View Full Version : [SI+sped.] GIGABYTE EP45 UD3P (rev.1.0)
giorgioprimo
22-02-2009, 23:15
Come da titolo vendo questa modo acquistata in shop tedesco due settimane fa. Perfettamente funzionante.
In caso di RMA la mobo va rispedita in germania. La fattura rimane a me.
la dotazione è completa di tutti gli accesori (mai utilizzati). La mobo è stata utilizzata per un paio di giorni.
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_IMG_1354__Large_.JPG
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_IMG_1356__Large_.JPG
80 euro piu SS
non scambio con nulla
prezzo non trattabile
astenersi perditempo
code veloci ( 3 ore )
ecc.ecc..abbiate buon senso ed educazione, grazie
in vendita anche fuori dal forum
Liquid_Cooling
23-02-2009, 08:44
we ciao vuoi scambiarla con la mia Gigabyte UD3R ???
mi serve una mobo CF
Ciao, scusa la domanda :O ma perché vedi questa mainboard con pochi giorni di vita ? Ha qualche problema ? Non ti sei trovato bene ? Rimango in attesa di tue informazioni. Ciao !
coda però ti vorrei fare alcune domande se possibile.
Per un eventuale rma (dato che non ho mai comprato in shop stranieri) è possibile chiedere il tuo aiuto?
Almeno la copia della fattura è possibile averla?
Ciao.
edit: lascio coda in quanto anche io cambio hw molto spesso e mi rimane difficile poi ripiazzare la scheda senza fattura.
Buona vendita.
vortex99
23-02-2009, 11:32
Coda spedita
boombastic
23-02-2009, 15:31
Anche io coda previa copia della fattura e info sul motivo del cambiamento.
giorgioprimo
23-02-2009, 16:37
Allora sempre cercando di mantenere la pazienza e di essere cortese.....
1)per capire perchè cambio la mobo fate un giro sul web cercando il mio nick e vi renderete conto che cambio più hardware io in una setimana che molti di voi in 5 anni.....e non voglio essere spaccone è solamente un dato di fatto .
Date anche un'occhiata alla HALL OF FAME di futuremark, ed al ramking mondiale di HWBOT.
2) la mobo funziona perfettamente, come specificato nel primo post. Ma perchè fate domande alle quali c'è già una risposta nella descrizione iniziale ?
3) in caso di RMA la mobo va spedita in germania. Mi occupo io di aprire la procedura di RMA in quanto posessore della prova di acquisto, ma della spedizione vi occupate voi.
4) la fattura, come specificato rimane a me, per motivi che non credo di essere tenuto a spiegare. Io devo solo garantire che la scheda è di provenieza lecita e con garanzia di due anni esigibile.
5) non scmabio con nulla.....ma non avevo già detto anche questo ??? :confused:
6) per piacere evitiamo polemiche e flame, e se le condizioni specificate non vi aggradano, cortesemente evitate di postare......
Grazie
teoramones
23-02-2009, 16:49
coda appena arriva il mio turno posso concludere :)
coda senza domande aggiuntive :D.
boombastic
23-02-2009, 17:00
Anche io coda previa copia della fattura e info sul motivo del cambiamento.
Allora coda anche io
teoramones
23-02-2009, 17:03
ragazzi le code erano di 3 ore quindi chi e' il primo in coda per adesso?
giorgioprimo
23-02-2009, 17:07
ragazzi le code erano di 3 ore quindi chi e' il primo in coda per adesso?
il primo in coda alle mie condizioni e senza altre domande sei te....quindi aspetiamo fno ale 20,30 di stasera e se nessuno degli utenti che avevano fatto domande all'inizo conferma, possimao cludere
teoramones
23-02-2009, 19:07
aspetto i dati per il pagamento
teoramones
23-02-2009, 21:23
dati arrivati domani effettuo la ricarica
teoramones
24-02-2009, 11:49
pagamento effettuato aspetto la spedizione come da accordi
teoramones
26-02-2009, 13:45
ricevuto il trak di spedizione
teoramones
27-02-2009, 13:48
mobo arrivata oggi ottimissimo venditore si meriterebbe un premio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.