View Full Version : ventole mac = aereo
wii pazzoide
22-02-2009, 14:56
Le ventole del mio mac quando uso shockwave,o acrobat reader o anche quando gioco......bè.......insomma........il mio mac diventa un aereo e contemporaneamente è una stufa.
Dopo solo 5 secondi la mia camera con il calore che emette diventa una fornace,tutto ciò succede se le ventole del mio mac sono sparate a mille all'ora,(ovvero quando gioco,o apro acrobat reader o uso shockwave
gianly1985
22-02-2009, 15:22
Se magari specifichi quale mac...
wii pazzoide
22-02-2009, 17:11
3.6 ghz
4gb di ram
geforce 512
modello: alluminium
G5
hd:500GB
Ehm… c'è un po' di confusione.
Non è mai esistito un G5 a 3.6GHz. Anzi, a dirla tutta non è mai esistito nessun Mac a quella frequenza. Il PowerMac G5 è arrivato massimo a 2.5GHz, e il Mac Pro è attualmente a 3.2GHz.
Anche se per 3.6 tu intendessi un Dual 1.8GHz… non tornerebbero lo stesso i conti, visto che è uscito con GPU massimo da 256mb (non 512).
"alluminium" è un soprannome di alcuni PowerBook G4, per distinguerli da quelli precedenti che erano di titanio :confused: E ovviamente nessun PB Alluminium ha mai retto 4GB di ram.
Ehm… c'è un po' di confusione.
Non è mai esistito un G5 a 3.6GHz. Anzi, a dirla tutta non è mai esistito nessun Mac a quella frequenza. Il PowerMac G5 è arrivato massimo a 2.5GHz, e il Mac Pro è attualmente a 3.2GHz.
"alluminium" è un soprannome di alcuni PowerBook G4, per distinguerli da quelli precedenti che erano di titanio :confused: E ovviamente nessun PB Alluminium ha mai retto 4GB di ram.
sa tanto di computer intel con installato leopard...
ghinovacca
22-02-2009, 18:15
potrebbe essere un imac 24 se avesse sbagliato la frequenza del procio ... boo sentiremo lui ...
potrebbe essere un imac 24 se avesse sbagliato la frequenza del procio ... boo sentiremo lui ...
sarebbe il 3.06 intel quindi e alluminium per differenziarlo da quello classico bianco, in effetti potrebbe essere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.