View Full Version : [Roma]SoDimm DDR333 512mb, SoDimm DDRII 400 1gb
come da titolo vendo queste due SoDimm
SO-DIMM DDRII
1GB A-DATA DDRII400 CL3, provenienza, il mio eeepc 900.
perfettamente funzionanti 10€
SO-DIMM DDR
512mb nanya DDR 333 cl2.5 perfettamente funzionanti 10€ vendute a banaz
preferita consegna a mano ma non disdegno spedizione, ss a carico dell'acquirente e pagamento tramite ricarica alla pp.
In coda per il banco da 1Gb... se compatibile con il notebook Hp ZV5000
In coda per il banco da 1Gb... se compatibile con il notebook Hp ZV5000
devi controllare il banco da 1gb sono DDRII, non so se il tuo monta ancora le DDR, in questo caso x te andrebbero bene quelle da 512mb
Grazie Catan sto controllando e a quanto ho letto finora dovrebbe essere compatibile, se puoi pazientare almeno fino a stesara mi faresti un grande piacere...
Grazie Catan sto controllando e a quanto ho letto finora dovrebbe essere compatibile, se puoi pazientare almeno fino a stesara mi faresti un grande piacere...
nonc i sono problemi ma informati bene;)
che io ho cercato ma non ho trovato nulla in rete
Catan ho appena trovato le informazioni che mi servivano le quali con mio grande dispiacere mi hanno dimostrato che la memoria non è compatibile con la mia MoBo... Quindi lascio poichè kmq volevo prendere un banco da 1GB... Ciao e Grazie 1000
ddr 333 sono pc2700 ???
si ovviamente.
controllo compatibilità con il mio portatile
sai se ci sono problemi se aggiungo a quel banco, un banco da 256, marca diversa ma frequenze uguali??
coda per il banco da 512 e pronto a concludere
512mb nanya DDR 333 cl2.5 perfettamente funzionanti 10€
Coda
controllo compatibilità con il mio portatile
sai se ci sono problemi se aggiungo a quel banco, un banco da 256, marca diversa ma frequenze uguali??
allora se è un portatile che abilita il dual channel, si disabilita e va in single channel ma non succede nulla. se è un portatile un pò vecchio è probabile che il dual channel manco lo abbia e quindi non hai problema.
fammi sapere a breve che devo dire anche agli due utenti in coda prima di te.
coda per il banco da 512 e pronto a concludere
512mb nanya DDR 333 cl2.5 perfettamente funzionanti 10€
Coda
appena l'utente sopra mi fa sapere se prende o meno, poi proseguo con voi in ordine di coda.
se riusciamo a fare 13/14 spedita in raccomandata dmn mattina ti faccio la ricarica!
sorry se ho postato adesso, non avevo visto la tua risposta ...
se riusciamo a fare 13/14 spedita in raccomandata dmn mattina ti faccio la ricarica!
sorry se ho postato adesso, non avevo visto la tua risposta ...
si 14E in raccomandata ci rientro tranquillamente, fammi sapere se ti va bene in pvt
AnGeLiAs
25-02-2009, 15:48
coda ddr 333 spedita
ddr333 vendute a banaz disponibile solo il banco da 1gb ddrII
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.