PDA

View Full Version : [BO+ss] RC690 + e6600

Kappa25
22-02-2009, 16:05
Vendo causa passaggio e8500,silverstone tj07:

case Coolermaster rc690 fenestrato nero, senza alcun graffio, preso a luglio 2008 da noto shop italiano,con fattura a 65 euro

CPU intel e6600 B2 vid 1.32 presa con l'intero pc in gennaio 2007, quindi senza scatola, unicamente con dissi originale intel ( e quindi senza fattura) a 60 euro

http://img3.imagebanana.com/img/kqsm8iyn/thumb/Immagine.jpg (http://img3.imagebanana.com/view/kqsm8iyn/Immagine.jpg)

pagamento tramite ricarica postepay

precedenza consegna a mano, eviterei volentieri le spedizioni,accetto anche corriere che viene a ritirare la merce a casa

rimango a disposizione per eventuali chiarimenti

edit: di ventole originali ho solo quella LED e forse una da 120 CM,devo controllare :D

aggiornamento code:

RC690 venduto su altro forum
maxm750
memory_man

CPU VENDUTA A GIUNCO

raden (consegna a mano)
maxna1981
pank
User979
barchitiello
kolzig12

-
BLOCCO
vonbraun

memory_man
22-02-2009, 16:08
per 65 spedito mi metto in coda per il case

Nemesis2
22-02-2009, 16:08
Coda 690... hai pvt.

f_tallillo
22-02-2009, 16:30
coda CPU per un amico.

giunco
22-02-2009, 17:37
coda e6600 a mano

maxna1981
22-02-2009, 18:24
coda processore a 65 € inclusa spedizione.
Se sei d'accordo, ti confermo per domani in giornata.

Raden
22-02-2009, 18:24
Sono l'amico di f_tallillo, coda, hai pm

pank
23-02-2009, 02:24
coda cpu se ancora disponibile

vonbraun
23-02-2009, 16:44
coda per blocco se spedito e con prezzo totale ritoccato.

Kappa25
23-02-2009, 19:15
aggiornamento code:

raven non si è fatto vivo,aspetto risposta di giunco per la cpu

aspetto risposta di memory_man per il case, sennò domani scalo al secondo della lista

pank
23-02-2009, 19:32
scala,scala.:sbav:

Kappa25
24-02-2009, 10:48
venerdì il giunco valuta il blocco completo a vista (per la cpu è sicuro, per il case lo vuole vedere), per ora è primo in coda lui essendo di Bologna

appena so qualcosa di nuovo aggiorno,grazie a tutti per la comprensione e la pazienza :)

Nemesis2
24-02-2009, 11:30
Scusatemi però questo non è affatto corretto.

Allora, capisco la volontà di vendere e che spesso con le code si finisce per ritrovarsi il bene non venduto. Anni che sono qui e centinaia di vendite.

Però...

Nella coda l'utente giunco non ha espresso la coda per blocco, qualora questa volontà sia venuta dopo il regolamento impone che questa precedenza valga solo per coloro che si accoderanno dopo.

Come al solito siamo di fronte a nuovi venditori che per facilitarsi le cose prendono la via più facile.

VENDITORE SCONSIGLIATO, in mancanza di tale fiducia venditore-acquirente, esco dalla coda.

User979
24-02-2009, 11:38
Mi metto in coda per il processore...se arriva il mio turno.
E' la versiona da 2Mb cache 2?

Kappa25
24-02-2009, 12:20
Scusatemi però questo non è affatto corretto.

Allora, capisco la volontà di vendere e che spesso con le code si finisce per ritrovarsi il bene non venduto. Anni che sono qui e centinaia di vendite.

Però...

Nella coda l'utente giunco non ha espresso la coda per blocco, qualora questa volontà sia venuta dopo il regolamento impone che questa precedenza valga solo per coloro che si accoderanno dopo.

Come al solito siamo di fronte a nuovi venditori che per facilitarsi le cose prendono la via più facile.

VENDITORE SCONSIGLIATO, in mancanza di tale fiducia venditore-acquirente, esco dalla coda.

non ha espresso la coda per blocco,vero...

ma ho detto precedenza consegna a mano e in pvt mi ha detto che gli interessa pure quello...quindi automaticamente passa davanti per precedenza consegna a mano...mi sembra una cosa logica e non fuori dal regolamento (regola numero 13 per la precisione)...

Kappa25
24-02-2009, 12:28
Mi metto in coda per il processore...se arriva il mio turno.
E' la versiona da 2Mb cache 2?

4mb L2 ;)

User979
24-02-2009, 12:45
ah!!!
Fammi sapere il mio turno...grazie.

Kappa25
24-02-2009, 12:45
ah!!!
Fammi sapere il mio turno...grazie.

coda aggiornata :)

Raden
24-02-2009, 17:53
Veramente tra le regole non vedo nemmeno precedenza al blocco se nn sbaglio, ma anche dopo aver scambiato i dati, non ho potuto confermare subito l'acquisto per problemi alla macchina (che mi ha fisicamente impedito di andare vicino ad un pc) quindi è passato come primo uin coda il successivo utente in consegna a mano.
Sempre sperando di nn aver detto una ca**ata ^^' in tal caso scusatemi

Nemesis2
24-02-2009, 18:19
non ha espresso la coda per blocco,vero...

ma ho detto precedenza consegna a mano e in pvt mi ha detto che gli interessa pure quello...quindi automaticamente passa davanti per precedenza consegna a mano...mi sembra una cosa logica e non fuori dal regolamento (regola numero 13 per la precisione)...

Allora se la vogliamo buttare sull'essere precisini, diciamo che:

- Il regolamento parla di code espresse sul forum, non per pm.
- Tu non hai espresso la precedenza al blocco.
- Le code sono massimo di 24h ed io aspetto da 48h, ora capisco il perchè. Evidentemente volevi aspettare per dar spazio all'utente che più ti facesse comodo.

Insomma sei il classico venditore che predilige ciò che gli fa comodo a ciò che è giusto. Detto questo entri nella mia lista di utenti sconsigliati e da evitare perchè non affidabili in termini di correttezza personale e regolamento.
Questo sarà sufficiente per le ricerche sul forum in tue prossime vendite.

barchitiello
24-02-2009, 18:25
65€ spedito in raccomandata l'e6600.....codaaaaa

Kappa25
24-02-2009, 19:13
Veramente tra le regole non vedo nemmeno precedenza al blocco se nn sbaglio, ma anche dopo aver scambiato i dati, non ho potuto confermare subito l'acquisto per problemi alla macchina (che mi ha fisicamente impedito di andare vicino ad un pc) quindi è passato come primo uin coda il successivo utente in consegna a mano.
Sempre sperando di nn aver detto una ca**ata ^^' in tal caso scusatemi

- Il regolamento parla di code espresse sul forum, non per pm.
- Tu non hai espresso la precedenza al blocco.
- Le code sono massimo di 24h ed io aspetto da 48h, ora capisco il perchè. Evidentemente volevi aspettare per dar spazio all'utente che più ti facesse comodo.

Insomma sei il classico venditore che predilige ciò che gli fa comodo a ciò che è giusto. Detto questo entri nella mia lista di utenti sconsigliati e da evitare perchè non affidabili in termini di correttezza personale e regolamento.
Questo sarà sufficiente per le ricerche sul forum in tue prossime vendite.

allora vorrei capire ben dove ho sbagliato per non farlo piu, è la seconda vendita che faccio e nonostante abbia letto il regolamento,da qualche parte ho toppato.

Ho detto precedenza a mano,la cosa che ho capito di aver sbagliato è stata che, una volta che l'utente giunco ha espresso la sua volontà di prendere anche il case,non gli ho detto di scriverlo nel thread. Cosa che,in automatico (avendo la consegna a mano) lo avrebbe portato in cima alla lista.

Non ho scritto precedenza a blocco,ma non la do nemmeno...il fatto è che giunco è di bologna,ha deciso in un secondo momento di prendere entrambi gli oggetti, c'è lo scambio a mano, mi pare logico che abbia la precedenza.

Nemesis2 te eri il primo della lista "coda case" senza consegna a mano (perchè memoryman non ha risposto al pvt mandato) e ieri, alle 7.01 della mattina ti ho mandato un pvt dicendoti che se memoryman non si fosse fatto vivo, ci saremmo potuti accordare, ma non ho ricevuto risposta.
Fa' te che mi ero organizzato per spedirlo sto benedetto case (perchè sono in carrozzina e da solo non riesco a portarlo alle poste), ma le 24h di coda cui fai riferimento erano scadute stamattina (dal momento in cui non avevo ricevuto risposta al mio pm) quindi mi è sembrato ovvio assecondare l'interesse del case di giunco.

Se sono qui a spiegarti il mio punto di vista è sia perchè sono inesperto (quindi voglio capire bene e imparare) sia perchè ritengo di aver agito non cosi scorrettamente come dici tu...penso di avere apito dove ho sbagliato,ma sono aperto a suggerimenti per non sbagliare piu perchè mi potrò benissimo trovare io nella situazione di voer acquistare e quello che vorrei avere davanti è un venditore affidabile e onesto. E se sono ancora qui non è per whinare o fare flame, ma solo per parlare e cercare di capirci ecco :)

Per Raden: mi hai spiegato tutto su msn, non preoccupari e sistema la macchina...nessun problema :)

giunco
24-02-2009, 19:22
Insomma sei il classico venditore che predilige ciò che gli fa comodo a ciò che è giusto. Detto questo entri nella mia lista di utenti sconsigliati e da evitare

mi dispiace aver creato questo problema; comunque c'è modo e modo di dire le cose, le tue parole sono sproporzionate e troppo aggressive..
rinuncio al case senza problemi, spero che cosi sei piu tranquillo
saluti

Nemesis2
24-02-2009, 19:27
mi dispiace aver creato questo problema; comunque c'è modo e modo di dire le cose, le tue parole sono sproporzionate e troppo aggressive..
rinuncio al case senza problemi, spero che cosi sei piu tranquillo
saluti

Commento rapidamente questo poi il resto perchè esco da lavoro... io sono uscito dalla coda. Goditelo.

kolzig12
24-02-2009, 19:59
MI METTO IN CODA SE TOCCA A ME CHIAMAMI.
SALUTI E BUONA COMPRA/VENDITA A TUTTI
KLZG12

Kappa25
25-02-2009, 09:58
UPDATE - giunco rinuncia alla coda per il case perchè è troppo grande per dove lo deve sistemare

aggiornamento prezzo: 60euro ss comprese e nanoxia fx2000 compresa

code aggiornate

in vendita anche altrove

User979
25-02-2009, 12:25
aggiornato le code?

EDIT - LASCIO

Kappa25
25-02-2009, 12:32
aggiornato le code?

EDIT - LASCIO

si le code sono aggiornate :)