View Full Version : Ammazza la matrigna e va a scuola tranquillo
_Magellano_
22-02-2009, 15:14
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_901733358.html
USA, RAGAZZINO UCCIDE 'MATRIGNA' INCINTA POI VA A SCUOLA
WASHINGTON - Un ragazzino di 11 anni ha ucciso a sangue freddo, giustiziandola con un colpo alla nuca, la fidanzata-convivente del padre, incinta di otto mesi. Poi, come se niente fosse, è andato ad aspettare lo scuolabus ed è andato a scuola. E' successo in una casa isolata a Wampum, in Pennsylvania. Secondo quanto riferito dal procuratore distrettuale della Contea di Lawrence, John Bongivengo, il ragazzo probabilmente per motivi di gelosia nei confronti del padre, all'alba si è avvicinato al letto dove dormiva Kenzie Marie Houk, 26 anni, incinta di otto mesi di quello che sarebbe stato il fratellino del ragazzo, e le ha sparato un colpo di pistola alla nuca. Poi é andato a scuola. A trovare il corpo senza vita della donna è stata la figlia, una bambina di 4 anni. Ora il ragazzo è stato formalmente accusato di duplice omicidio: omicidio della 'matrigna', e omicidio del nascituro. In Pennsylvania, come ha precisato Bongivengo, in caso di omicidio viene considerato 'adulto' chiunque abbia più di 10 anni di età. Il ragazzino rischia il carcere a vita. Si sarà anche infastidito quando lo hanno interrogato.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_901733358.html
Si sarà anche infastidito quando lo hanno interrogato.
Vedi uno stato dove le leggi sono fatte come si deve?
_Magellano_
22-02-2009, 15:19
Vedi uno stato dove le leggi sono fatte come si deve?No però ne vedo uno dove son fatte a "dick of dog" visto che ci abito. :asd:
Qui da noi cosa gli avrebbero dato? gli avrebbero anticipato l'interrogazione?
No però ne vedo uno dove son fatte a "dick of dog" visto che ci abito. :asd:
Qui da noi cosa gli avrebbero dato? gli avrebbero anticipato l'interrogazione?
Non perseguibile, avrebbe continuato la sua vita normalmente, al massimo un percorso di riabilitazione dove avrebbe preso per il culo e ignorato psicologi.
Ovviamente nessuno si domanda come fa un ragazzino di quinta elementare a saper caricare un'arma e dove trovare i proiettili.
Oppure perchè c'era un'arma carica raggiungibile.
_Magellano_
22-02-2009, 15:28
Ovviamente nessuno si domanda come fa un ragazzino di quinta elementare a saper caricare un'arma e dove trovare i proiettili.
Oppure perchè c'era un'arma carica raggiungibile.Ok alla fine la colpa non è del bambino che ha sparato ma dell'arma che come l'anello del signore degli anelli ha plasmato la sua volontà. :asd:
Ok alla fine la colpa non è del bambino che ha sparato ma dell'arma che come l'anello del signore degli anelli ha plasmato la sua volontà. :asd:
Dimmi gentilmente dove ho negato la responsabilità del ragazzino.
Ciccio17
22-02-2009, 15:40
Da noi usano i coltelli. :stordita:
Infatti è assurdo e da irresponsabili ed inetti che un adulto lasci un'arma incustodita ed in condizioni tali che un minore possa accedervi [ e dato quanto aggiungo di seguito, la cosa suona ancor più inconcepibile ed imperdonabile ] , comunque, un paio di riflessioni:
1- da quanto si legge su altre testate, il minore aveva già detto espressamente di voler mettere in atto ciò che poi ha fatto realmente...
2- non è che poi in Italia ce la si passi poi tanto meglio:
mi viene in mente il caso di Novi Ligure, dove una ragazza con la complicità del fidanzato ha ammazzato madre e fratello, e qualche altro episodio con cui evito di tediarvi.
Questi accenni solo per dire che le responsabilità -in questo caso in particolare accaduto negli States- ci sono tutte e mi paiono innegabili, ma che se una mente è sconvolta [ e se non la si sa/riesce a ricondurre sui binari ] , se non usa l'arma da fuoco, userà quella da taglio, in ogni caso, prima o poi, danni ne farà e ci si troverà a doverci fare i conti.
scusa, perchè tu la pistola carica dove latieni??
ma ovviamente in corridoio ad altezza di un metro in modo che pure il bimbo di casa possa sparare ai ladri quando entrano in giardino...
è normale... o comuque presto lo sarà pure qui.
Da noi usano i coltelli. :stordita:
Con la differenza che un proiettile in testa è letale.
scusa, perchè tu la pistola carica dove latieni??
Non ho bisogno di armi da fuoco :D
Se mi attaccano vado in modalità berserk :O
E poi pregheranno che un proiettile che passa per la zona li colpisca :O
:sofico:
_Magellano_
22-02-2009, 15:47
Dimmi gentilmente dove ho negato la responsabilità del ragazzino.
Da nessuna parte forse ho fatto il salto di due o tre passaggi ipotetici erroneamente,per il resto rimando al post di Ania. :asd:
Con la differenza che un proiettile in testa è letale.Cosi come una coltellata sempre nello stesso posto. :asd:
Se colpito in pancia ammazza di più un coltello che un proiettile,il foro è piu grande e le carni lacerate. :boh:
Ciccio17
22-02-2009, 15:48
Perchè una coltellata dove piu ti aggrada(gola, costato, petto) no?
probabilmente anche un paio di martellate...
tantopiù che la donna dormiva... quindi il risultato finale non sarebbe cambiato probabilmente
comunque l'arma usata è un fucile probabilmente regalatogli (è dimensionato per poter essere usato dai ragazzi).
certo che 11 anni mi sembra un po' presto, e poi lasciare le armi alla portata dei bambini... non tanto con il pensiero che potrebbero ammazzare qualcuno, ma ovviamente perché giocandoci potrebbero farsi male/far male a qualcuno...
Perchè una coltellata dove piu ti aggrada(gola, costato, petto) no?
Essì, un bambino riesce sicuramente a sgozzare una persona la prima volta che prende in mano un coltello :asd:
comunque l'arma usata è un fucile probabilmente regalatogli (è dimensionato per poter essere usato dai ragazzi).
Ma che bello.....
Confesso che la politica tutta americana di permettere la facile detenzione di armi in casa.. bah..
certo che 11 anni mi sembra un po' presto, e poi lasciare le armi alla portata dei bambini...
A 11 anni un fucile? ma sta gente è pazza :D
Se colpito in pancia ammazza di più un coltello che un proiettile,il foro è piu grande e le carni lacerate. :boh:
Lacerare il peritoneo comporta conseguenze non paragonabili - come possibilità di pronto intervento - ai danni riportati dal cervello in seguito all'ingresso di un proiettile, soprattutto se la lama la brandisce uno non esperto.
Ma che bello.....
eh, a me forse non facevano giocare neppure con quelle giocattolo a quell'età :stordita:
eh, a me forse non facevano giocare neppure con quelle giocattolo a quell'età :stordita:
Questo lo trovo un errore :O
Siccome sono convinto da sempre che il bambino è un essere perverso IN SENSO LATO - siccome non ancora maturo - è giusto che estrinsechi la sua perversione in modi inoffensivi come giocare alla guerra con le pistole ad acqua e simili: tutto questo è normale anche nel regno animale dove i cuccioli si mordono fra di loro e perfettamente compatibile con un SUCCESSIVO sviluppo sano.
Anzi se si notano anomalie (tipo fissazioni/manie sul gioco della guerra) si può intervenire anticipatamente e curare la mente prima che non sia più così plastica.
Prima è stato detto che anche in questo caso il bambino aveva avvisato (è normale, tipo serpente a sonagli): non è stato ascoltato (nel senso che non hanno fatto caso ai sintomi) e ha ucciso.
gabi.2437
22-02-2009, 16:01
Non è così difficile eh :asd:
E cmq apparte l'arma a disposizione, se non con la pistola, la ammazzava col coltello, col martello, con la lancia, insomma, con qualcos'altro
Anzi se si notano anomalie (tipo fissazioni/manie sul gioco della guerra) si può intervenire anticipatamente e curare la mente prima che non sia più così plastica.
Vediamo, giocavo a Duke Nukem 3d a 6-7 anni e ho proseguito su quella strada fino ad oggi con la predilezione di FPS sanguinolenti e RTS dove si fa a botte
Nessuno è intervenuto, anzi, gioco sempre
Non ammazzo nessuno
Come si spiega?
Siccome sono convinto da sempre che il bambino è un essere perverso IN SENSO LATO - siccome non ancora maturo - è giusto che estrinsechi la sua perversione in modi inoffensivi come giocare alla guerra con le pistole ad acqua e simili: tutto questo è normale anche nel regno animale dove i cuccioli si mordono fra di loro e perfettamente compatibile con un SUCCESSIVO sviluppo sano.
Prima è stato detto che anche in questo caso il bambino aveva avvisato (è normale, tipo serpente a sonagli): non è stato ascoltato (nel senso che non hanno fatto caso ai sintomi) e ha ucciso.
*
bel post
sì io intendevo quelle da softair (che lanciano un pallino abbastanza forte); con quelle che facevano solo rumore o ad acqua ci ho giocato...(avevo anche il vestito di carnevale da cowboy :asd: quindi dovrebbe risalire alle elementari...)
Vedi uno stato dove le leggi sono fatte come si deve?
Già, vediamo che nonostante certe leggi ste cose succedono comunque. :rolleyes:
:.Blizzard.:
22-02-2009, 16:34
Piu' che esserne convinto è un dato scientifico quello che hai appena detto.
no dico ma sei scemo? un 11enne è un potenziale assassino svegliaaaaaa
dantes76
22-02-2009, 17:20
Avra' visto la palin in costume masturbarsi con una carabina???
dantes76
22-02-2009, 17:22
stato dove e' prevista la pena di morte? SI
minorenne? SI
lo lassciano marcire fino a quando diventa maggiorenne? SI
dopo lo friggono? SI
trallallero
22-02-2009, 17:29
Che vuoi che ne sappia un undicenne delle leggi (e questo undicenne forse non ha manco quelle dei genitori, di leggi)
sommojames
22-02-2009, 17:34
stato dove e' prevista la pena di morte? SI
minorenne? SI
lo lassciano marcire fino a quando diventa maggiorenne? SI
dopo lo friggono? SI
Davvero aspettano fino a 18 anni per killarti? Deve essere la pena peggiore che uno può prendersi, almeno se sei maggiorenne ti eseguono subito e non c'è la tortura di attendere chissà quanto una fine inevitabile.
Avra' visto la palin in costume masturbarsi con una carabina???
Non c'è nulla di meno erotico della Palin :D
Empyrium
22-02-2009, 17:43
E' tutta colpa di GTA! :O
dopo lo friggono? SI
Non mi pare usino ancora la sedia elettrica, eh.....
Che vuoi che ne sappia un undicenne delle leggi (e questo undicenne forse non ha manco quelle dei genitori, di leggi)
Beh solitamente accade il contrario (la figlia gelosa della nuova amante del padre e di suoi figli), ma questa è una dinamica ben nota.
Appunto il figlio dà segni prima del malcontento.....qui non li hanno visti (o non hanno dato loro il giusto peso) e lui ha semplicemente condotto a termine la sua fantasia omicida.
eoropall
22-02-2009, 17:53
Eggia, le mitiche teste di cazzo americane e i loro "precoci" pargoli..
Altro che pistolette ad acqua, quelle sì che sono cose per bambini, opss, come non detto..
http://www.haisentito.it/articolo/video-mckenzie-una-ragazzina-monta-un-fucile-in-53-secondi/11767/
Ciccio17
22-02-2009, 17:59
Essì, un bambino riesce sicuramente a sgozzare una persona la prima volta che prende in mano un coltello :asd:
E' riuscito a prendere un arma, a caricarla (o era già carica? non lo so), e a sparare. Seriamente, pensi avrebbe avuto difficoltà a darle una coltellata?
dantes76
22-02-2009, 18:00
Non mi pare usino ancora la sedia elettrica, eh.....
cambiando il modo, il fine non cambia
http://www.haisentito.it/articolo/video-mckenzie-una-ragazzina-monta-un-fucile-in-53-secondi/11767/
:mbe: :stordita:
E' riuscito a prendere un arma, a caricarla (o era già carica? non lo so), e a sparare. Seriamente, pensi avrebbe avuto difficoltà a darle una coltellata?
A dare una coltellata letale, non una coltellata.
Poi se era come la tipetta nel video non parlo più.
eoropall
22-02-2009, 18:05
:mbe: :stordita:
Oh questo è anche più "carino"..
http://www.youtube.com/watch?v=hCuvmbeX8t0&feature=related
Ciccio17
22-02-2009, 18:07
A dare una coltellata letale, non una coltellata.
Poi se era come la tipetta nel video non parlo più.
Probabilmente non era come la tipa del video però bisogna essere onesti:
se quel ragazzino aveva veramente intenzione di uccidere l'avrebbe fatto sia con una pistola, sia con un coltello, sia con altri oggetti. Non mi sembra che sia un ragazzino idiota poichè tra le tante cose che c'erano in casa è andato a prendere forse la piu nascosta/difficile da trovare.
Non è affatto uno sprovveduto. Avrebbe ucciso comunque. :)
trallallero
22-02-2009, 18:09
Appunto il figlio dà segni prima del malcontento.....qui non li hanno visti (o non hanno dato loro il giusto peso) e lui ha semplicemente condotto a termine la sua fantasia omicida.
Infatti, fantasia lasciata libera di concretizzarsi senza il minimo freno.
Inutile tirare in ballo le leggi della società quando, forse, il bimbo in questione non è abituato a seguire manco quelle familiari.
Io a 11 anni seguivo solo le regole imposte dai miei e, da quanto mi ricordo, manco sapevo esistessero altre leggi.
Non è affatto uno sprovveduto. Avrebbe ucciso comunque. :)
We, non facciamoli passare come macchine da guerra solo perchè hanno la risoluzione della vivida fantasia omicida.
Semplicemente ho sottolineato che con un proiettile è tutto più facile, non che sia il proiettile a dare l'intenzione alla persona.
Oh questo è anche più "carino"..
http://www.youtube.com/watch?v=hCuvmbeX8t0&feature=related
Soprattutto perchè i pantoloni mimetici sono essenziali per usare una pistola :asd:
Dai è evidente l'indottrinamento (che passa appunto per l'uso dei vestiti COME quelli degli adulti anche se non ce ne sarebbe bisogno se fosse solo per "autodifesa").
Ciccio17
22-02-2009, 18:15
We, non facciamoli passare come macchine da guerra solo perchè hanno la risoluzione della vivida fantasia omicida.
Semplicemente ho sottolineato che con un proiettile è tutto più facile, non che sia il proiettile a dare l'intenzione alla persona.
Ma no, certo che non li faccio passare come macchine da guerra.
Però se uno ha intenzione di fare una cosa, giusta o sbagliata che sia, 11 o 30 anni, la fa lo stesso. :)
Poi è vero che, come dici tu, con una pistola si fa prima. :)
In altri modi ci vuole piu tempo, ma si fa lo stesso: devi ripulire le pareti dal sangue, impacchettare i pezzi del cadavere, ce n'è di lavoro da fare. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932838) (:doh:)
_Magellano_
22-02-2009, 18:18
Io resto dell'idea che non sono le armi ad uccidere ma i criminali che se ne servono,olindo e rosa non avevano ne carabine ne altro cosi come erika e omar giusto per nominarne qualcuno.
eoropall
22-02-2009, 18:20
Soprattutto perchè i pantoloni mimetici sono essenziali per usare una pistola :asd:
Dai è evidente l'indottrinamento (che passa appunto per l'uso dei vestiti COME quelli degli adulti anche se non ce ne sarebbe bisogno se fosse solo per "autodifesa").
Non credo si tratti solo di indottrinamento..
P.S.: mi hai fatto venire in mente una frase scherzosa:
"Bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini"
Che però fa riferimento alle divise dei boy scout..
Sì insomma, noto un certo parallelismo..
Io resto dell'idea che non sono le armi ad uccidere ma i criminali che se ne servono,olindo e rosa non avevano ne carabine ne altro cosi come erika e omar giusto per nominarne qualcuno.
su questo sono anch'io d'accordo, infatti da studi fatti non c'è una diretta correlazione fra numero di armi e omicidi commessi:
l'avevo già postato ma a thread avanzato quindi non molti lo hanno letto, quindi lo ripropongo, è una lettura interessante secondo me:
http://www.earmi.it/varie/crimine.htm
Approssimazione corretta ma del prim'ordine.
_Magellano_
22-02-2009, 18:36
Approssimazione corretta ma del prim'ordine.Cioè?
_Magellano_
22-02-2009, 18:38
su questo sono anch'io d'accordo, infatti da studi fatti non c'è una diretta correlazione fra numero di armi e omicidi commessi:
l'avevo già postato ma a thread avanzato quindi non molti lo hanno letto, quindi lo ripropongo, è una lettura interessante secondo me:
http://www.earmi.it/varie/crimine.htmE hai fatto bene a ripostarlo,chi tira fuori l'america e i suoi morti d'arma da fuoco dovrebbe capire che le statistiche sono alle stelle a causa di bande di banditi che si prendono a mitragliate per strada per contendersi le zone di spaccio.
Gli svizzeri sono armati fino ai denti e hanno tassi minori dei nostri.
killercode
22-02-2009, 18:39
And on the third day, God created the Remington bolt-action rifle, so that Man could fight the dinosaurs. And the homosexuals.
:O
Cioè?
Cioè non stai considerando le derivate di ordine superiore :D
Cioè non stai considerando le derivate di ordine superiore :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.