PDA

View Full Version : Drivers scheda video portatile INVIDIA geforce go 6200 (256 mb)

Shino22
22-02-2009, 17:17
Salve!
Non riesco a trovare i drivers per aggiornare la scheda video del mio notebook.
Ho un AMD Turion 64 e la scheda video è una NVIDIA geforce go 6200 (256 mb), sistema operativo Windows XP.

Sono andato sia sul sito dell'NVIDIA e sia su quello dell'asus, ma non sono riuscito a trovarli...
Qualcuno sa come fare?

Er Monnezza
22-02-2009, 18:08
sul sito di Nvidia per portatili ho trovato solo questi

http://www.nvidia.com/object/geforce_notebook_winxp_179.48_beta.html

ma la 6200 GO non è nell'elenco delle schede supportate, forse non fanno più driver per quel modello

Mazda RX8
23-02-2009, 14:46
Salve!
Non riesco a trovare i drivers per aggiornare la scheda video del mio notebook.
Ho un AMD Turion 64 e la scheda video è una NVIDIA geforce go 6200 (256 mb), sistema operativo Windows XP.

Sono andato sia sul sito dell'NVIDIA e sia su quello dell'asus, ma non sono riuscito a trovarli...
Qualcuno sa come fare?

scarica i driver da qui: www.laptopvideo2go.com

Shino22
07-03-2009, 23:26
Ciao, grazie per il link!
Non capisco bene una cosa comunque: da quel che ho letto, io posso installare gli ultimi driver possibili anche se la mia scheda non li supporta, il tutto grazie a quel "modden inf".
Giusto?
Ma è conveniente questa cosa, oppure non essendo recentissima la mia scheda meglio se cerco a ritroso driver più vecchi?

Mazda RX8
08-03-2009, 21:41
Ciao, grazie per il link!
Non capisco bene una cosa comunque: da quel che ho letto, io posso installare gli ultimi driver possibili anche se la mia scheda non li supporta, il tutto grazie a quel "modden inf".
Giusto?
Ma è conveniente questa cosa, oppure non essendo recentissima la mia scheda meglio se cerco a ritroso driver più vecchi?

sarebbe meglio mettere dei driver meno recenti, ma tu x prova puoi mettere anche questi nuovi