View Full Version : Poker videogames .......
Rafiluccio
22-02-2009, 15:36
Salve , volevo sapere se esiste un videogames del poker ...... ?
grazie mille
MIRAGGIO
22-02-2009, 15:47
Salve , volevo sapere se esiste un videogames del poker ...... ?
grazie mille
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475733
;)
giocare offline a poker è blasfemia :D
per me anche giocare senza soldi è blasfemia ma comunque tutte le poker rooms offrono la possibilità di giocare con soldi finti
la migliore è fulltiltpoker per quanto riguarda il gioco con soldi dato che il livello dei giocatori è molto alto, se vuoi invece qualcosa che somiglia più ad un gioco scarica pkr ;)
di videogames ce ne sono pochi e offrono un'esperienza falsata... forse il migliore è stacked with daniel negreanu, ma è monotono e noioso
poi c'è world series of poker 2008: battle for the bracelets che è a dir poco surreale e fatto con i piedi
ho provato sia pkr che pokerstars, alla fine ho preferito pokerstars, quindi te lo consiglio. Scaricabile da pokerstars.it, non ti aspettare graficona, c'è un tavolo verde e le carte, stop :D
pkr invece è il contrario, secondo me fa troppo leva su altri aspetti che possono distogliere l'attenzione dal gioco, ma è anch'esso un buon gioco.
ho provato sia pkr che pokerstars, alla fine ho preferito pokerstars, quindi te lo consiglio. Scaricabile da pokerstars.it, non ti aspettare graficona, c'è un tavolo verde e le carte, stop :D
pkr invece è il contrario, secondo me fa troppo leva su altri aspetti che possono distogliere l'attenzione dal gioco, ma è anch'esso un buon gioco.
io al momento sto giocando su pkr e sinceramente il livello dei giocatori è di molto superiore a quello di pokerstars(real money ovviamente)
io gioco soldi finti. I real money mi servono per campare :asd:
[...]I real money mi servono per campare :asd:
anche a me :asd: ...purtroppo è un vizio ma si guadagnano anche, ormai sono 7 mesi che sono in positivo
poi gioco spesso anche "dal vivo" con amici(più o meno)... e lì è tutt'altra cosa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.