PDA

View Full Version : voip di alice tuttoincluso

jappino147
23-02-2009, 07:11
sarei interessato all'offerta di alice tuttoincluso che comprende anche un secondo numero aggiuntivo con il voip,a chi lo possiede vorrei chiedere:

il cordless che danno in dotazione va collegato fisicamente al router che forniscono o può funzionare anche wifi o collegato via eth ad un accespoint ripetitore del router?

il numero aggiuntivo è un numero completamente autonomo da quello principale o è come sulle vecchie isdn?

grazie

ciao

jappino147
24-02-2009, 07:22
nessuno con alice tuttoincluso?

jappino147
25-02-2009, 12:44
up

sinfoni
25-02-2009, 14:31
sarei interessato all'offerta di alice tuttoincluso che comprende anche un secondo numero aggiuntivo con il voip,a chi lo possiede vorrei chiedere:

il cordless che danno in dotazione va collegato fisicamente al router che forniscono o può funzionare anche wifi o collegato via eth ad un accespoint ripetitore del router?

il numero aggiuntivo è un numero completamente autonomo da quello principale o è come sulle vecchie isdn?

grazie

ciao
io ho alice tutto incluse ed ho 2 linee voip (seconda richiesta a parte e se ne possono avere 4 in totale).
Si usa collegandolo al ruoter o modem che loro danno indotazione tramite cavo ethernet!

Ad oggi dovrebbero dare il sirio che è a filo, ma puoi comprare anche il cordless aladino.

Cmq sono linee separate, qiuindi separate dalla principale, assestanti và..:D

sinfoni