matiat
23-02-2009, 03:01
ho comprato un portatile da poco...mi piacciono molto le caratteristiche..ma l'unico dubbio è la scheda grafica.... monta un intel gma hd4500hd..che sfrutta un giga di ram della mia memoria..il mio notebook ne monta 4 giga 800mhz ..... premetto che ho un pc fisso in cui devo montare la gtx 20 black edition..quindi il portatile mi serve..per navigare,ascoltare musica, gestire foto, cose di routine...... qualche giochino stupido...... devo dire che il portatile vola..monta un processore p8400 ... però ho notato che su yuotube se vedo un filmato in hd tutto scaricato in visione a schermo intero ogni tanto la visione va a scatti.....ma soltanto nella visione hd.... ora mi chiedo...
qul'è il problema...??
scheda grafica scarsa
il filmato viene visualizzato da internet
vista rallenta
oppure non so..ripetosolo con i filmati hd di youtube....
che ne pensate....
sono sincero all'acquisto del portatile ho curato tutti i particolari ma non ho guardato la scheda grafica..perchè per giocare uso il fisso..ho visto che era hd e che sfruttava un giga di ram..quindi non mi sembrava malaccio....
certo se questi filmati si vedono a scatti anche con la gtx 260 sul fisso allora non è un problema di portatile...:-)...come finisco di montarlo...provo
qul'è il problema...??
scheda grafica scarsa
il filmato viene visualizzato da internet
vista rallenta
oppure non so..ripetosolo con i filmati hd di youtube....
che ne pensate....
sono sincero all'acquisto del portatile ho curato tutti i particolari ma non ho guardato la scheda grafica..perchè per giocare uso il fisso..ho visto che era hd e che sfruttava un giga di ram..quindi non mi sembrava malaccio....
certo se questi filmati si vedono a scatti anche con la gtx 260 sul fisso allora non è un problema di portatile...:-)...come finisco di montarlo...provo