View Full Version : aiuto su processore
ciao ragazzi dovrei comprare un nuovo processore e una nuova scheda madre ma nn sono + aggiornato sui nuovi processori potreste darmi qualche consiglio.
ps nn devo fare un mostro mi basta un pc nella media tanto lo uso solo x masterizzare e navigare e altre cazztine come scheda video vorrei utilizate la mia vecchia la nividia g-force 6600-gt anche se ormai è passata
ps2 amd o intel fa uguale la spesa tra 150 200 euro
aspetto un vostro consiglio grazie
ciao ragazzi dovrei comprare un nuovo processore e una nuova scheda madre ma nn sono + aggiornato sui nuovi processori potreste darmi qualche consiglio.
ps nn devo fare un mostro mi basta un pc nella media tanto lo uso solo x masterizzare e navigare e altre cazztine come scheda video vorrei utilizate la mia vecchia la nividia g-force 6600-gt anche se ormai è passata
intel o amd?budget?
io cmq andrei su amd per avere una maggiore longevità.io ti consiglio di postare qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=138
e chiedere una configurazione completa.
p5q 2x2gb kingstone e7300 e hai un bel pc
io prenderei un e8400..
sprecato se non gioca e con quella vga non serve
sprecato se non gioca e con quella vga non serve
si ma visto che nel budget ci rientra.e poi cosi gli dura di + senza fare upgrade futuri
Mister Tarpone
22-02-2009, 15:03
ps2 amd o intel fa uguale la spesa tra 150 200 euro
ti basta un e5200...
non so un e8400 che costo ha, ma un e7300 costa intorno i 100/110 euro ed è facile da clkkare e portarlo a 3500/3600 ad aria, lo so che e8400 è più longevo e più prestante, ma il prezzo si aggira intorno i 150 euro e da solo copre quasi tutto il budget
e invece su un amd cosa mi consiliate poi nn vi rompo piu
Lithium_2.0
22-02-2009, 22:39
e invece su un amd cosa mi consiliate poi nn vi rompo piu
Per l'utilizzo che ne fai è sufficiente un X2, dai un'occhiata alla configurazione che ha in firma lucky85.
Per l'utilizzo che ne fai è sufficiente un X2, dai un'occhiata alla configurazione che ha in firma lucky85.
esatto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.