ZENITH83
22-02-2009, 18:27
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione,ma non credo. Orami non so piu dove cercare...anche le googlate non hanno dato risultati...e il problema resta!:ncomment: Ho Burnout Paradise ultimate box installato su pc...il gioco va una bomba ma sono giorni ormai che provo invano ad utlizzare la webcam all'interno del gioco... il gico non vuole saperene di riconoscerla,eppure la web funge perfettamente anche perche ha soltanto 24 ore di vita! Tant'è che durante il gico on-line mi riconosce solamente la webcam ma come microfono date che è provvista di un microfono al suo interno. Il modello di webcam è il PHILIPS SPC530NC. Vi prego ....AIUTOOOOO:stordita:
Hprovato a smanettare tra impostazioni sia del gico che della web ma niente...inoltre mi pare di aver capito dalle mie ricerche che è un difetto molto frequente...qualcuno sa qualcosa?qualche patch da intallare o cose simili?
Attendo con speranza qualche dritta :rolleyes:
Hprovato a smanettare tra impostazioni sia del gico che della web ma niente...inoltre mi pare di aver capito dalle mie ricerche che è un difetto molto frequente...qualcuno sa qualcosa?qualche patch da intallare o cose simili?
Attendo con speranza qualche dritta :rolleyes: