View Full Version : consiglio su gioco corse macchine/moto in multiplayer offline
kondalord
22-02-2009, 16:36
cia a tutti, mi vorrei prendere un bel gioco di corse di auto o moto, esclusivamente per giocarci in due:
ci giocherei qui in casa con mia sorella, quindi non mi serve uno con il multiplayer online , ma semplicemente con il buon vecchio split screen.
ho provato grid, bello, ma non ha lafunzione di multiplayer offline...
conoscete qualche bel gioco? (che possibibilmente non sia di formula uno)
grazie in anticipo
kondalord
23-02-2009, 09:49
nessuno conosce un gioco di corse, che permetta la modalità split screen?
demiurgous
23-02-2009, 13:43
forse il primo tocaracedriver che fecero su pc, quello del 2004, ma non ne sono sicuro al 100%
però da quanto ricordo è dai tempi di nfsunderground1 che i giochi "mainstream" non supportano più lo schermo diviso a favore del multi online...gran ca*g*ata secondo me, visto che preferisco mille volte birra+amici+torneo a pes
che nerdonicoiculigrassisenzavitasociale+multiplayer+fps+giocarecontrogentechemancoconosci
ma tant'è...questo è il futuro...
mi tengo stretto il buon pes, i miei amici e la mia fidanzata:ciapet:
kondalord
23-02-2009, 15:17
forse il primo tocaracedriver che fecero su pc, quello del 2004, ma non ne sono sicuro al 100%
però da quanto ricordo è dai tempi di nfsunderground1 che i giochi "mainstream" non supportano più lo schermo diviso a favore del multi online...gran ca*g*ata secondo me, visto che preferisco mille volte birra+amici+torneo a pes
che nerdonicoiculigrassisenzavitasociale+multiplayer+fps+giocarecontrogentechemancoconosci
ma tant'è...questo è il futuro...
mi tengo stretto il buon pes, i miei amici e la mia fidanzata:ciapet:
hai pienamente ragione! mi ricordo il vercchio sega rally, era uno spettacolo!
ma putroppo parlo di un gioco del '97...
cerherò ancora, è l'unica cosa che posso fare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.