PDA

View Full Version : [TO] SCAMBIO SAPPHIRE 4850 CON 4870

Sirus & Kanopus
22-02-2009, 19:28
Come da titolo vendo o scambio Sapphire HD4850 con scheda di fascia superiore, preferibilmente HD4870 con uscita HDMI.

La scheda ha 1 mesetto di vita e viene venduta a 105 euro + ss

EmanueleMessinese
22-02-2009, 19:30
interessato ad una 9600gt ? sicuramente superiore alla 4850... testato personalmente e con testimoni....

fammi sapere

Sirus & Kanopus
22-02-2009, 19:32
interessato ad una 9600gt ? sicuramente superiore alla 4850... testato personalmente e con testimoni....

fammi sapere

Guarda che la 9600GT è di MOLTO inferiore alla 4850 che si batte con le 9800GTX+...

EmanueleMessinese
22-02-2009, 19:34
guarda non mi va di inquinarti la discussione...però io le ho provate personalmente e ti sbagli....ma cmq sei libero di pensarla come vuoi...

buona vendita...

consideralo un up per te....
se ti va di continuare il confronto possiamo parlarne in pvt.....

ciao

Sirus & Kanopus
22-02-2009, 19:59
guarda non mi va di inquinarti la discussione...però io le ho provate personalmente e ti sbagli....ma cmq sei libero di pensarla come vuoi...

buona vendita...

consideralo un up per te....
se ti va di continuare il confronto possiamo parlarne in pvt.....

ciao
Probabilmente hai avuto problemi di compatibilità perchè a tutto il resto del mondo và diversamente... Se la tua và di più non ti conviene tenerla?

Comunque a scanso di equivoci cerco scambio con 4870

EmanueleMessinese
22-02-2009, 20:44
non mi conviene tenerla perchè ho appena preso una gtx260...

e cmq ripeto..i test li ho fatti personalmente davanti ad altre 4 persone...siamo tutti ciechi o stupidi???

cmq lascio stare...ripeto: buona vendita,scambio o quello che sia...

ciao

senda
22-02-2009, 20:53

fammi sapere

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
x il venditore: scusa ma non ho resistito:D

un up

khalhell
22-02-2009, 21:06

fammi sapere

:eek: Ma chi e questo?? direi di si cechi di sicuro!! ha ha ha:D :D scusate per l'intromissione, e il super inquinamento ma scrivere una cosa assurda del genere rovina la discussione... direi che ti conviene chiedere ai moderatori di chiuderla ed aprirne un'altra...

EmanueleMessinese
22-02-2009, 22:32
ragazzi invito voi e l'utente dello scambio a venire da me e provare di persona..

le parole contano poco di fronte ai fatti...

Evangelion01
22-02-2009, 23:06

fammi sapere

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa sarebbe da incorniciare perchè è troppo bella !! Come dire che una Punto corre più di una Ferrari... :asd:
Immagino i test approfonditi e soprattutto l' attendibilità dei testimoni... :D
Scusate ma nemmeno io ho resisitito.

Evangelion01
22-02-2009, 23:09
ragazzi invito voi e l'utente dello scambio a venire da me e provare di persona..

le parole contano poco di fronte ai fatti...

E io ti invito a scrivere meno idiozie e leggerti un po' di recensioni e test di utenti .... la tua 9600 va MOLTO meno della 4850...
ma poi, se è più potente, perchè fai lo scambio? :D
O mi vorrai dire che vuoi anche il conguaglio?? :rotfl:

Blasio
22-02-2009, 23:09
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool X D ke sfizio però insiste :D :D :D :D :D è il Bisio delle vga:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusa al venditore se inquino il thread ma è troppo lollante, t prego nn ribadire il concetto:D :D :D

EmanueleMessinese
22-02-2009, 23:17
Vedo che preferite parlare e dire stupidaggini anzichè dimostrare il contrario.....

almeno io ho provato e visto con i miei occhi...voi vi ostinate su cose dette su recensioni varie....

Ripeto: Chiunque volesse provare che venga a casa mia e provi con la mia config. le due schede...
la 9600gt vs. 4850...

per precisare che non dico sciocchezze ne sono contro ati voglio confermare che solamente la 4850 Golden Sample supera la 9600gt...

con questo chiudo una volta per tutte il mio OT scusandomi col venditore, ripeto che non volevo inquinare e ho detto al primo post che potevamo parlarne in pvt...

Non do peso a quello che dite perchè gia altri prima di voi mi hanno detto che ero un "cretino" a dire certe cose...
Ovviamente si sono scusati dopo aver visto coi propri occhi i risultati dei test...

EmanueleMessinese
22-02-2009, 23:18
Evangelion se non sai leggere non è mica colpa mia....

ripeto:
Ho appena preso una gtx260...

e cmq tutti quelli che criticano la mia osservazione (preceduta da test dal VIVO e non recensioni) hanno Ati....chissà come mai.....mah

APcom A.T.C.
22-02-2009, 23:26
Vedo che preferite parlare e dire stupidaggini anzichè dimostrare il contrario.....

almeno io ho provato e visto con i miei occhi...voi vi ostinate su cose dette su recensioni varie....

Ripeto: Chiunque volesse provare che venga a casa mia e provi con la mia config. le due schede...
la 9600gt vs. 4850...

per precisare che non dico sciocchezze ne sono contro ati voglio confermare che solamente la 4850 Golden Sample supera la 9600gt...

con questo chiudo una volta per tutte il mio OT scusandomi col venditore, ripeto che non volevo inquinare e ho detto al primo post che potevamo parlarne in pvt...

Non do peso a quello che dite perchè gia altri prima di voi mi hanno detto che ero un "cretino" a dire certe cose...
Ovviamente si sono scusati dopo aver visto coi propri occhi i risultati dei test...

come già hanno detto deve essere il pc che ha qualche problema con la 4850, altrimenti non si spiega.
Secondo te è più attendibile un test fatto sul tuo pc o migliaglia di test in tutto il mondo?
Il tuo pc ha problemi, ovvio.

EmanueleMessinese
22-02-2009, 23:29
certo..ovviamente ci sono i pc che vanno a simpatia vero???

ma dai........

le recensioni sono solamente una manovra Economica! ormai dovreste saperlo tutti....

cmq vai tranquillo che il mio pc aveva all'inizio una ati, poi una nvidia,poi una ati e di nuovo nvidia...tutte perfettamente funzionanti e una meglio dell'altra..solo la 4850 gli stava antipatica??? simpatica osservazione...

Evangelion01
22-02-2009, 23:30

la 9600gt vs. 4850...

:rolleyes: errare è umano, perseverare è diabolico...
Allora, dimmi DOVE la 9600 gt è superiore alla 4850 ( forse a casa tua, dove le leggi della fisica non valgono più ... :asd:)
No perchè siamo tutti curiosi di capire se ci prendi per fessi, oppure se davvero credi in quello che affermi.
TUTTE le rece del mondo e i bench degli utenti dicono l' opposto e tu sei qui a dire il contrario...
Ci vuole tanto a aprire una qualunque rece e leggersi i fps ?
Probabilmente si, perciò ti do una mano... ;)

http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Reviews/giga9600gt/11.html
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080829

E potrrei continuare all' infinito ... come dici bene contano i FATTI. :read:

APcom A.T.C.
22-02-2009, 23:31

ma dai........

le recensioni sono solamente una manovra Economica! ormai dovreste saperlo tutti....

cmq vai tranquillo che il mio pc aveva all'inizio una ati, poi una nvidia,poi una ati e di nuovo nvidia...tutte perfettamente funzionanti e una meglio dell'altra..solo la 4850 gli stava antipatica??? simpatica osservazione...

Semplicemente incompatibilità...
Si parla di TEST DI UTENTI non di recensioni genio del computer...
Non capisco se la tua sia solo ignoranza o testardagine.

EmanueleMessinese
22-02-2009, 23:36
contattami in pvt, ti do il mio indirizzo e te lo dimostro...porti il tuo pc e proviamo sul tuo... ok?

riflettici, tu e gli altri, a me che me frega di fare tutto sto macello???
non vuole la mia vga? ok non mi interessa.....ma quello che dico è quello che ho visto..quello che i test hanno dimostrato...
se poi vieni e mi dimostri il contrario (cosa che ancora nessuno è riuscito a fare) sarò umile e mi inchinerò alla 4850...fino a quando nessuno mi dimostra il contrario (personalmente) sarò ostinato a credere a ciò che ho Visto...ribadisco VISTO...

Evangelion01
22-02-2009, 23:37

ma dai........

:doh:
Eh si ,è in atto una cospirazione , tant' è vero che anche i test degli utenti che dicono che la 9600 è più veloce della 4850 sono sicuramente dei falsi.
Signori, abbiamo un nuovo messia che farà luce su questi intrighi... :D

Evangelion01
22-02-2009, 23:37
contattami in pvt, ti do il mio indirizzo e te lo dimostro...porti il tuo pc e proviamo sul tuo... ok?

riflettici, tu e gli altri, a me che me frega di fare tutto sto macello???
non vuole la mia vga? ok non mi interessa.....ma quello che dico è quello che ho visto..quello che i test hanno dimostrato...
se poi vieni e mi dimostri il contrario (cosa che ancora nessuno è riuscito a fare) sarò umile e mi inchinerò alla 4850...fino a quando nessuno mi dimostra il contrario (personalmente) sarò ostinato a credere a ciò che ho Visto...ribadisco VISTO...

Quali test? :stordita:
Io non li vedo... :rolleyes:

Evangelion01
22-02-2009, 23:40
ribadisco VISTO...

Ribadisco.. Dove? :asd:
Comincia a postarli , grazie. ;)

P.s: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2038/ati-radeon-hd-4670-la-nuova-fascia-mainstream_index.html
Sicuramente anche su questo sito le rece sono totalmente dalla parte di ati immagino.. :rotfl:

APcom A.T.C.
22-02-2009, 23:43
Tutte le altre persone del mondo allora hanno visto delle stron*ate...
Hanno computer farlocchi che danno la 4850 superiore..mah
Ripeto, hai visto (se veramente l'hai visto) un prodotto di un'incompatibilità.

Evangelion01
22-02-2009, 23:48
Tutte le altre persone del mondo allora hanno visto delle stron*ate...
Hanno computer farlocchi che danno la 4850 superiore..mah

Esatto, e non solo gli utenti... ma anche tutti i siti che recensiscono hw!
Devi sapere che il suo pc va bene solo con nvidia... :D

valle
22-02-2009, 23:49
e dai non lo massacrate!
se è convinto ...è convinto (non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire)
quoto khalhell chiudere ed aprire nuova discussione se nò il tutto diventa un favo di miele attirando denigratori ed estimatori senza far concludere la trattativa

Evangelion01
22-02-2009, 23:54

Ma che strano... non l' avrei mai detto.. :D

Indubbiamente. Lo sai che io a casa ho una Cirrus Logic da 2mb, che va più della 9600gt? Vieni a casa mia che vedi i test... :D

Chiedo scusa all' autore del thread ma quando sento certe cose non ce la faccio a stare buono... Cmq adesso apro una discussione nella sezione vga, cui invito emanuele a esporre le sue affermazioni al vaglio della comunità... se ne ha il coraggio. ;)
Così non inquiniamo più qui.

EmanueleMessinese
22-02-2009, 23:56
dammi una 4850 che rifaccio tutti i test e li filmo anche...
se dovesse andare come dici tu chiederò ufficialmente scusa..

non sono un cieco e non voglio vedere..ho visto quello che ho visto..se ora le cose dovessero essere diverse accetterò la realtà. Punto...

Evangelion01
23-02-2009, 00:02

non sono un cieco e non voglio vedere..ho visto quello che ho visto..se ora le cose dovessero essere diverse accetterò la realtà. Punto...

Ok. Vieni QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26411221#post26411221) che ne parliamo. ;)

bobby10
23-02-2009, 00:14

E va bene..uno ti vuole pure credere che il test fatto a casa tua abbia visto la 9600gt vincitrice,ma perchè ti ostini a pensare che quel test sia infallibile? tanto da contraddire tutte le migliaia di test fatti su queste vga?
Guarda che i componenti di un pc possono benissimamente favorire una vga al posto di un'altra soprattutto quando passi da una Ati ad una Geforce o viceversa..

Non ti ostinare..evidentemente non sei nemmeno ferratissimo in materia altrimenti ti sarebbero venuti dei dubbi sul test.. (a proposito di che si tratta?)
Sono vga diverse..anche come prezzo..
Tra l'altro, se fosse come dici tu che la 9600gt va di più di una 4850, passando ad una gtx260 non ci avresti guadagnato mica tanto in prestazioni.. ;)

khalhell
23-02-2009, 11:25
Raga ho due pc di amici a casa, sto giocando a frear, unreal, COD4 e need for speed su entrambi i pc (ris 1600*1050) uno con una 9600 1GB e uno con la hd4830 512mb

Starnamente la hd 4830 la batte in tutti i giochi e non di poco!!! pur avendo la meta di ram video!! e se la hd4830 va di piu della 9600GT non riesco a capire come la 4850 vada meno... e questo e un test! e anche io ho i testimoni!!! vieni tu a casa mia a vedere???

bobby10
23-02-2009, 11:42
Raga ho due pc di amici a casa, sto giocando a frear, unreal, COD4 e need for speed su entrambi i pc (ris 1600*1050) uno con una 9600 1GB e uno con la hd4830 512mb

Starnamente la hd 4830 la batte in tutti i giochi e non di poco!!! pur avendo la meta di ram video!! e se la hd4830 va di piu della 9600GT non riesco a capire come la 4850 vada meno... e questo e un test! e anche io ho i testimoni!!! vieni tu a casa mia a vedere???

Non stranamente,ma normalmente direi... Ormai pure i muri sanno che la 4830 ha prestazioni simili alla 9800gt (1gb serve ad altro e non ad aumentare la potenza di una vga) e che la 9600gt ha prestazioni simili alla 3870..

Poi a volte i muri devono stare li a spiegare a certe persone ostinate che la 4850 va di più della 9600gt

smanet
23-02-2009, 11:44
Visto che io ce l'ho più lungo perchè ho una 4870 :), e sono in un thread di vendita/scambio...
Valuto per il buon venditore il layout della sua scheda per vedere se ci sta a liquido... e mi accodo, magari valutiamo il conguaglio se ci sta.
PS: ...e se vendessi, ti interessa lo stesso?

Sirus & Kanopus
23-02-2009, 18:09
Visto che io ce l'ho più lungo perchè ho una 4870 :), e sono in un thread di vendita/scambio...
Valuto per il buon venditore il layout della sua scheda per vedere se ci sta a liquido... e mi accodo, magari valutiamo il conguaglio se ci sta.
PS: ...e se vendessi, ti interessa lo stesso?
Ok, dimmi tu... Che modello di 4870 hai? Mandami pm che ci sentiamo un pò...;)

Ovviamente lo scambio + mio conguaglio sarebbe la cosa "preferita", però se mi fai un prezzaccio... :)

Sirus & Kanopus
24-02-2009, 19:53
UPPETE

Sirus & Kanopus
25-02-2009, 20:09
uppete

Sirus & Kanopus
01-03-2009, 11:28
UPPETE

Sirus & Kanopus
02-03-2009, 07:31
Uppolo

AMGOD
03-03-2009, 09:04
Il prezzo è trattabile?
Sarei interessato con ritiro a mano :)

Sirus & Kanopus
03-03-2009, 11:32
Il prezzo è trattabile?
Sarei interessato con ritiro a mano :)
Tendenzialmente no... Il prezzo è da regolamento e la scheda è perfetta nonchè praticamente nuova...

Sirus & Kanopus
04-03-2009, 08:04
Uppete

Marco_19
26-04-2009, 10:03
La scheda è ancora disponibile?

OdinEidolon
26-04-2009, 12:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949368?

ho anche un artic cooling accelero per raffreddarla ad aria se necessario