PDA

View Full Version : Sony vaio AW e FW prestazioni??

elettr
23-02-2009, 04:22
Cari amici vorrei un consiglio spassionato da voi "tecnici".Vorrei comperare un notebook che abbia le seguenti caratteristicehe:deve avere una buona potenza,un hard disk da almeno 320 Gb,4Gb di ram,un a scheda video ottima,uno schermo da almeno 16,4 pollici,un masterizzatore blu ray.Dato che ancora sono pochi i notebook equipaggiati con un masterizzatore blu ray,sto optando per i Sony vaio,che nella maggior parte delle versioni FW11 e AW11 posseggono un masterizzatore blu ray all'interno.Il mio problema e' questo,avendo trovato diverse inserzioni piu' o meno serie su ebay che vendono questi tipi di notebook,vorrei sapere da voi esperti se i Sony vaio hanno qualche problema di prestazioni(se sono lenti) e se si quali.Poi vorrei anche sapere se si trovano i driver per mettere XP al posto di vista.Rispetto ad altri notebook concorrenti,a parita' di prezzo e dimensioni schermo,ci sono dei prodottti piu' veloci,a nche a parita' di processore??Perche' un mio amico dice che i VAIO sono molto piu' lenti dei normali notebook.Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi!!

lishi
23-02-2009, 08:09
I notebook sony costano sensibilmente, a parita' di prestazioni, piu' delle offerte concorrenti, ma non si puo' dubitare che la serie FW abbia un gran bel design(per non parlare del case in metallo.)