PDA

View Full Version : Problemi connessione con il portatile e in più problemi con emule dal fisso.

nenciodamus
22-02-2009, 22:18
allora gente mi sono iscritto a questo forum dopo che tante volte ho trovato le risposte ai miei problemi...stavolta non ho trovato niente che mi potesse aiutare e vengo qua a spiegarvi..
il primo problema riguarda il portatile, siccome il mio pc fisso l'ha quasi avuto, nel senso che ogni tanto si blocca (penso sia la ram spappolato oppure boh), mi sono fatto prestare un portatile e ovviamente volevo far vedere la wifi a questo portatile..dopo aver scoperto che aveva una una scheda wif integrata ho ricercato la connessione solita e la vede ma se provo a connettermi mi dici che probabilmente mi sono allontanato dalla sorgente e che non è impossibile connettersi, se faccio ipconfig mi dice supporto non connesso cosa devo fare?

secondo problema ma meno importante riguarda emule sul fisso di punto in bianco è divenuto id basso en on riesco più a farlo divenire alto...è un problema di emule o cosa può essere successo? ho resettato e reimpostato 90 il router e niente..
spero mi possiate rispondere

nenciodamus
02-05-2009, 20:00
risolto..sepmlicemente il modem wi fi integrato non accetta il WPA...vecchiotto :D