View Full Version : Berlusconi insulta Obama!!!!!!
Window Vista
22-02-2009, 16:40
Berlusconi: io come Obama, siamo uomini del fare
ROMA (22 febbraio) - «Ci lega un tratto comune, siamo entrambi uomini tesi al fare». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi parla del presidente americano Barack Obama in un'intervista al quotidiano tedesco Bild che sarà in edicola domani.
Secondo Berlusconi «Obama è un leader carismatico, capace di infondere fiducia». Quindi, aggiunge nell'intervista, «la sua azione politica e i suoi provvedimenti saranno valutati sul campo». «Ma intanto per quanto mi concerne sono fiducioso che la sua 'audacia della speranzà sia l'approccio giusto per risolvere i grandi problemi con cui si è trovato a confrontarsi», ha detto ancora a Bild.
Il premier ha anche sottolineato che il suo «rapporto di amicizia» con George W. Bush «non ha impedito di avere a volte idee diverse, ma sempre sulla base di una profonda e reciproca stima». Infatti, secondo Berlusconi, «la forza del rapporto tra i leader sta nella solidità del rapporto tra i loro popoli». «Sono certo che con Obama si instaurerà una relazione altrettanto forte», ha assicurato.
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=15152&sez=HOME_ECONOMIA&npl=&desc_sez=
Berlusconi insulta Obama!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ogni volta che parla su di lui...è un insulto gratis e velato...sbaglio? ;)
Cioè...ma l'ho fà apposta?
E' premier.....mica il ciccione di turno nel bar che mangia come un baghino :mbe: :stordita:
Ma seriamente come si fà a prenderlo in considerazione uno così? Con tutto quello che ha alle spalle poi? :stordita: :confused:
Ma quando guardano Berlusconi, chi lo segue, cioè più della metà degli aventi a diritto di voto in che cosa vede in lui? :stordita: :confused:
Tutti sanno che il Parlamento è pieno di mafiosi ecc. ma perchè nessuno fa niente? :banned:
E poi è mai possibile che ci sia ancora come parlamentare uno che ha 100 anni e passa?:doh: :doh:
Ma una legge che obbliga ad essere mandati in parlamento solo 2 volte e max 55 anni no, è? :mc: :mc:
Ha più di 70 anni , con tutti i soldi che ha, ma perchè non se ne stà a casa....:muro: :muro:
Penso di parlare a nome di tutti quando affermo: WTF? :O
:.Blizzard.:
22-02-2009, 16:55
certo che l'ho fà apposta proprio non si può leggere eh :asd:
ma che razza di boiate scrivi?
sono rientrato ora .. mi sono perso qualcosa ??? :asd:
che ha detto ??? :stordita:
E' premier.....mica il ciccione di turno nel bar che mangia come un baghino :mbe: :stordita:
Ma seriamente come si fà a prenderlo in considerazione uno così? Con tutto quello che ha alle spalle poi? :stordita: :confused:
Ma quando guardano Berlusconi, chi lo segue, cioè più della metà degli aventi a diritto di voto in che cosa vede in lui? :stordita: :confused:
Tutti sanno che il Parlamento è pieno di mafiosi ecc. ma perchè nessuno fà neinte? :banned:
E poi è mai possibile che ci sia ancora come parlamentare uno che ha 100 anni e passa?:doh: :doh:
Ma una legge che obbliga ad essere mandati in parlamento solo 2 volte e max 55 anni no, è? :mc: :mc:
Ha più di 70 anni , con tutti i soldi che ha, ma perchè non se ne stà a casa....:muro: :muro:
dacci un linkino , se non capiamo cosa intendi ;)
Si ma magari sapere che ha detto no eh?
Sia chiaro mi sta sui maroni, ma ti renderai conto che leggere un intervento del genere, infarcito di errori di grammatica (gravi...), senza un minimo di spiegazione...ha poco senso:D
ME lo sono sempre chiesto: ma quando ti sei registrato hai dimenticato la s di windows vero?:asd:
dantes76
22-02-2009, 17:03
dacci un linkino , se non capiamo cosa intendi ;)
e qualche faccina in meno.... -> :mbe:
StateCity
22-02-2009, 17:06
sono rientrato ora .. mi sono perso qualcosa ??? :asd:
che ha detto ??? :stordita:
mi unisco alla domanda.. :asd:
Window Vista
22-02-2009, 17:06
Sia chiaro mi sta sui maroni, ma ti renderai conto che leggere un intervento del genere, infarcito di errori di grammatica (gravi...), senza un minimo di spiegazione...ha poco senso:D
ME lo sono sempre chiesto: ma quando ti sei registrato hai dimenticato la s di windows vero?:asd:
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=15152&sez=HOME_ECONOMIA&npl=&desc_sez=
No non l'ho dimenticata....e non l'ho messa apposta.... :D
Così per cambiare nome...
e qualche faccina in meno.... -> :mbe:
Gabberman81 v2 :D
:D :D anche solo il dubbio che non sia così ti rende potenzialmente falciabile qui dentro , meglio mettere le mani avanti =P
Ps
chiudiamo sto topic inutile?
ma che razza di boiate scrivi?
e inoltre come cavolo le scrivi?
e inoltre come cavolo le scrivi?
approvo e sottoscrivo :D
Ziosilvio
22-02-2009, 17:30
Berlusconi insulta Obama!!!!!!
Non ho capìto quale sarebbe l'insulto.
(Concordo invece che il signor B farebbe bene a tenere la bocca chiusa.)
L'insulto è paragonare Obama a sè stesso
Window Vista
22-02-2009, 17:34
Ecco :stordita:
Cosa avrebbe detto di male poi?!
Che Obama è simile a lui...a me pare peggio dell'abbronzato... :P :P
ilvio è più abbronzato ...
paulus69
22-02-2009, 18:23
beh...in effetti....:O
_Magellano_
22-02-2009, 18:30
3d gonfiato fino all'inverosimile,cosa non si fa per parlare di Berlusconi,manco se andasse al grande fratello avrebbe cosi tanti occhi e orecchie per ogni insignificanza.
E non sono un fan boy lo specifico perchè qualche intellettuale non è neanche capace a capirmi con tanto di firma a caratteri cubitali.
Tutti sanno che il Parlamento è pieno di mafiosi ecc. ma perchè nessuno fa niente? :banned:
1. Impara l'italiano.
2. Spiegami dov'è l'insulto.
3. Fatti una cultura politica.
4. Vedi punto 1, perchè veramente ne hai parecchio bisogno.
eoropall
22-02-2009, 18:53
Non ho capìto quale sarebbe l'insulto.
(Concordo invece che il signor B farebbe bene a tenere la bocca chiusa.)
L'insulto è all'inizio quando dice che sono entrambi uomini del FARE.. :stordita:
Quello che (si) fa berlusca lo sappiamo ergo.. :fagiano:
paulus69
22-02-2009, 18:53
2. Spiegami dov'è l'insulto.
ai voja...è un insulto all'intelligenza,alla "statura"morale (anche fisica...:O )etc etc...
comunque...bisogna essere mezzi retori....:O
eoropall
22-02-2009, 18:58
ai voja...è un insulto all'intelligenza,alla "statura"morale (anche fisica...:O )etc etc...
comunque...bisogna essere mezzi retori....:O
*
:O
Penso di parlare a nome di tutti quando affermo: WTF? :O
:sbonk:
Quoto. :O
Oramai parlare male di arcore-man è diventato lo nazionale sport preferito... :asd: :sofico:
Oramai parlare male di arcore-man è diventato lo nazionale sport preferito... :asd: :sofico:
leggermente sotto al calcio, ma siamo in salita
aletlinfo
22-02-2009, 19:56
salvo sotto periodi elettorali :fagiano:
ilvio è più abbronzato ...
ilvio è più plasticoso
Comunque mi accodo a chi dice che non c'è insulto.
E queste cavolate giustificano i berlusconiani a bendarsi sulle cose serie giustificandosi con il vittimismo.
eoropall
22-02-2009, 20:53
E queste cavolate giustificano i berlusconiani a bendarsi sulle cose serie giustificandosi con il vittimismo.
Sicuro sicuro che sta stronz... di thread fosse serio ? :stordita:
p.s.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933207
Ziosilvio
22-02-2009, 21:05
Una giustificazione del secondo ordine :O
S.h.a.d.o.
22-02-2009, 22:07
Mamma mia, che pena.
C'è gente che non ha proprio nulla di meglio da fare che aprire 3d a vanvera.
Il vuoto assoluto.
guarda che tutti i soldi che ha glieli hanno dati gli italiani volontariamente, acquistando i suoi prodotti che vende, prima le case, i libri , giornali, le tv ecc ecc ecc
Jacoposki
23-02-2009, 08:58
gente questo thread definiscesi "il thread-trollata del lunedì".
don't feed the troll, please.
Una giustificazione del secondo ordine :O
:asd: Lo so, mi sono incartato ma il senso si capisce :D
dario fgx
23-02-2009, 09:45
Ti posso dire cosa vede un piccola minoranza di gente con gli occhi aperti:
UN DESPOTA!
nomeutente
23-02-2009, 10:15
Discussione iniziata un po' male e proseguita senza particolare spessore.
Meglio chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.