PDA

View Full Version : Nuovo iPhone?

Il programmatore
22-02-2009, 15:20
In rete circola una presunta immagine del retro del prossimo iphone:

http://www.melamorsicata.it/mela/wp-content/uploads/2009/02/presunto-iphone-4g.jpg

Che ne pensate?
Il tizio che ha distribuito la foto è lo stesso che ha distribuito la prima foto del retro dell'iphone 3g (che poi si è riferita autentica)

DjLode
22-02-2009, 15:59
Sembra plastica ruvida questa volta.
Bhè se così dovesse essere, come al solito, niente stravolgimenti in casa Apple :)
Curioso di vedere ke funzionalità ovviamente.

Il programmatore
22-02-2009, 17:03
Sembra plastica ruvida questa volta.
Bhè se così dovesse essere, come al solito, niente stravolgimenti in casa Apple :)
Curioso di vedere ke funzionalità ovviamente.

Spero che i cambiamenti siano minimi come avvenuto dal 2g al 3g..
Avrei voluto prendermi un 2g quest'anno, ma mi sono fermato pensando che il prossimo iphone potrebbe avere nuove funzionalità..
Spero anche che si riesca ad eseguire il jailbreak

smokingkid
22-02-2009, 21:05
Soliti rumors e solite risposte: probabilmente a luglio qualcosa succederà, ma non si sa se saranno nuovi iphone con stessa scocca e magari 32gb di memoria, oppure proprio un'altra generazione, o un iphone nano (questa mi sembra decisamente impossibile)

Qualcosa accadrà, tuttavia vale la risposta di sempre: se lo vuoi prendilo ora senza aspettare, potrai cmq rivenderlo perdendoci veramente poco, si sa che gli oggetti apple mantengono il loro valore molto bene.

Il programmatore
22-02-2009, 21:56
Soliti rumors e solite risposte: probabilmente a luglio qualcosa succederà, ma non si sa se saranno nuovi iphone con stessa scocca e magari 32gb di memoria, oppure proprio un'altra generazione, o un iphone nano (questa mi sembra decisamente impossibile)

Qualcosa accadrà, tuttavia vale la risposta di sempre: se lo vuoi prendilo ora senza aspettare, potrai cmq rivenderlo perdendoci veramente poco, si sa che gli oggetti apple mantengono il loro valore molto bene.

Sai, io reputo l'iphone è un telefono limitato, ma col jailbreak acquista delle funzioni pazzesche..
Se il prossimo iphone sarà sbloccabile lo prenderà subito, spero non succeda come con i primi ipod su cui era possibile installare linux (aggiungendo molte funzioni), mentre su quelli di ora non si può più perchè sono stati bloccati da apple...

SalgerKlesk
23-02-2009, 09:34
Gia l'ipod touch e' difficile da sbloccare, il 3g difficile da simunlockare... insomma, che sia facile da sbloccare non credo proprio. Magari ci riescono ma non e' detto per niente.

DjLode
23-02-2009, 10:05
Gia l'ipod touch e' difficile da sbloccare, il 3g difficile da simunlockare... insomma, che sia facile da sbloccare non credo proprio. Magari ci riescono ma non e' detto per niente.

Il 3G in Italia è libero da simlock. Ci vogliono circa 15 minuti (vado a memoria) per fare il jailbreak.

SalgerKlesk
23-02-2009, 11:15
Il 3G in Italia è libero da simlock. Ci vogliono circa 15 minuti (vado a memoria) per fare il jailbreak.

Gli hardware di touch e ipod sono gli stessi solo che uno ha il modulo telefonico. Il touch 2G e' uscito dopo l'iphone 3G quindi si presume che metodi di protezione del touch 2G saranno applicati al prossimo iphone, inoltre il 3G e' simlock solo in italia, nel resto del mondo e' difficile da sbloccare... insomma quello che voglio dire e': non date per scontato che il prossimo iphone si potra' sbloccare perche' dalle informazioni che abbiamo ora pare proprio che sara' una sfida con i controcazzi.

Il programmatore
23-02-2009, 13:25
Gli hardware di touch e ipod sono gli stessi solo che uno ha il modulo telefonico. Il touch 2G e' uscito dopo l'iphone 3G quindi si presume che metodi di protezione del touch 2G saranno applicati al prossimo iphone, inoltre il 3G e' simlock solo in italia, nel resto del mondo e' difficile da sbloccare... insomma quello che voglio dire e': non date per scontato che il prossimo iphone si potra' sbloccare perche' dalle informazioni che abbiamo ora pare proprio che sara' una sfida con i controcazzi.

Se l'iphone non sarà sbloccabile, di certo non lo prenderò..

Shakezpeare
23-02-2009, 14:34
Io invece lo prenderò sicuramente: una versione aggiornata del già fantastico 3G non potrà che essere ancora più performante.
E a sbloccarlo non ci penso proprio: per come lo uso io - e con l'app store - è più che completo.
Inoltre niente sbattimenti e aggiornamenti usufruibili al 100%.

gianlu1993
23-02-2009, 16:04
probabilmente (anzi sicuramente) avrà il processore uguale all'itouch 2g, cioè di 100 mhz in più dell'iphone 3g! speriamo, potrebbe essere il mio prossimo cell...

jackaz127
23-02-2009, 16:55
In rete circola una presunta immagine del retro del prossimo iphone:

http://www.melamorsicata.it/mela/wp-content/uploads/2009/02/presunto-iphone-4g.jpg

Che ne pensate?
Il tizio che ha distribuito la foto è lo stesso che ha distribuito la prima foto del retro dell'iphone 3g (che poi si è riferita autentica)

spero proprio non sia lui, il mio ideale di iphone sarebbe un pò più piccolo di quello attuale e con una fotocamera migliore.
in ogni caso salvo eventuali supercazzate di apple penso proprio che lo prenderò all'uscita perchè sono stufo marcio dell'N95. :)

smokingkid
23-02-2009, 17:12
Io invece lo prenderò sicuramente: una versione aggiornata del già fantastico 3G non potrà che essere ancora più performante.
E a sbloccarlo non ci penso proprio: per come lo uso io - e con l'app store - è più che completo.
Inoltre niente sbattimenti e aggiornamenti usufruibili al 100%.

E' così che si deve prendere l'iphone. Se pensate che sia un buon cellulare DOPO che l'avrete jailbrekkato, allora NON è il cellulare che fa per voi.
Un qualunque altro smartphone della stessa fascia di prezzo va meglio.

Se vi piace "smanettare" con un cellulare, prendetevi uno smartphone.
Se dovete lavorarci, prendete un Blackberry.
Se vi piace l'Iphone così com'è, prendetelo.

SalgerKlesk
23-02-2009, 22:15
E' così che si deve prendere l'iphone. Se pensate che sia un buon cellulare DOPO che l'avrete jailbrekkato, allora NON è il cellulare che fa per voi.
Un qualunque altro smartphone della stessa fascia di prezzo va meglio.

Se vi piace "smanettare" con un cellulare, prendetevi uno smartphone.
Se dovete lavorarci, prendete un Blackberry.
Se vi piace l'Iphone così com'è, prendetelo.

Mah... io l'ho sbloccato e ho copia incolla e irealsms come fondamentali. Il mio desiderio e' che apple migliori il phone al punto da non aver bisogno di jailbreak.

thevortex46
02-03-2009, 13:23
e un fake, seguite le vicende su ispazio.