PDA

View Full Version : Aiuto programma gestione monitor

tidus780
23-02-2009, 01:56
Cio a tutti vorrei il vostro aiuto per darmi suggerimenti per la creazione di un programma che mi aiuti a visualizzare a più schermi collegati al mio computer pagine web e che queste pagine web vadano automaticamente all'indirizzo scelto, con autoscroll cioè scorrimento automatico delle pagine web...vi spiego meglio...uso 3 monitor collegati all emie schede video...tramite pannelo di controllo estendo il mio desktop agli altri 3 monitor....ed io dovrei tramite questo programma, aprire 2 pagine web che si andrebbero a posizionare direttamente nella parte di monitor assegnata...in poche parole l'estensione del desktop comporta un multimonitor cioè è come se fosse un monitor di larghezza 3 volte più grande....questo programma dovrebbe posizionare le 2 pagine internet nelle apposite coordinate per far si che si visualizzino nel secondo e terzo schermo...in più una volta aperte, il programma dovrebbe fare in modo che le pagine effettuino l'autoscroll, cioè lo scorrimento automatico in verticale....credo cmq sia più difficile a dirsi che a farsi....premetto che so veramente poco di programmazione...Grazie mille per la disponibilità...