PDA

View Full Version : XP non si ripristina

Haf24
22-02-2009, 20:19
Ho da poco formattato e reinstallato tutto, ho fatto una prova di ripristino ma alla fine esce la scritta Ripristino non completato, come mai? Eppure il registro è pulito. Ho SP3 IE7

Seangel
23-02-2009, 16:47
scusa che vuol dire?
Ho da poco formattato e reinstallato tutto, ho fatto una prova di ripristino ma alla fine esce la scritta Ripristino non completato, come mai? Eppure il registro è pulito. Ho SP3 IE7?????????????????????????????????????????????????????????????????????

Dopo aver formattato e reinstallato tutto , hai creato un punto di ripristino?
se non l'hai fatto, fallo. Poi per testare se funziona, installa 2-3 programmi,
riavvii e provi a fare il ripristino. Dovrebbe funzionare.

ciaooo

Haf24
23-02-2009, 16:59
scusa che vuol dire?
Ho da poco formattato e reinstallato tutto, ho fatto una prova di ripristino ma alla fine esce la scritta Ripristino non completato, come mai? Eppure il registro è pulito. Ho SP3 IE7?????????????????????????????????????????????????????????????????????

Dopo aver formattato e reinstallato tutto , hai creato un punto di ripristino?
se non l'hai fatto, fallo. Poi per testare se funziona, installa 2-3 programmi,
riavvii e provi a fare il ripristino. Dovrebbe funzionare.

ciaooo
Si funziona, però deve dire che prima di formattare tentai il ripristino ma in quel caso usci la scritta "Ripristino non completato" eppure ne avevo creati di punti :muro:

Seangel
23-02-2009, 17:06
allora forse avevi dei problemi sull'hdd (che poti correggere con il CHKDSK /F o /R) oppure semplicemente si erano corrotti e ti bastava cancellarli tutti e rifarne uno nuovo.

Cmq. se è tutto risolto va bene così .
ciaooo alla prox