PDA

View Full Version : Cercasi tecnologia....

LadySky89
23-02-2009, 00:03
Il mio computer è un portatile di 2 anni circa, ormai estinto, ma non posso fare a meno di usarlo anche con giochi un po' nuovi visto che non posso per ora permettermi di acquistare un pc di tavolo nuovo...

Mio fratello, che frequentandovi ormai è diventato abbastanza intenditore, ha detto che il pezzo carente è sicuramente la vga, visto che il resto dei pezzi non sono poi tanto male...

Il mio pc è infatti configurato cosi:
-Intel core duo processor T2300 (1.66ghz, 667mhz FSB, 2mb L2 cache)
-Ati Mobility Radeon x1400 (256mb ram -anche se in realtà ne ha 128-)
-Windows XP Home sp3
-100GB 5400rpm SATA hdd
-3GB ram (non in dualchannel per via del limite FSB)

Il problema della vga, oltre al fatto che è mobility, è che la acer non produce driver praticamente da quando sono usciti gli unici... -_-
perciò risalgono al 2006, limitando grandemente la già limitata scheda grafica, visto che ho provato alcuni driver fake con risultati penosi e la ati non sforna driver per portatili acer....
Nonostante le brutte esperienze mi affido a voi per provare nuovamente fake driver... Non farà mai girare certe potenze che tuttoggi ci sono in commercio, ma se riesco a giocarci Oblivion a dettaglio massimo con questi driver, magari qualche cosa si può fare....

Mazda RX8
23-02-2009, 15:49
allora scarica i catalyst 9.2 e poi moddali con Mobility Modder

LadySky89
23-02-2009, 19:17
mmh anche mio fratello diceva cosi... ma è difficile? potrei affidare il compito a qualcuno che sa già dove mettere le mani?
comunque ho provato gli omega e al minimo problema i driver si resettano e ritorno alle risoluzioni 8bit... dovendo quindi riavviare il pc ogni volta..

Mazda RX8
23-02-2009, 20:59
mmh anche mio fratello diceva cosi... ma è difficile? potrei affidare il compito a qualcuno che sa già dove mettere le mani?
comunque ho provato gli omega e al minimo problema i driver si resettano e ritorno alle risoluzioni 8bit... dovendo quindi riavviare il pc ogni volta..

è semplicissimo, basta che segui queste istruzioni: http://www.driverheaven.net/modtool/

LadySky89
23-02-2009, 23:27
ok ci proverò... :)