare/CaseBooking.aspx

4 click, immediato, veloce, zero spese, CORRIERE CHE TI VIENE A CASA A PRENDERE IL PC. dove hai letto che devi arrivare a milano? senza contare i circa 200 acer point sparsi sul territorio italiano. :asd:

per inciso i difetti dichiarati sono tutti difetti che vengono riaparati in garanzia e mediamente solo acer lo fa anche per quelli più idioti.

e ti spiego anche un'altra cosina. acer e hp vendono 10 volte i pc di qualsiasi altra marca.

il 4% di 100 è 4. il 4% di 1000 è 40. il che significa che a parità di percentuale il numero reale di guasti sarà 10 volte tanto.

se ti è troppo difficile ti faccio lo schema.

Quand'anche avessi ragione, c'è modo e modo di rispondere ad altri utenti. Ammonizione.

leoneazzurro
24-02-2009, 21:38
speriamo che acer non trasformi tutto in una burla-truffa! io ho un acer e dopo un annetto sono partite le casse, a distanza di una settimana! ad un mio amico la touchpad dopo 2 mesi dall'acquisto, ad un altro, cosa strana, se usa la batteria non si accende e deve usarlo solo attaccato alla rete elettrica e senza la batteria attaccata. Inoltre il mio chassis a cominciato a consumarsi da subito: la plastica che ricopre i perni su cui ruota lo schermo è saltata a pezzi, il lettore/masterizzatore non legge nemmeno i dvd masterizzati da se stesso pochi secondi prima, mentre ogni altro lettore è in grado di leggerli. Tutto questo senza che abbia mai preso colpi o altro... Inoltre per la garanzia bisogna per forza andare a milano, sia che tu sia di roma o di lampedusa. Servizio assistenza zero! se si rompe qualcosa ti fanno passare la voglia di mandarlo da loro! Quando dovrò comprare un altro pc mi guarderò bene dal prendere un altro acer, potesse essere l'ultima cosa che faccio.

ripeto: speriamo che acer non distrugga tutto con questa acquisizione!

E questo non è il luogo per parlare dei problemi del tuo notebook. E' un thread informativo sulla linea Gateway. Quindi, stop OT.